lunedì 28 febbraio 2011

preview

turno che sembra interessante.

leffe modena spero si alzi l'1 per giocare pk (e credo possa..) modena senza portiere visto che alfono è squalificato e guardalben dopo l'incidente di vicenza non ha mai dato sicurezza. Leffe che si è oltretutto riposato e ha fatto un forte turn over a pescara proprio per vincere questa, al modena manca anche Colucci ma ha un buon parco giocatori.

ascoli-vicenza difficilissima, all'ascoli potrebbe rientrare pederzoli giocare determinante in centro ma il vicenza attuale è meglio fuori che in casa, linea corretta..sto fuori.

cittadella livorno. il livorno ritrova il suo unico giocatore indispensabile della bona e credo possa fare un piccolo turn over tra gli altri di centrocampo contro un livorno privo del difensore migliore knezevic (mi piace la X).

grosseto padova. faccio fatica a inquadrare il padova, chiaramente paga assenza succi ed il fatto di averlo sostituito con un giocatore non pronto come ardemagni (anche se nel medio periodo dovrebbe diventare importante) grosseto che in pratica cambia moltissimi giocatori e non dovrebbe pagare le tante partite ravvicinate..sa di 0a0 o cmq pochi gol quindi under 2.25 a 80 non pare malaccio (se dovesse perdere il padova credo chiuda con calori).

novara-porto non tocco.

piacenza empoli. il piacenza ha svoltato sia perchè ha ritrovato Caccia ma anche perchè ha messo dentro Catinali leva uno dei due levi molto (chiaramente per me) e catinali sarà fermo per un pò come Graffiedi (che specie in casa è determinante), contro un Empoli che come pescara però farà 5 partite in 14 giorni, il turn over fatto sabato è stato limitato ma i giocatori importanti come Coralli-musacci-valfifiori-stovini che nn puoi togliere potrebbero pagare..altro x.

reggina frosinone..sarebbero da giocare i ciocari che fuori casa vanno meglio che in casa contro una reggina che ha ultimamente stessa situazione (meglio fuori che in casa) ma linea giusta 70-80 non tocco.

sassuolo pescara..come diceva sergab quì c'è margine ma io lo sfrutto per giocare pescara. sassuolo che ultimamente va meglio in casa ma sarà senza difesa (rea e bianco squalificati) con le cessioni invernali e i tanti infortuni sarà una linea completamente rinnovata. del pescara mi ferma come per empoli le 5 partite in 14 giorni ma la formazioe è in salute è qualche cambio in mezzo e dietro può farlo, certo sansovini deve tirare fiato e credo e potrebbe essere risparmiato (fuori casa vengono da 3 sconfitte ma bisogna anche vedere come sono arrivate a Torino a Bergamo con Atalanta e a Siena sono sempre stati in partita fino alla fine e sicuramente avrebbero meritato qualcosa di più).

siena trieste come novara (anche ad assenze sono pari visto che mancano bolzoni e reginaldo da una parte e Testini e Daiello dall'altra).

varese crotone..sulla carta sarà durissima per il varese, dei cosidetti giocatori importanti mancano 4: Ebagua (forse il più importante in assoluto) e Pisano (sonosqualificati) NEto Pereira sicuro out per infortunio (vuol dire non avere attacco e dovrebbe giocare Alemao che facava panca a Vicenza)..poi hanno frara out per infortunio e Correa (che ha preso il posto di Buzzegoli altro key andato a Spezia) che non dovrebbe poter fare 2 partite in 4 giorni visto che lo tiene in campo per massimo 60 minuti. alla fine unica assenza al momento non degna di nota è Zecchin visto che Concas (giocatore che a Terni anno scorso era straripante sfortunato prima parte anno ma adesso di nuovo ai suoi livelli) lo equivale.
Crotone senza abruzzese (ma pallida copia del giocatore anno scorso, tra l'altro sembrava dovesse andare via a gennaio) e curiale (ma sarebbe stato in panca in questa per ginestra)..vale 90 con tutte queste condizioni quindi giocata dobbligo direi per i calabresi con h alto.

un saluto

B-squalificati

squalificati di peso a varese (ebagua e pisano che con Neto Pereira e Frara infortunati fanno 4 key players fuori) ma anche Crotone ha fuori Abruzzese (anche se a differenza dello scorso anno gioca male)mentre Curiale rilanciato da Menichini si sarebbe cmq seduto in panca per far posto a ginestra secondo pronostico.
Fuori anche il miglior giocatore dell'anno dell'atalanta barreto (per lui prossimo anno a napoli credo al posto di gargano) contro un torino che invece potrebbe avere esordio di gabionetta ma ha bianchi in dubbio per infortunio anche se per tutti stamani è disponibile.
anche siena sarà senza bolzoni e Reginaldo (due dei migliori di Modena che non avrà praticamente portiere visto che alfonso è squalificato e Guardalben è un ex giocatore dopo l'incidente di vicenza. male anche Sassuolo (rea e bianco vuol dire non avere un buon pezzo di difesa visti i tanti assenti e le cessioni di gennaio come Minelli e l'altro Bianco andati a Frosinone che venivano buoni).
Triestina che sarà priva di testini e Daiello, se il secondo non avranno problemi a rimpiazzarlo il primo è una perdita pesante.
del portogruaro manca il capitano cunico che cmq in stagione non è mai stato determinante mentre il Livorno perde il miglior difensore disponibile Knezevic.

un saluto

domenica 27 febbraio 2011

domenica

anche oggi lavoro, e quindi, per una pura questine di tempo e perchè non mi piace dire semplicemente il pronostico senza una pur minima motivazione, nn parlo di C.
solo una cosa tecnica sul campionato di Seconda Divisione Girone C tanto chiacchierato: alla fine scende una sola formazione che viene definita da un play out tra ultima e penultima se la differenza è inferiore a 5 (Catanzaro ha -2 e vibo a 12..quindi tutto deciso) questo vuol dire che ci sono molte squadre che non possono andare ai play off ma che sono anche salve e che quindi sfruttono queste partite per mettere in luce giovani e avere contributi federali, ma non solo, quando una formazione che ancora anche solo potenzialmente può ancora andare ai play off gioca contro una di queste tutti pensano alla combine o al calo di motivazione (io credo che proprio perchè ci sono in campo molti ragazzini che vogliono farsi e non padri di famiglia che non arrivano a fine mese le combine siano meno probabili).
a tutto questo si unisce l'inquinamento quotidiano che fa la Snai che allibra partite a 125 senza avere alcun rispetto per la propria utenza e senza avere problemi di rischio visto che le apre direttamente con queste linee.
giocate dappertutto..match point-better-digitale-totosi-asia-europa..ma non giocate da loro (o meglio giocare solo quote speculative..se le trovate..) ma fate capire a tutti cosa vuol dire giocare quote allubrate a 125.
un saluto

sabato 26 febbraio 2011

...

erano post di ieri..ma potrebbero essere tranquillamente di oggi a partite terminate..certo vedere empoli a 2.25 in chiusura..o atalanta a 80..fa senso..e mica poco..la cosa per me negativa e che ho giocato 0 su tutto perchè ho lavorato e non ho avuto tempo di fare niente.
c'est la vie.

un saluto

venerdì 25 febbraio 2011

altre

frosinone grosseto
frosinone che ancora non ha Sansone che mi sembra lunico capace di poter saltare l'uomo e creare superiorità in casa dove gli spazi sono molto chiusi, per il resto non manca nessuno (bottone e biasi non sono titolari e Santoruvo è fermo e sarà fermo per molto) e catacchini squalificato è un mezzo titolare, squadra che in casa fatica moltissimo e che con Cittadella ha pareggiato grazie a un jolly su punizione paradosslamente meglio fuori finora con campilongo.
Grosseto senza soncin con sforzini e immobile e una formazione abbastanza abbastanza offensiva, una formazione che è cambiata completamente rispetto a inizio anno e adesso si fa fatica a capire chi siano gli importanti.
partita tosta vale 2.3 - 2,35 e sto fuori.

modena siena la salto (modena secondo me paga il contraccolpo del 2a0 2a2 di trieste mentre Siena deve rifarsi della scoppola in casa) per me vince Siena e se arriva a 2.45 la gioco (anche se Conte io non lo capisco niente..niente..niente..)

novara varese..bel match, novara che arriva dalla peggiore partita stagionale secondo me di livorno ed anche varese contro frosione aveva si praticamente vinto (3a1 a 10 dalla fine) ma non aveva molto convinto cmq e il 3a3 alla fine strappato con culo non era demeritato. formazione con sole scelte in pratica visto che novara adesso ha per scelta tecnica gonzales in panca in pratica, mentre varese senza corti con Zecchin con pubalgia, ma tutte assenze che non muovono veramente niente.

pescara albino sto fuori, pescara alla 3 partita e che in casa va benissimo ma ad esempio sansovini gioca ma non si allena da due giorni (per dirne 1), mentre albinoleffe farà turn over marcato (2 squalificati e 4-5 mezzi infortunati che vengono risparmiati) e una formazione completamente rinnovata..non so dare un valore all'1..ma credo sia giusto intorno al 2.1..e domani che tutti sapranno che foglio e bombardini..previtali e cissè..cocco e tomasig sono out..secondo me scende netto..ma il valore della quota già sconta tutto.

porto-torino..ma..io torino lo giocherei anche stavolta..ma non parlo..di questa..sennò..

speriamo bene

b

qualche considerazione di principio: sarà una settimana dura in cui anche a metà settimana si gioca..e settimana prossima, vuol dire 3 partite in 7 giorni.
come squalificati: l'unico key player squalificato è Della bona del Cittadella tutti gli altri sono rimpiazzabili.

atalanta-sassuolo
atalanta stanca nelle ultime partite, vinto con fatica a frosinone e pari con Siena e Reggio per questo Colantuono dovrebbe fare turn over (sicuro fuori Carmona per questo motivo nememno convocato ma dovrebbe giocare Barreto) entrambi sotto squalifica, per il resto veramente tutto dipende da chi vede stanco il tecnico, mi pare di capire che solo Doni avanti è certo del posto. Sassuolo con una marea di problemi, l'ultimo e forse il più importante è la possibile assenza di De Falco (che noi del toro sappiamo bene) poi ne mancano veramente una marea e oltretutto con 3 partite Gregucci potrebbe anche optare per giocarsi al massimo quelle più facili e accettare di perdere questa.
atalanta che vince di 1..e under i miei prono (e penserenno alla prossima partita).

crotone-trieste
su corini sono stato buon profeta (gli han fatto contratto triennale..che lungimiranza), Menichini che torna e cambia tutto, di nuovo i due mediani a protezione e 3 mezzepunte con probbabile Curiale centrale e Ginestra in panca (personalmente credo paghino i cattivi momenti di forma di giocatori come Abruzzese, Galardo e Ginestra che sono determinanti e sono fuori forma semplicemente, mentre Crescenzi e Cutolo che pure stavsano facendo bene si sono fatti male e stringono i denti per giocare ma non sono in grande condizione. Triestina che con Salvioni ha ritrovato coraggio anche Sabato scorso han recuperato 2 gol, per domani oltretutto hanno una formazione non solo per contenere visto che dovrebbe mettere Taddei e Dettori che sono molto fantasioni ma poco bravi a contenere, per il resto manca Cottafava ma uno tra Brosco e Daiello non dovrebbe farlo rimpiangere.
vale 2.25 per me l'1.

Empoli Cittadella
Empoli che come Pescara ha una partita in più visto che ha giocato anche metà settimana e per questo il turn over parte domani e visto che qualcuno è infortunato la situazione non è delle più semplici (Foti, Lazzari, Mchedlidze, Fabbrini, l’influenzato Gorzegno e anche Moro è in forte dubbio per problemi alla schiena) sono out, ma ha Coralli in grandissima forma e sia contro Grosseto che contro Pescara hanno perso ma la sorte non è stata dalla loro parte e cmq presenta una formazione dignitosa. Cittadella detto di Della Bona potrebbe avere finalmente ritorno di °mMagallanes che lo scorso anno era uno dei punti fermi della cavalcata play off, per il resto potrebbe tornare Scardina.
se l'1 passa il 2 io lo passa di certo se contro Ascoli mi han fatto giocare a 95 questa chiude, con tutti i presupposti, a 2.1-2,15.

mercoledì 23 febbraio 2011

a

visto il recupero e il piccolo cambio tattico (da 2 a 1 punta con vucinic a coprire) e una squadra molto più corta quella di montella contro un parma che giocherà con molta attenzione cercando di strappare il punticino..per tutto questo mi piace under 2.75 a 91..una scommessa che mi piace a una quota che mi piace.

passato week end in chiaro scuro (più scuro che chiaro)..guardare sempre avanti.
delle altre..idee su catania-cesena e brescia.
un saluto

domenica 20 febbraio 2011

monza gubbio

ho giocato di prono la X..non ho notizie di partita fatta o altro (ragionamento: sono molto avanti, monza formazione che sta giocando bene anche se ha perso ultime due e gubbio stanco nelle ultime partite ma recupera due importanti. sembra che qualcuno del gubbio abbia detto che il pari non sarebbe da disprezzare..non lo so..sarebbe lecita come dichiarazione)..quindi..non chiedete se fatta..parlata..non lo so.
ciao

lega pro

sono su cavese (torna schetter ed esordio per melotti che viene dipinto come una specie di sergente di ferro) siracusa con qualche problema di formazione, mi piace la bancata e ho dato.
detto che le due capoliste possono iniziare a gestire il vantaggio e quindi i due x a monza e andria non sembrano mal giocati.
in c2 ancora problemi per carpi e l'aquila si è rinforzata molto (qualcuno esagera facendola sfavorita..non esiste) anche fano ha molti problemi come celano.
nel girone A ormai gioco sempre sto renato di simone boldini che da quando è arrivato viaggia a 1000 all'ora e domani anche si da anche se ha giocato una partita tosta contro canavese a metà settimana. nel girone C avellino che ha esordio di vullo in panca e gioca contro i ragazzini dell'isola liri che in casa fa spesso pari..magari lo fa anche domani.
saluto tutti

sabato 19 febbraio 2011

e meno male che c'è la B

perdo novara..entrano ascoli+albino+vicenza..resto incazzato..

un saluto

che sfiga

85esimo..avanti cisco..prende due gol in 1 minuto..dopo che si erano mangiati l'impossibile a leggere il commento..una sfiga cosmica oggi..e foggia che in dropped assoluto non ho potuto prendere vince 4a0..afanculo..
c'est la vie..pazienza.

collaborazioni

chi vuole collaborare con scambio di info può farlo contattami a questa chat msn fangelo@hotmail.com sempre disponibile a queste cose.
su infobetting..è un forum a volte o tempo e voglia a volte no..ma come posto mi piace anche se nn c'è la qualità di un tempo, un tempo ne sono stato anche moderatore.. (ricordo il mitico antibook e mi vengono i lucciconi, o pesaola..mandit..meridio..alberto..heat..sauro..e tutti gli altri..a voi un saluto ovq siate)

buona giornata

aggiunta

gioco ascoli alla fine a 95 (rotto anche pià nel porto uno dei pochi che la butta dentro) e prendo l'x nel derby veneto citta-vicenza (finalmente molta scelta per maran che credo vada a padova a nn perdere e secondo me ci riesce.
visti i tanti assenti del sassuolo sarebbe da giocare crotone ma gli allenatori che partono dalla b o dalla a i primi due anni fanno sempre male e corini nn sfugge a questa cosa quindi sto fuori.
pescara con assenti importanti e torino che cmq pare in buona condizione ma giocare sotto 80 in b si finisce diritti sotto i ponti ed è ancora inverno.

un saluto

venerdì 18 febbraio 2011

Qualche di B

leffe padova. forse torna forse no (in quel caso sarebbe in tribuna mondonico) nessun problema per i padroni di casa che non ha di importante il solo momentè (ma ormai è out da un pò e lo sarà per un pò) poi forse gioca bombardini esterno con Foglio opposto e Cocco e Torri punte (in una formazione all'apparenza offensiva.
Padova che ancora non riesce a scrollarsi di dosso l'assenza di Succi avendo preso giocatori che giocavano poco e non pronti (poi cambiare il migliore finora non era facile) el sharaway in genere panchinaro è in dubbio, nessun problema particolare ma sembra formazione in down netto (fuori sono gli ultimi in classifica con soli 7 pari ma vengono proprio da 3 pareggi esterni). Leffe pk a 87 mi piace molto.

Livorno Novara. Novellino potrebbe veramente cambiare tutto, giocare con un 4-1-4-1 una formazione che ha sempre giocato con 2 punte bisogna vedere come viene recepito (non ci sono assenti visto che Tavano parte dalla panca per scelta e galabinov nemmeno e convocato che doveva arrivare per fare la differenza, mentre Surraco mancherà per tanto tempo)io penso che darà le chiavi a Iori e Luci e accenderà un cero a qualche santo ultimamente giocavano male e non avevano nemmeno forza fisica.
Novara forse senza Pinardi ma che credo abbia passato il momento peggiore (per dire manca Pinardi indietreggia Motta mette Gonzales con Bertani e risolve), dubbio Ludi e quello e già meno facile da sostituire. partita piatta per me per questo pk novara a 2.26.

ascoli-portogruaro. ascoli ancora penalità ma forse leggevo che finalmente si intravede una cordata all'orizzonte, certo ambiente difficile da vivere adesso. mancherà pederzoli (due anni fa tra gli artefici promozione padova, anno scorso ottimo a gallipoli) centrocampista che a me piace molto. manca ciofani e hanno qualche problema indietro per squalifiche però ha giocatori di qualità come Giorgi e Cristiano e avanti Feceszin e Lupoli vedono bene la porta. Porto senza franchescini e Cardin ma ritorna Cunico, una formazione tosta da affrontare che riparte sempre sugli spazi vive anche un ottimo momento in trasferta dove ultime 4 ha 2 vinte 1 pari e 1 persa (a crotone e non giocò male). Ascoli sopra 2 lo gioco se ci arriva..a 95 ci arriva e ci penserò.

....

sul bassano ad integrazione

Domenica contro il Pavia mancheranno Porchia, Caciagli e Venitucci, fermati dal giudice sportivo. «Senza contare Guariniello per il ginocchio, oltre ai dubbi Mateos, che ha preso una botta domenica, e Rodriguez, che ha male al tallone..(dal gazzettino).

non so se giocano nel caso dovrebbero farlo a mezzo

in serata tutta la B

giovedì 17 febbraio 2011

lega pro

alessandria sudtirol
alessandria che meritava pari con il gubbio ma artico ha sbagliato un rigore, bondi si è inserito bene e la squadra è di medio alta classifica. sudtirol che vive un vero momentaccio ma cmq sebastiani viene confermato e resta cmq serenità nell'ambiente.
tra 1.6 e 1.7 è la sua.

bassano pavia ho giocato l'x2 a 2.15 adesso la quota sale, molti assenti bassano e tutti giocatori importanti (Porchia-Venitucci su tutti che sono squalificati) con Caciagli e probabilmente Guariniello, Pavia che andrà a difendersi (vale 1.9-2).

Como-Sorrento. il buon mercato del Como ha prodotto 4 punti contro due formazioni forti (pari a Reggio e vinta in casa scon Spezia con merito) segna poco e subisce poco. Sorrento che vive un pessimo stato di forma ma i risultati arrivano lo stesso (pari per i capelli in trasferta dopo che era sotto di 2 e vittoria molto fortunosa con Monza), visto il tutto mi pare un X ben speso tra 2.7 e 2.8.

cremonese-verona mi piace l'1, non ci sono particolari notizie ma anche a lume alla fine stavano per vincerla con Scaglia che pare oggettivamente sprecato per la categoria, avendo dato via Paoloni non sono più chiacchierati e sembrerebbero molto più stabili nelle quotazioni. Verona che con mandorlini perde poco ma questa spero la perda.

monza gubbio. monza con un buon mercato di gennaio ma molto sfortunata sia a bassano che a sorrento (potevano arrivare 4 punti ne sono arrivati 0) gubbio che ha vinto con molta fortuna cn alessandria senza gomez e sandreani che ritornano dalla squalifica con parecchi punti sulla seconda potrebbe anche portarsi a casa un buon pareggio a 2.8-2.9 non pare male.

reggiana-lumezzane. mi pare difficilissima, reggiana che avanti trova poco la porta con guidetti che forse ultimamente sente gli anni e in difesa sono pessimi per quanto concedono, lumezzane squadra da trasferta..tosta sto fuori.

spal-pergocrema nuovo tecnico per la spal con remondina (fatto bene solo a Sassuolo ha fallito con piacenza male a verona in netto down) spal però pagà il fatto che Cipriani non riesce a tornare ai suoi livelli causa infortuni (anche a pagani ha giocato solo 20 mentre tornava fofana) pergo che viaggia malissimo ultimamente. sto fuorissimo.

spezia-salern. io penso che abbiano preso troppi esperti di nome e pochi ragazzini svegli e così i campionati non li ha fatti mai nessuno per vincerli (Saudati ha finito la carriera e Vannucchi è rotto per dirne due), salernitana che ha nuova proprietà sta recuperando condizione e forza, altra partita veramente tosta..altra partita che lascio agli altri.

sperem

mercoledì 16 febbraio 2011

risposta

ciao

(marco chiedeva perchè non calcolo la giocata su 1x2 visto che verrebbe fuori lo stesso pk..) sulla carta caro marco, 1x2 lo allibrano a 108 invece i segni asia li fanno a 102..cambia tutto.
hanno portato alla sua..
aspetto.
buona giornata

b

nessuno squalificato importante.
per ora preso niente..nn vedo grandi vantaggi da nessuna parte solo una volevo prendere proprio ora visto che vedevo 1x2 livorno novara 2.25 per l'1 e speravo di trovare un pk intorno al 2.45 per novara..mi sbagliavo..hanno i valori asian del 2.42 con le quote del 2.25 (veramente strano..poi 2.25 è sbagliata secondo me spero domani mattina mi facciano giocare un pk o un quarto intorno al 2 ora è 1.85)..veramente strano se qualcuno che legge può spiegarmi come ragionano in questi casi mi sarebbe utile..

poi gioco di prono quindi aspetto le notizie di giovedì.
un saluto

sabato 12 febbraio 2011

boh

allora snai porta a 1.5 e alliibra 128 la spal che poi chiude senza che nessuno gli giocasse (da tutti si giocava 3 punti sopra nemmeno il più grande coglione la prendeva da loro suppongo)..stessa cosa benevento over..1.5 quando tutti la danno sul 2.

ora è presumibile che risalgono verso valori normali visto che va via chi non sa gestire e inquina il mercato, a meno che siano fatte, in quel caso abbassarsi ulteriormente fino a chiudersi su valori molto più bassi di quelli attuali.
sono curioso, certo sentire ughi che parla di tutela dello scommettitorie e poi permettere allibrametni a 128 è strana come cosa.. molto meglio chiudere infatti.

benevento

con galderisi anche 2a0 e attacca questo è il verbo voluto dal presidente "non fermarsi mai"..contro viareggio senza difesa (ma sono partiti tutti) sulla carta l'over pareva potabile..e lo presi (Snai aveva 1.42 under addirittura)..ora stravolge tutto..mah..allibramenti 1.9-1.5 e la tutela del giocatore dov'è..?? studiate prima..
asia ancora alto l'over.

spal

stasera parlo di tutte quelle di lega pro se riesco..consiglio la spal intanto visto che tornano tutti (fofana e cipriani su tutti) e il pari cmq costerebbe la panca a egidio notaristefano che quindi proverà a vincerla..per me dovrebbe..la quota piace molto.

un saluto

b

direi ottima..sono varie domeniche che ormai stanno uscendo i valori, bettisticamente conoscere riporta buoni vantaggi (conoscere veramente però..)..
speriamo in domani.

venerdì 11 febbraio 2011

B sparsa

partenza positiva con l'x tra atalanta e siena un pò banale ma a 2.95 non si poteva vedere.

per domani.
crotone-albino. 7 partite e 1 sola vittoria per il crotone targato corini contro Portogruaro, settimana difficile per il miglior uomo attuale Cutolo (alla fine scommetto giochi ma sicuro non ha i 90) anche crescenzi torna infortunato dall'under (sono i due migliori al momento), squadra che fa molta fatica a creare. Leffe che ha perso il suo miglior uomo offensivo Momentè (Stagione finita in pratica) ma ha ritrovato Torri, non ha assenze di peso per il resto(Bombardini e Piccinni sono mezzi titolari facilmente rimpiazzabili)..vale 2.1-2.15 sotto 85 la banco.

empoli-ascoli, ho preso i padroni di casa a 89 in uscita in asia, sono propenso a dare via, fabbrini fuori forma ma coralli in grande condizione arrivano da una buona vittoria fuori casa e vincendo potrebbero ripensare in grande oltretutto settimana difficile per l'ascoli che potrebbe recuperare pederzoli solo alla fine, ma mi fido poco vale 80-85 ho 89..così alla lunga di perde.

frosinone cittadella anche quà in uscita asia -0.25 a 2.03 e anche quà secondo me do via serenamente (vale 2.25 il -0.5) al limite. formazione di casa che mi piace e mi ha dato piacere fisico la settimana scorsa ma che affronta una formazione veramente tosta che non rinuncia al gioco nemmeno fuori (anche se mancano un paio di elementi importanti tra cui bellazzini), tra i padroni di casa dubbio stellone e visto che santoruvo è out e baclet fuori forma..tosta..veramente tosta..

modena reggina..mi piace reggio molto, modena che non ha pasquato elemento importante per le trame offensive e viene da un pari stiracchiato con crotone, forse manca anche greco. reggina che aveva vinto con padova ma ha preso all'ultimo assalto un gol su deviazione, giocando con bonazzoli avanti solo crea pochino ma sia a piacenza che in casa la fortuna sicuro non gli ha sorriso pur giocando discretamente e secondo me potrebbero ricevere qualcosa (opto per il +0.25 a 85)

pescara varese..preso il pk a 2.03 ma do via senza problemi e per fortuna posso. bonanni tutta settimana in dubbio ma alla fine recupera, non verratti e ganci. varese senza problemi visto che neto recupera e decide lui se giocare o meno. veramente partita piatta.

piacenza-grosseto i primi recuperano sia anaclerio (che stava giocando bene) che Bianchi e nche Caccia in dubbio tutta settimana gioca come catinali, grosseto che ha cambiato molto e gira molto difficile dire chi sono i titolari figurarsi individuare i titolari (anche se freddi dietro lo è e manca) per me piacenze chiude a 2.25 da pensarci.

giovedì 10 febbraio 2011

como

secco a 2.27 in asia l'x..da 2.65..digitale ha 2.75.

non aspetto più..

vabbè chiaramente hanno paura del Pisa (ieri da digitale era 2.4 contro Cosenza allo sbando) anche Biancolino pronto a rescindere..vale 90/2 visto che Pisa cmq non è sta grande squadra (mercato Cosenza pessimo, la gazzetta dicevsa ottimo non capendo assolutamente nulla, prendere giocare fermi da mesi e metterli titolari, specie se ultratrentenni non mi pare un grande idea), oltre tutta una serie di problemi tecnici con allenatori ripresi per la 3a volta e rimandati via per la 4a.
poi non sapranno come meglio aprire sul Gela..forse sulla ternana..stesso foligno che han chiuso altissimo..
nn so..ipotizzo che ultimamente qualcosa abbiano notato..

vedrò dopo.
un saluto

gubbio

vale 90 visto che mancano i due giocatori più importanti in assoluto (che han segnato a Verona tra l'altro) Gomez e Sandreani (visto che altro pezzo da 90 lo han ceduto sul mercato), sarà gara tosta e sotto 65 va bancata 75-85 si passa serenamente..sopra 95 giocata.
continuo ad aspettare Girone B..con meno pazienza..comportamento stranissimo..mi sto pure, tecnicamente.."sfastiriando"..verona è ancora a 2.1 da eurobet.

Lega PRo

sono riuscito a giocare verona a 2.04..scommessa che mi piace molto (in asia e mio stake regolare), anche Spezia pk a 2.03..tutto molto serenamente.
solo che non mettono il girone B..come diceva un vecchio sketch di Di Luigi-Lucarelli.."pauraa!"

mercoledì 9 febbraio 2011

lega pro velocemente

chi può Eurobet Verona a 2.15 contro reggiana (senza temelin squalificato e messi male anche dietro dove mancano altri due per squalifica e con lanna inguardabile) verona non vale sopra 90.
Anche spezia a Como altissima..secondo me spezia potrebbe anche chiudere favorita.

martedì 8 febbraio 2011

b

squalificati di importanti il solo pasquato del modena e Olivi del Pescara.
poi due per Albino (Bombardini e Piccinni a metà tra titolari e riserve) 2 Grosseto (naarciso mancato molte partite già sostituto degno e Crimi mezza riserva) 2 Porto (franceschini titolare in difesa e cardin) 2 empoli (musacci titolare a centrocampo gorzegno si gioca il posto sulla fascia ogni giornata)..
giocato qualcosa a quote andate e inutile metterle.

ciao

sui commenti

chi apporta criticamente osservazioni (gioco si perchè..gioco no perchè..) è ben accetto, anche chi magari mette qualche giocata interessante o vuole consigli..però evitate invece i complimenti (che sono bravo..o se..sono bravo si vede solo a fine mese e me ne accorgo da me non voglio osservazioni altrui).

oggi si studia la B..speriamo bene.
ciao

il mercato

alla fine credo sia pazzo.
brevemente. atletico roma ha chiuso a 33 contro un foligno che con giunti ha migliorato molto il suo rendimento il tutto, credo, sulla base di due valutazioni: Roma poteva staccare il benevento per la seconda piazza e se voleva cmq provare a insidiare la nocerina vincente doveva solo vincere, e che il foligno aveva perso il suo miglior uomo offensivo Giacomelli.
da 1.55 a 1.33 sulla base di questo con le pecore che giocano "con paraaocchi" meritando di perdere.
Andria invece 0a0 si è capito dopo 20 secondi.
il gioco si fa duro.

un saluto

lunedì 7 febbraio 2011

lunedì

livorno vicenza tostissima, due squadre alla disperata ricerca di punti (mercato che cambia poco e niente entrambe visto che cellini questa stagione segna cmq pochissimo) linea molto bassa sul livorno ed anche in live è veramente tosta quindi passo.

delle due di C mi piace il mercato dell'andria e ci ho messo qualcosa ma è derby è c'è altissimo il rischio 0a0.

ciao

sabato 5 febbraio 2011

Torino

o Sassuolo...togheter..for ever.,.and ever again...
mi saranno costati un botto questa stagione...mavafancul

venerdì 4 febbraio 2011

b

Alla rinfusa..

ascoli piacenza..castori che prova a chiedere ai suoi una prova di orgoglio contro chi l'ha scartato lo scorso anno. qualche problema in settimana per molti giocatori ma alla fine mancheranno solo micolucci e ciofani (recuperato anche fecezcin che farà coppia con lupoli in una squadra molto offensiva). piacenza senza anaclerio (che stava giocando bene ma si è fatto male sullo 0a0 della partita contro reggio) sono decisamente in forma. vale 2.3-2.4 mi piace molto la linea over 2.25 a 2.05.

atalanta-pescara..pescara è un osso veramente molto duro per molti, squadra che gioca al calcio e che anche contro siena a un certo punto si pensava potesse pareggiarla, è sicuramente più dura di quanto la linea dica ma alla fine l'atalanta dovrebbe portarla a casa. mancano scartine per entrambi anche se Gessa in condizione è iportante ma manca da un bel pò. anche in questo caso essendo pescara una squadra che gioca aperta e il gol lo può fare non sembra cattiva idea la linea over 2.25 a 80.

Cittadella Siena..passo..mi sembra che il Siena abbia un culo esagerato e un grande appoggio degli arbitri ma cittadella veramente dura (fermato toro-novara..ultimamente). linea giusta.

grosseto novara..mi piace il novara finalmente con tutti i disponibili (con gonzales che forse parte dalla panca), tecnicamente dovrebbe avere recuperato anche una buona condizione fisica visto che sta finalmente turnando un pò qualche elemento. grosseto che arriva con pancia pienissima e che ultimamente è stato verametne fortunato. aspetto perchè secondo me la linea 2 sale.

modena crotone..sulla carta sembrerebbe un pari e un under stampato.

porto-frosinone mi piace il frosinone, mi ripeterò ma mi sembra una formazione dignitosa adesso e i tanti assenti sono tutti rimpiazzabili (anche Santoruvo che ha giocato menomato 3 mesi finalmente ha potuto fermasi visto che ci sono sia stellone che baclet). porto che potrebbe avere problemi in difesa (franceschini e Cristante in dubbio) per me frosinone vince.

torino sassuolo..giocato 1 a 2 in asia linea che mi piaceva ma non piaceva a molti che evidentemente non si fidano del Sassuolo (la formazione che fa ricco il banco) però se nn vince secondo me Lerda rischia con il patrimonio di giocatori che ha.
Sassuolo ha anche moltissimi assenti.

triestina empoli altro under e x che sembrerebbe scontato e che dovrebbe accontentare tutti. nessuna assenza di rilievo.

varese albino..non so, io penso che i giocatori dell'albino potrebbero metterci un pochino di più..cuore-passione per dare una gioia a mondonico. non ci sarà momentè ma poi solo scelte per fortunato (esperienza in C2 prima di essere il secondo di Mondonico). varese senza neto (mica poco) e possibile lancio di alemao appena arrivato dal vicenza (partito bene fece anche un gol fortunoso a Grosseto poi non ha praticamente più giocato) ma pare che chi lancia lancia sannino fa subito bene.
io varese lo banco a queste linee...

un saluto

giovedì 3 febbraio 2011

Lega pro

le butto tutte li..

alessandria paganese..sto fuori linea giusta. miglior acquisto padroni di casa Bondi e non hanno dato via Croce (non è poco), ospiti che non riescono a trovare via della rete, finalmente Capuano ha potuto lavorare un pò con una squadra fortemente rinnovata (credo sia stata una settimana difficile per via della febbre)

bassano-monza..vado sul monza che è squadra uscita bene dal mercato dove ha piazzato samb (cmq è rotto) ed ha fatto ottimi movimenti in entrata (per me la linea 1 vale sul 2.2 non 1.9 attuale contro un bassano che non ha fatto praticamente movimenti)

cremonese-pavia. molti movimenti cremona (hanno dato via i famosi paoloni e musetti e uno lo abbiamo preso a benevento) e hanno pescato benino ma non mi sembra una formazione nemmeno da play off. (sto fuorissimo).

Verona-gubbio. bella partita il verona con mandorlini è migliorato ma ancora non da complete garanzie da giocare sopra il 2.4 secondo me, buoni movimenti spcie avanti dove sono in 33 adesso a giocarsi due maglie. Gubbio giocano a memoria non sarà facile. sto fuori.

ravenna sorrento. interessa molto il sorrento che ha preso altre due pedine sul finire esperti, pagano la perdita per grave infortunio del capitano e leader difensivo ma i nuovi innestsi dovrebbero finalmente iniziare a dare qualcosa. ravenna poco e niente sul finire del mercato squadra che punta a una discreta salvezza.
ipotizzo cmq che la quota scenda del segno 1 intorno a 2.2 allora prenderei ospiti, al momento perfetta la linea.

reggiana.como. due squadre uscite bene sul mercato, sono due squadre che navigano meglio fuori che in casa. specie i movimenti del como sono potenzialmente ottimi la quota è troppo schiacciata e sono andato sui3/4 sui lariani a 92.

spal-lumezzane e la spal non ha mollato cipriani (credo abbiano rinunciato ad un pacco di soldi) segno chiarissimo che vogliono provare a salire questa stagione, hanno fofana rotto ma si sono mossi benino tutto sommato. lume che perde galabinov (di questa squadra era molto, lo scorso anno avevano una formazione che questa stagione in B poteva fare bene come varese se non la smontavano). quota giusta sto fuori.

salernitata-pergo. ok la vttoria di brescia settimana scorsa ma salerno resta una polveriera assoluta (anche ieri montervino capitano a inizio stagione ha raccontato cose assurde) secondo me scende sotto 60 e ci penserei.

spezia-sudtirol gioco l'1 a 80 (quota limite in basso per giocare in C) mercato ottimo (perso vannucchi perchè si è fottuto il ginocchio) ma per il resto con questi movimenti (lo stesso musetti se non fa schiefezze e ottimo) e per provare a riproporsi devono saolo vincere il pari sarebbe sconfitto.

ciao

snai e i gol-nogol


notate qualcosa???

lanciano

totosi ha 3.6..follia pure.

mercoledì 2 febbraio 2011

A

avevo una martingala pazza da 3 euro su tutte le partite (tutti under-over tra italia e inghilterra) ho sbagliato solo Over Chievo-Napoli dove avevo Over ho perso 730 euro grazie a Moscardelli-Calloni..ma come cazzo si fa..come cazzo si fa..
e lo stesso di Piacenza, giocatore di una qualità altissima e che fa gol straordinari..ma i facili..lui no..lui non li fa..
porca troia

martedì 1 febbraio 2011

B

Due operazioni fatte: Torino a 2 e Frosinone a 3.75 (primo asia secondo italia).
Sassuolo che esce ridimensionato dal mercato e arriva dalla disfatta contro il portogruaro contro un torino che ha fatto i migliori movimenti secondo me (Antenucci-Pagano lo scorso anno in B fecero una caterva di gol) ma anche Budan e Cavanda (per me mercato da 10) e 2 mi piaceva molto.
Frosinone anche mi piace il mercato fatto, ieri sera sfortunata contro Atalanta secondo me possono addirittura andarla a vincerla a venezia.