lunedì 30 maggio 2011

Reggina

in Asia gira a 2.25 ho giocato, novara che ultimamente è migliorata molto ma la Reggina in casa deve sfruttare il fattore campo anche perchè vincere a novara sul sintetico sarebbe verametne molto dura.
Padova non li gioco visto che delle 4 è l'unica che non ha potuto tirare il fiato nelle ultime 10 partite ma è andata sempre a mille, visto che fa anche caldo io credo che rischino seriamente di esplodere (ed in casa con Livorno se la sono vista black sul finire, non credo che la partita del Toro possa essere vista come paragone vista la pochezza della prestazione dei granata).
Piacenza e Albino forse per la prima volta in stagione dovranno giocarsela, mi sembra molto meglio l'Albino ma per ora non tocco nulla.

sempre avanti

domenica 29 maggio 2011

toro

chiusura di una stagione indegna.
noi tifosi del toro meritiamo di meglio, come dirigenti..come giocatori..come sorte anche.

la C buona..manca un golletto Salernitana che è 1a1..ma due uomini in più, oggi però interessa meno.

varese ha vinto..era logico, sapevo le cose..ho giocato maluccio oggi in B.
Pazienza.

ciao

varese

chiude favorito 2.29 a 2.34 per piacewnza il -0.5..mi sono fatto influenzare come uno stupido dovevo prendere ieri.

che stupido

porca

varese ho cappellato...tutto giusto mi ha deviato piacenzasera e le dichiarazioni di madonna, varese era +0.5 a 2.2 ora lo stesso sotto 80..rischia di chiudere addirittura favorita la squadra di sannino e diventa interessante piacenza.
micidiale.

ultima di b

nessun movimento particolare, hanno abbattuto le x di grosseto e portogruaro (molto prevedibile il secondo meno il primo) per il resto pochi movimenti con vicenza che scende per le assenze dell'empoli (quì abbattutto anche over) mentre il Piacenza piano piano sale (secondo me il -0.5 se confermata formazione varese e non mette in campo ragazzini avanti, sarà sopra la pari).
non muovo niente.
in C abbattuto viareggio, e quando è uscita asia io non ero online quindi fregatura..pazienza, ho qualcosa su italiani.

un saluto

sabato 28 maggio 2011

cosenza..

i fatti di cosenza sono descritti quì.

http://www.nuovacosenza.com/sport/11/calcio/maggio/alle27.html

piacenza...passo..

Un solo risultato a disposizione per il Piacenza di Madonna domani a Varese (ore 15), dove anche una vittoria potrebbe non bastare per raggiungere la salvezza ed evitare la coda dei playout. L’allenatore biancorosso è realista: "Metterò in campo la formazione migliore, alla ricerca di quella vittoria che per noi rappresenta il solo risultato utile, senza pensare a ciò che accadrà sugli altri campi. Non mi nascondo però che non dipende solamente da noi".


Ma quali sono i mali di questo Piace, contestato in settimana dai tifosi? "Ho rivisto più volte la partita con l’Albinoleffe, purtroppo un episodio ha come spesso accade inciso in modo determinante. La rete del provvisorio 1-1 bergamasco ci ha mandato letteralmente in tilt. Questo dimostra una certa fragilità mentale della squadra". Qualcuno ti ha deluso in particolare? "Mi hanno deluso di volta in volta alcune prestazioni, ma non ho dubbi sul massimo impegno di tutti i ragazzi. Mai pensato in particolare che qualcuno possa avere aggiustato alcune partite, se ne avessi avuto solo il sentore avrei lasciato: è un’ipotesi assurda. Gli arbitri? Sabato siamo stati penalizzati, ma rimango convinto dell’assoluta buona fede".


In casa biancoroossa la novità, negativa, è la conferma delle tre giornate di squalifica a Mario Cassano, espulso nel finale di Livorno: respinto il ricorso della società, il portiere potrà rientrare solamente nella partita di ritorno dell’eventuale playout. Fermato dal giudice anche Cofie, rientrano invece Anaclerio, Rickler e il capitano Cacia, reduce da una lunga sosta forzata. Fiducia pertanto a Donnarumma tra i pali, mentre in difesa Madonna sembra non avere ancora trovato l’assetto migliore: Gervasoni, Rickler, Conteh e Zammuto si giocano due maglie. In mezzo Catinali agirà da perno centrale, con Bianchi e Marchi interni, davanti il trio meraviglia Guzman-Graffiedi-Cacia. Piace salvo se vince e se Ascoli e Albinoleffe non vincono contro Triestina e Sien, oppure se una tra Ascoli e Albinoleffe non vince e il Sassuolo pareggia in casa con la Reggina.

Questi i probabili: Donnarumma, Maggio; Anaclerio, Avogadri, Conteh, Gervasoni, Rickler, Zammuto, Zenoni Damiano; Bianchi, Catinali, Mandorlini, Marchi, Tremolada, Volpi; Cacia, Graffiedi, Guerra, Guzman, Piccolo.

E questa la probabile formazione (4-3-1-2): DONNARUMMA; ZENONI, GERVASONI, RICKLER, ANACLERIO; CATINALI, MARCHI, BIANCHI; GUZMAN; CACIA, GRAFFIEDI. All. Madonna. A disposizione: Maggio, Conteh, Zammuto, Mandorlini, Sbaffo, Piccolo, Guerra.

In casa lombarda la sfida contro i biancorossi servirà a preparare gli imminenti playoff, che vedranno gli uomini di Sannino giocarsi la promozione in serie A contro Novara, Reggina e una tra Padova e Torino. Squalificato Corti e infortunato il difensore Pesoli, dovrebbero invece rientrare Neto Pereira, per cui si prospetta una staffetta con Ebagua, e il talento Carrozza.

Questa la probabile formazione del Varese (4-4-2): MOREAU; PISANO, FIGLIOMENI, CAMISA, ARMENISE; CONCAS, CORREA, DOS SANTOS, ZECCHIN; NETO PEREIRA (EBAGUA), CARROZZA. All. Sannino.

Si gioca al Franco Ossola di Varese domani alle 15, dirige il Sig. Gallione di Alessandria coadiuvato dagli Assistenti Conca e Ponziani e dal IV Ufficiale Brasi.


preso da www.piacenzasera.it aggiungo solo che Cacia al rientro non credo prenda subito il ritmo e sia determinante.
Come detto..la passo.
ciao

cosenza e altro

biancolino se ne va e non gioca lo spareggio, aveva fatto lo stesso anche matteini che poi è tornato sui suoi passi ma gli altri non lo rivolevano in gruppo.
il destino è segnato il prossimo anno cosenza sparisce di nuovo dal calcio, con fiore che in lacrime ieri sera parlava con i giornalisti.
ok l'orgoglio ma i numeri sono numeri e a questo punto bisogna giocare viareggio forte che deve chiuederla in casa e non rischiare fuori.
in b Novara gioca con 3 soli titolari contro modena che turna molto meno, non muovo niente altro.
al Piacenza credevo mancasse Cacia che invece gioca ma Varese gioca con tutti titolari (anche se in questo caso meglio aspettare le dirette di domani per avere certezze visto anche l'ultima di Siena)

un saluto

venerdì 27 maggio 2011

Lega Pro

Altissimo il Milazzo alla Snai contro l'Avellino, vero che han vinto in casa 2a0 mezzo asfaltandoli ma il ritorno sarà molto duro per Vullo ed i suoi dovrebbe girare molto meno.
Non credo nemmeno che l'Aquila perda contro il Prato, sulla carta ha una formazione che nominalmente può anche mettere in difficoltà la corazzata Carrarese (che credo sia da under in casa contro SanMarino).
In Prima divisione Sorrento a Verona (so che piace a molti io salto visto che in questa stagione Verona mi ha deluso spesso, certo assenza Paulinho tra i campani pesantissima visto che è stato il miglior attaccante di tutta la Lega Pro).
Il Benevento va a Stabia, un campo difficile e qualche brutto ricordo in una lontana finale play off, sarà tosta e alla fine io credo che lo Stabia possa vincerla di misura mentre nelle altre due il Taranto (con tantissimo tifosi) non credo cmq vinca contro l'Atletico Roma (io temo sia la candidata a salire ma spero di sbagliarmi chiaramente) mentre Salernitana dovrebbe vincere anche di 2 contro Alessandria.
Play out toste davvero e tutto molto in bilico, credo che Ravenna possa andare anche a vincerla con il Sudtirol se ci sono di testa, mentre Monza e Pergo rimandano la pratica a settimana prossima quindi fanno pari. Derby umbro impronosticabile secondo me e quindi dire da 1x2 mentre il Viareggio che recupera per i capelli Marolda lo do vincente contro un Cosenza che fino a mercoledì non si sapeva se giocava o meno.
ciao

giovedì 26 maggio 2011

ricapitolo

livorno over 2.5 a 1.82
portogruaro over 2.5 a 2.01 e pk crotone a 2.33
grosseto over 2.5 a 1.9
torino -0.5 a 2.14

idee ancora su Varese che sale e quindi per ora non prendo e aspetto il punto di massimo sui sannino boys (come detto Piacenza ai play out ci va e se tutto va secondo copione la seconda è fuori quindi meglio risparmiarsi).
Mentre il novara sicuramente girerà moltissimo (3 è e 3 resta) e quindi puntatina su x2..anche in questo caso si aspetta cmq.

ciao

B

Come detto da Gabriele il TNAS ridà un punto all'Ascoli che sostanzialmente non cambia nulla ai marchigiani (dovevano vincere erano salvi e ora devono vincere e sono salvi) ma cambia tutto per il Cittadella che adesso è salvo solo se vince se non dovesse riuscire andrebbe molto probabilmente ai play out.
Fa caldissimo al nord, specie a Padova e i giocatori stanno (anche del Padova) stanno vivendo una settimana particolare, credo cmq che sia meglio giocare per vincere (il Padova contro il Toro invece recupera il miglior difensore Crespo e non è buono per il mio Toro).
Delle altre sono entrare sul Crotone che ieri ha disputato un amichevole con tutti titolari, c'è clima di festa e vanno a far visita al Portogruaro che oltre ad avere il morale sotto i tacchi dovrà far giocare (per forza moltissimi ragazzini) ..dal messaggero veneto "L’ultima settimana della squadra, intanto, prosegue immersa nel caldo canicolare. Come da programma, si lavora sul terreno dello stadio Mecchia. Quasi impossibile trovare adeguati stimoli, se non nella voglia di accomiatarsi dal proprio pubblico a testa alta. Oltre ai due squalificati Cunico ed Esposito, sono tanti gli infortunati a dover, quasi sicuramente, alzare bandiera bianca nell’ultimo appuntamento stagionale. Soprattutto nel pacchetto arretrato. Questa volta, nessuno stringerà i denti. Del tutto inutile rischiare.
L’unico centrale integro dovrebbe essere Vittorio Gargiulo. Uno dei pochi superstiti della scalata dalla C2 alla Serie B, anche lui, come per la gran parte dei compagni, al saluto finale per poi trasferirsi altrove. In tal modo, potrebbe presentarsi l’occasione propizia per far debuttare nella categoria cadetta qualche giovane della formazione Primavera. Anche per testarne le qualità in un contesto di ben diverso spessore rispetto al massimo campionato giovanile, magari, in prospettiva del prossimo campionato di Lega Pro, dove, come è stato nelle recenti stagioni, i contributi sono distribuiti sulla base dell’impiego dei giocatori giovani."
Pk a 2.33 anche se come partita puzza di X e non poco.

Un saluto

martedì 24 maggio 2011

betflag

Cittadella vs Us Pescara 1.20 4.50 15.00..combinato con snai..che fa anche singole esce 80

snai

sbaglia 1 cittadella che se arriva a pari punti con albino (come probabile) fa il play out, quindi salvo solo se vince..fanno 1.9 e 1.8 x..da giocare l'1.

domenica 22 maggio 2011

precisazione

ho fatto un mix tra anno scorso (brindisi-atletico roma due 0a0 e x a 1.85 chiuse) e due anni fa quando coinvolto fu il Gela..
resta l'idea..mi scuso per la disattenzione.

un salut

San Marino

gioco l'x per i massimi di questa partita, mi ricorda un brindisi gela dell'anno scorso (ultima giornata 2a2..che ebbe del clamoroso..con san marino riammessa ai playoff grazie alla Carrarese..)..insomma due pari nelle due e Carrara avanti..

gira sul 2.6-2.7.

buona giornata

sabato 21 maggio 2011

la B

Padova che festeggia..buono..il mio toro deve giocarla alla morte ma può vincerla contro una difesa che oggi ha traballato moltissimo.

vediamo.
buona alla fine complessivamente per me, peccato solo ieri l'errore..dovevo giocare subito -0.25 a 95..tutto il resto va..e non mi lamento.

un saluto

venerdì 20 maggio 2011

cover..

over 2.25 a 2..e spero in almeno un gollettino..del toro chiaramente.

buon start

quota in altalena oggi..ma prionti via..toro avanti..non copro per ora visto che il pari serve an niente..sicuro empoli proverà gara offensiva adesso e con antenucci e iunco..insomma aspetto

giovedì 19 maggio 2011

napoli

http://www.ilmattino.it/video.php?id=10901
napoli che festeggia con balli e canti..la stagione è finita e sicuramente in settimana non si sono allenati ne con intensità ne con voglia..e giustmente.
la juve secondo me ha meno voglia di festeggiare, poi ultima allo stadio comunale e ultima di molti giocatori oltre che del tecnico, ritornano vari in mezzo e credo saranno usati..
insomma..provo con 5/10 il -0.5 dei bianconeri sopra il 95..quota in salita.

ciao

mercoledì 18 maggio 2011

ultima A meno due in b

veramente poco si sta facendo e con stake medio bassi.
in A preso Cagliari contro Parma, il Cagliari ha smesso di giocare da un pò e un ottimo campionato viene oscurato da prestazioni pessime quindi credo che questa proverà a vincerla contro un Parma che credo dia spazio a tutti i pochi usati vista l'inutilità del match.

in B preso il quarto su albino a piacenza (sono le due che all'andata fecero 3a3) piacenza senza 4 pedine tra cui il portiere il miglior difensore e il secondo miglior difensore ed il migliore attaccante in una squadra che non ha molti ricambi è tantissima roba contro Albino che deve solo provare a vincerla e che nelle situazioni impossibili in genere caccia il meglio.

poi giocatina su torino a empoli (ma in difesa manca qualcuno) è over di bergamo e siena.

vediamo come gira.
ho preso un nuovo computer quindi ritornerò più attivo nei post.

un saluto

venerdì 13 maggio 2011

ahah

che maialata han fatto..su una ribattuta che arrivano due attaccanti e i difensori ad anni luce..mai vista..mai vista una cosa del genere..e coppola spettacolo sul secondo gol..si tuffa tirando indietro le mani..e il difensore che si scosta per far crossare..ahaha..sto siena si sta facendo molti amici in giro.

si riparte..

settimana piena di impegni e poca voglia di fare scommesse anche se grazie a pippo ed a betflag una scommessina sulla lega pro l'ho fatta.

in A sono su qualche over ma poco altro, sarà interessante vedere le reali intenzioni dell'udinese di andare in champions e se effettivamente chievo perde facile, perchè se non fa i 3 punti la squadra di guidolin sarà da marciare il napoli più che l'inter secondo me e forte.
in B finora ho preso over ascoli (siena dopo essersi aggiustata due partite nella più totale vergogna, ed ho letto che qualcuno dice che sono seri..ma siamolo davvero due 2a2..e tutte e 2 che più sporchi non si potevano..e non fanno schifezze?? e quali sono allora le schifezze?? ricordo la partita di novara..0a0 e al 30esimo e saliva l'under 2.75 e scendeva l'over rispetto all'inizio, quindi non sapendo se siena la da o la gioca (e cmq se la gioca l'impegno non può essere massimale dopo una settimana di festa) ho preso l'over.
ho torino over e -1, ho sassuolo -0.25 (mandelli nato nella milano calcistica ma diventato famoso nel foggia di zeman) una delle poche squadre che ha i soldi e non ha crisi e investe..non è intersse di nessuno farla scendere.
in C da provare over di pagani (la squadra si salva dalla retrocessione diretta solo se vince di almeno 2 reti, se vince di 1 scende se monza non perde e fa almeno 1 punto).

domenica 8 maggio 2011

grande spezia..

cazzo di brescia..avevo detto se passa 2 il quarto..la provo..e perde proprio..

meno male lo spezia peccato il gubbio in asia..e meno male che hanno limiti del cazzo sennò mi facevo male..e oltretutto fa il terzo nel recupero, ottima la A per le giocate di lunedì, anche cesena fa il suo.
alla prossima

brescia..

non ci credono più..fatta cazzata..ma potrebbero almeno pareggiarla..spero

brescia

ok tutto..monaco ex incazzato che non da..squadra di casa che ha bisogno del miracolo..ok tutto..ma -0.25 a 2.1 in live..la provo.

reggina

e pensare che giocavano l'1..in base a quale ragionamento non lo so..mi sembra che siano andati in scena 2 x conseguenziali dopo la partita di pescara..quello di siena e quello di reggio..
veramente banali.
buono per me.

Lega Pro

aperta qualche partita in Asia.
Pk spezia aperto a 80 precipitato a 63, adesso molto basso e +1 pagani a gubbio a 80 (se spezia vince al gubbio basta il pari).
cava alla partita della vita (se perde scende visto che foligno dovrebbe vincere con benevento) e sto fuori, come sto fuori dalla partita di reggio (se salerno perde è fuori day playoff e potrebbe anche non rientrare), il ravenna invece è messo malissimo (accuse definite veritiere dal procuratore di combine tra ravenna che voleva e lumezzane, vuol dire che rischiano una bella penalità quindi non possono pensare al pari) mentre il Pavia non credo perde in trentino ma in questo caso il Pavia ai play out c'è certo e potrebbe anche aver iniziato a prepararli.
atletico roma che potrebbe anche dare il punto al cosenza, oltretutto chiappara non credo vinca la terza in fila.
in b ho giocato x di reggio (alla fine alla reggina serve maledettamente il punto almeno, il varese non pare molto interessato al terzo posto, due formazioni cmq in leggero calo di condizione) a 2.6.

periodo no anche nelle piccole cose il mio, si è rotto il notebook con lo schermo che diventa nero dopo pochi minuti di uso anche se il computer funziona..che è una cazzata lo so..ma ora tra vedere di farlo aggiustare o prenderne uno nuovo mi porterà via almeno una settimana.

una buona domenica

sabato 7 maggio 2011

sparse

sono sulla Roma pk (milan che ha la testa alla coppa italia più che altro e non a tornare a milano e festeggiare al duomo, mi sembra una sorte di ammissione di allegri del fatto che vogliono festeggiare la finale e lo scudetto in casa), forse giocare pk non ha molto senso visto che la roma dovrebbe solo vincere, ma la roma mi sembra veramente scarsetta.
in B, over atalanta (in ritiro una settimana non credo che ne facciano uno e si fermano, poi porto qualche golletto in genere lo fa anche), empoli con molti assenti e forestieri che parte dalla panca contro leffe che fuori casa potrebbe fare colpaccio ed infine, dopo ieri sera, pari di torino a siena e varese a reggio da classifica ci stanno tutti.
giocherei anche citta ma in stagione l'ho presa poche volte.
frosinone e vicenza sono squadre che si sono fatti moltissimi favori quindi il vicenza potrebbe anche darla, ma questa preferisco vederla in live.
spezia che riprende il punto e quindi ha veramente qualche chance di play off, sentivo di possibile sorrento che ha spinto spezia a pagani cosicchè pagani giochi a morte a gubbio che poi va a salerno..mi sembra fantacalcio, sono con i liguri.

ciao

venerdì 6 maggio 2011

mmm

adesso pressione costante del pescara..io ho una piccola bet sul livorno e tengo...ma in live -0.25 pescara sopra 80 andrebbe preso

messa bene

aspetto fine primo tempo..poi vedo che fare del livorno.
errore pinna clamoroso..davvero

da solo..

moglie via...e poca voglia di fare..oltretutto molto lavoro, poi molto faticosamente sto provando a rimettermi in forma (una sciagura dover ripartire e perdere qualche kilo per chi fino a 3 anni era un podista molto attivo).
parlando di scommesse, ho mezze idee stasera su livorno (per me pescara non sale..e non vuole salire..m sono a casa e scriverò le impressioni in live) mentre domani ideuzze sparse..e molto (alcune già dette)..vediamo le ultimissime.
per pasquale: alessandria è certo dei play off in pratica quindi potrebbero anche prepararsi fisicamente già (nuova proprietà alle porte con dentro anche il mitico Garella)..su Cremonese (anche dovrebbe, oltretutto bassano chiusa la stagione in pratica, il problema e che potrebbe andare bene anche il pari).

io ho giocato forte lo spezia (che ha i soldi e ha ancora una remota possibilità di salire ai poff contro sorrento che ha iniziato a fare i carichi per arrivare bene ai playoff), quota altissima.

ciao

martedì 3 maggio 2011

totoguida

mette a disposizione gratuitamente la pagina del giornale con classifiche e risultati (ma cosa utile nel periodo) anhce le fixtures per una rapida visione.
il link per la Serie B lo segnalo sotto, basta incollarlo negli indirizzi e senza pssword si apre (magari a qualcuno viene utile).
intanto a pescara tutti allo stadio con 1 solo euro..credevo che non volessero salire ma forse l'iniziativa potrebbe essere di segno opposto.

http://www.giochiesport.it/pdf_agg/8b8b1a21871733c2aa5286ad408ad63d.pdf

Squalificati B

uno su tutti Cacia del Piacenza (giocatore che fa la differenza ma si rivede Graffiedi) nel Piacenza manca anche Anaclerio sulla corsia mentre non so ancora se recuperano Zammuto.
Poi poco altro, i due del Novara (Gemiti e Lisuzzo) sono titolari importanti (esterno e centrale difensivo) ma mi pare che Novara sia in fase turn over ormai, 3 di Empoli (Soriano, Fabbrini, Lazzari) che qualche problemuccio al centrocampo dovrebbero procurarlo e sempre 3 al Frosinone ( Ben Djemia, Pestrin, Guidi e in questo caso i problemi potrebbero essere dietro) nessuno dei 6 è giocatore chiave.
qualche altro..ma nessuno importante.
come la settimana scorsa..si gioca sulle motivazioni più che sulle assenze.

un saluto

lunedì 2 maggio 2011

vince la juve

con il non gioco assoluto..una squadra che veramente si fa fatica a capire (poteva andare e avere qualche speranzella e crollava completamente nella ripresa, oggi ha tenuto bene poi ha vinto proprio, difficilissima trattarla).
certo ora giocare roma e lecce (roma che vincendo potrebbe sfruttare la sfida di udine dove va la lazio e napoli che sicuramente dovrà in parte festeggiare la champions raggiunta in settimana e poi giocarsela in casa contro l'inter e tirare al pareggino che chiude i conti anche con il terzo posto).
solo che la quota della roma gira bassa bassa in asia..lecce che conviene giocarla in italia..
sempre più dura scommettere.

lazio..

dopo lungo tergiversare..li accendo.
la juve quando gioca con un top team questa stagione ha fatto bene anche in condizioni di difficoltà, solo che la Lazio non è un top team..quota stabile..
si prova.

domenica 1 maggio 2011

haha

azz...però..se sono bravo..mi chiamo le carte..haha

de rossi è i gomiti

mah..io non lo so..sicuramente non è tranquillo nel periodo ma la società dovrebbe punirlo in modo esemplare, la mia bet ora vale 100

russo e la roma

ha fischiato un rigore dubbio per il bari..uno forse più netto per la roma no..il famoso arbitro della partita di brescia e del 2a1 delle tante polemiche..è facile essere profeti alla fine del primo tempo e pronosticare che nel secondo tempo qualche "favorello" alla roma lo farà..i suppose..roma live a 2.8 io l'accendo.

week end di lavoro.

fine settimana di lavoro quindi poco per scrivere..per fortuna andato.
siena e novara hanno fatto una cosa vergognosa (better ci ha capito poco..in live per fortuna), per il resto si salvano parma e catania (entrambe vinto con h e specie a catania un culo incredibile) il brescia credevo vincesse proprio mentre la marcia su under fiorentina udinese l'avrà lanciata qualcuno che voleva giocare l'over perchè veramente non aveva nessunissimo senso.
C discreta, alla fine sono usciti tutti gli scontati secondo me.
ringrazio pasquale per i complimenti.

un saluto

2a2

sorpresona al Piola..di sporche così..veramente poche volte viste..

Ufficio Indagine..l'eterno assente in Italia

a novara in scena il grande manovratore..due top team..chiaro che siena vuole festeggiare in casa la promozione..
che schifo