venerdì 30 settembre 2011

sky

hanno questa cattiva abitudine di far fare i commenti tecnici a ex giocatori che vanno a "spiegare" partite di squadre dove giocavano (marocchi a bologna e di livio la juve gli ultimi..ma sono una marea) stasera sento nava che commenta la samp (e si sente che è stata la sua ultima squadra vera) ma perchè??..commenta sempre Onofri la partita più importante di B..e stasera Nava..(Onofri..non mandato non perchè ha giocato da ragazzino nel toro..ma perchè è bandiera del genoa..assurdo)..

ahhh

me lo sono chiamato...1a1

mamma mia

mentre vedo il dominio della samp. scrivo qualcosa per le partite di domani.
riporto quanto scritto su ib in primis:
Cittadella senza Martinelli che forse è il miglior difensore in stagione e che ha anche Baselli fuori (dubbio magallaenes che però giocò e fu determinante solo nell'anno della semifinale play off e ora è un comprimario, non so delle condizioni del portiere Cordaz che non si sta allenando), Cittadella veramente altalenante in stagione finora un foscarini tanto incazzato non si era ancora visto, è un tecnico che guarda anche il gioco prodotto e non solo i risultati e quello lo preoccupa. Ma in realtà io gioco la squadra campana che con Torino ha disputato una buona partita e che Auteri non snatura nelle partite esterne (hanno finora sbagiato solo 20 minuti a modena con sassuolo) non avranno Plasmati (che però non si è ancora integrato bene e Negro) la linea è troppo schiacciata sul segno 1 che per me vale intorno al 2.5.
Padova è senza Legati e Drame squalificati, Pellizoli probabile fuori con del canto che secondo me sbaglia a dire che secondo e terzo portiere se la giocano (meglio definire subito) con Cacia-Trevisan e Lazarevic che si sono allenati a corrente alternata i primi 3 giorni e solo oggi si sono allenati regolarmente (saranno del match di certo ma cmq dovrebbe pesare) poi ha vinto con modena veramente male (anche prima della espulsione, contro una formazione con molti assenti, hanno giocato male e alla fine vinto con i capelli dopo aver rischiato moltissimo) mentre Empoli conferma l'11 anti reggina (anche se Tavano è stanco e non si è allenato) per Empoli determinante in avanti il ritorno di Coralli che ha una grandissima capacità di creare spazi e dare profondità alla squadra oltre fche metterla dentro (fuori ancora Buscè e Lazzari quindi), per me pk sfavo la squadra in casa di medio alta caratura in B se l'altra non è Samp o Torino è difficile da non giocare.
tutte notizie confermate tutte quote immobili, mentre sull'over della partita di Empoli andrei cauto, se empoli è una squadra over sicuramente padova è una formazione under ed essendo forti entrambe è ipotizzabile una buona fase di studio ed anche il fatto che alla fine, un ipotetico pari le potrebbe accontentare e un pari probabile è 0a0 o 1a1..quindi non lo giochereia 2.2 nella linea a 2.5 se dovesse salire di un paio di decimi ci penserei ma la farei live anche.

su modena brescia:
modena finalmente recupera qualche giocatore (Di Gennaro sopratutto) ma non ancora Greco che del lotto è il più importante mentre Brescia avrà Leali in nazionale e Arcari in porta.
Il problema mio con il Brescia e che ancora non riesco a capire la reale forza di questi ragazzini terribili, dopo Stabia pensavo iniziassero a pagare una preparazione fatta per partire a tutta ma a Torino momenti vincevano e con Cittadella hanno vinto facile, io credo che tra ottobre e novembre dovrebbero scendere di condizione (oltretutto tutti ragazzini si..ma ci sono un paio di pseudo vecchietti a guidarli che a loro volta corrono come dannati) e se scendono di condizione e corrono di meno sicuramente ci sarà una ripercussione, sarà contro il Modena.??.non lo so..io Modena a Padova l'ho vista veramente male era una partita da vincere contro una formazione non in giornata che è rimasta in 10 e che giocava male e invece l'hanno persa malissimo, a leggere le linee le trovo perfette (giocherei pk brescia a 85 o +0.25 a 90 del modena..)..

torino che da qualche segno di vita..
ritorno alla partita

giovedì 29 settembre 2011

ouch..

che sfiga..peccato per me ma soprattutto per chi ha preso il -0.5..spero che in live siate riuscite ad operare..non ho coperto nulla..porca..di quella..
i dollari portano decisamente sfiga..un bel bianco.

per Pasquale 3 over..

Goldbet che è dove giochi soprattutto credo..
Benevento - Vercelli, fanno la linea sulla Pro e non sulla forte, tecnicamente non è corretto quindi over 2.5 a 2.2.
Cremonese Spezia si capisce ancora meno, due squadre molto offensive che si affrontano e in questo caso è a 2.1.
Frosinone-Lanciano in questo caso gioco di perizia, il ritorno di Carrus ha spostato gli equilibri di una formazione deboluccia dietro e forte avanti (i ciocari) Lanciano che gioca molto aperto e fino alla fine tenta il gol a 2.2.
quota poco sopra il 10..
Ciao

giornata lunga..

in perenne movimento oggi ho avuto pochissimo tempo per fare..vedere..sentire..
mi scuso con giovanni visto che oggi non ho potuto rispondergli ma si...paganese era veramente bella la quota sul 2.5 era semplicemente folle (abbiamo visto giusto) poi perugia e treviso hanno dimostrato che resta un campionato veramente tosto da scommettere.
Per Pasquale, la seconda divisione è molto più piatto nei valori della Prima divisione in cui secondo me le linee under basse hanno molto più attinenza alla realtà (poi ci sono tecnici che preferiscono giocare più offensivi e vanno sicuramente studiate e penso a Ezio Rossi ed al Cuneo o allo stesso Cozza e al Catanzaro, ma le statistiche splittano al 60/65 per cento a fine anno i valori under).
Per lo Scalping, io assolutamente nn sono uno scalper, non ho il tempo non ho la pazienza probabilmente non ho le qualità e nemmeno mi divertirebbe (la mia differenza tra scalper e trader e che il primo tratta semplicemente le quote mentre il secondo le collega cmq all'evento).
volevo mandare un saluto a bobas, il betting deve restare sempre e cmq un divertimento se fatto nei ritagli di tempo (chi è full 24h quasi come scommesse è un professionista ed è qualcosa di diverso) quindi se non ti diverte più, per me fai bene.
un saluto all amico di vecchia data e a tutti voi.

mercoledì 28 settembre 2011

udinese in down..

io udinese sono riuscito a prendere il pk sfavo a 95..era sia su sbo che su pinnacle, ho visto anche totosi, che per scelta preferisce prendere questo tipo di gioco, aveva la stessa linea in pratica e ho menzionato loro.

Per Pasquale, avevo letto ma senza vedere le linee faccio fatica e parlare delle sfide passate ha forse poco senso. Sulle statistiche hai ragione, ho visto per curiosità gli ultimi tre anni ed il calo è stato abbastanza netto nel girone B (erano il 65% le partite under due anni fa, sono passate al 59 lo scorso anno e questa stagione sono, al momento, favoriti gli over con gli under che si attestano al 47 e pure essendo inizio anno è un dato alto).
nel girone A lo scorso anno non c'era il Foggia, e quindi under al 64, contro il 57 di due anni fa mentre questa stagione siamo al 50 under e 50% over.
detto questo, vanno scelte le squadre e come giocano: io nelle settimane scorse, se leggi, ho presentato il Benevento ed il suo 4-2-4 che ha prodotto finora 4 partite Over, o nell'ultima giornata ho parlato dello spezia (le ultime 3 over), o la cremonese che ha un reparto offensivo di primissimo piano (3 su 4).
alla fine sono abbastanza contrario ai sistemi, ma sicuramente ragionare partita a partita si..quello sempre cerco di farlo (tieni presente che ogni singola partita, che la giochi o meno, analizzo sempre sia il segno finale che la linea gol e spesso da maggiori soddisfazioni..per fortuna).
compatibilmente con gli impegni di lavoro e di famiglia, questo fine settimana proverò a dare le mie linee under per ogni partita.
Anche perchè dare semplicemente il prono (gioco questo a questa quota..e stop non lo troverai mai su questo blog..troverai sempre una motivazione di conforto..che magari alla fine ti spinge a giocare l'opposto..perchè no.
l'importante è far ragionare.

ti saluto.

martedì 27 settembre 2011

udinese..

superturnover per celtic..in avanti i due unici attaccanti convocati sono: Fabbrini, Marsura.
ne mancano molti: http://www.udinese.it/index2.php

1 celtic a 2.65 totosi secondo me andrebbe preso...a naso

ciao

lunedì 26 settembre 2011

sullo scalping..

mi hanno consigliato di farti leggere questo:

http://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=28950

ciao

un paio di risposte

su empoli stasera, premettendo che trovo la quota corretta e nulla mi intriga e per conseguenza sono fuori, se pareggiano fottono Aglietti e non credo potrebbero fare altrimenti che quindi ai fini personali tra pareggio e sconfitta gli cambia poco visto che deve solo vincere contro una delle sue ex squadre da giocatore (tra l'altro molto apprezzato a reggio). Reggina poi con Breda cambia pochissimo tra gioco in casa e gioco fuoricasa e quindi pareggia poco (come detto in passato è una delle sue caratteristiche) a queste linee non giocherei la X.
Sullo scalping, io a volte spero di essere un buon trader visto che preferisco al massimo annullare giocate che poi non mi convincono o che avevo preso solo per la quota..o alzare la quota splittando parte dello staked, lo scalper opera troppo velocemente per i miei gusti più che un bettista è un "operatore di quote".
poi come tutte le cose andrebbe visto bene in fondo con pro e contro.

Ciao

la sfiga resta..

un pò di sfiga anche ieri, il benevento domina e si fa raggiungere al 44esimo una partita che avrebbe dovuto vincere facile (non solo simonelli è incazzato). il Barletta che perde al 91 su una punizione di 30 metri quando ormai sembrava pari, la Triestina che avanti prende due gol in un tempo e uno sul finire da una formazione sterile come l'Andria.
è un periodo in cui quello che entra..entra facile..netto, quello che non entra avrebbe meritato di entrare, spero che la sorte mi ridia (sotto forma di culo) il maltolto.
oggi giornata di riposo per me, da domani si ricomincia..come dice il mio amico Gianni "una mano passata..è una mano finita.." buon viaggio a te e una buona settimana a tutti.
ringrazio per i complimenti.
Ciao

sabato 24 settembre 2011

Lega Pro

Devo un bravo a MAtteo (alla fine ha chiuso a 2.07 l'inter) partita difficile come era nel prono e alla fine nel miglior momento delle due arrivava il gol dell'altra.
Devo una risposta sugli arbitraggi di B: io non entro nel merito singolo, fanno parte degli episodi di un match (il gol di nocera credo fosse veramente molto difficile come chiamata, io ricordo di aver perso juve stabia ascoli per un gol incredibile annullato per fuorigioco veramente semplice da vedere) però effettivametne quando escono le designazioni uno sguardo lo do perchè, hai ragione, incidono (ad esempio arbitro di ieri sera si chiama Calvarese, ì l'arbitro di Gallipoli-Lecce 2a2 e rigore ed espulsione inventati sul 2a0, è l'arbitro di Atalanta -Piacenza e dei rigori e con lui qualcosa succede, magari per sfiga, anche ieri sera gol regolare annullato al Livorno, anche se ha visto portiere a terra non ha fischiato subito non puoi fischiare quando la palla supera la riga se quelli del Livorno non la mettono fuori..).

Parliamo di quote.
mi piace molto il foggia, ha fatto bene non meritando la sconfitta contro il benevento ha preso un paio di buoni pari in esterno ma adesso, dopo 3 pari deve giocare solo per vincerla e spero anche che Tiboni finalmente si sblocchi, domani spazio al 4-3-3. Monza che resta candidata alla retrocessione, ha già fatto qualche acquisto, ma deve rinforzarsi soprattutto dietro. Come sempre ragiono con le quote al momento disponibili in Asia 1.77 ma si prendeva a 1.9.

siracusa spezia
vedere una formazione di gustinetti con un under 2.5 tanto netto..pare strano, le formazione del tecnico di bergamo sono sempre molto offensive pensano più a provare a farlo che a pensare a non subirlo (domani allo spezia ne mancano moltissimi cmq tra cui Carrobbio), Siracusa che avanti conta Fofana-Montalto-Zizzarri...è sbagliato, per le assenze, dare favorito Spezia ma è anche sbagliato fare under 2.5 a 1.5..quindi da giocare il 2.3.

X e under tra Tritium - Spal (Vecchi che ritrova praticamente tutti i suoi ex giocatori con cui ha vinto due campionati e che quindi conosce benissimo, ritrova la formazione titolare tra cui Melara e credo al motto "volemoce bene" come in Lanciano-Barletta, ex capitano della capolista De Cecco ora gioca a Barletta con Lanciano che sta facendo cose straordinarie e che credo possa anche accontentarsi giocando contro una formazione forte come il barletta a 2.81.

Ciao

a

tre anticipi
bologna inter
partita difficile. contro novara credo abbiano fatto la peggiore partita degli ultimi anni, sovrastati sempre e molli non c'è mai stato un momento in cui sembrava potessero vincerla, una squadra in una crisi gravissima che si presenta senza l'unico giocatore che forse in questo momento può accendere la luce, schneider. ranieri probabilmente non farà nessuna alchimia tecnica ma li farà giocare come sanno con 4 dietro soprattutto un centrocampo con maggiore corsa e un attacco forse più statico sperando in una qualche conclusuione aerea.
bologna che piace poco, con la juve l'hanno pareggiata per la cavolata di vucinic ma offensivamente hanno creato poco e dovrebbe essere il reparto forte.
difficile fare pronostici e quindi vedere una squadra sotto 2 come offerta la deve mandare direttamente in lay (cioè 1x a 96), proprio per la difficoltà potrebbe essere buono anche un under 2.5 intorno al 90. Quota inter che domani chiude sul 2.15/2.2 secondo me.

milan cesena
quanti sono quelli del milan fuori 11..forse 12, e poi la conseguenza e che sostanzialmente viene negata la possibilità di fare turn over per gli altri e allora vedi il panterone seedord passeggiare.
Cesena che veniva quotata come squadra di maggiore caratura, acquisti buoni e allenatore perennemente in fase di rilancio e molto quotato nelle sue stagioni iniziali di ascoli ora continua il suo momento no, anche con lazio in vantaggio ha sbagliato qualche mossa e ha ridato vita ai laziali. a sua difesa va detto che la squadra è ottima dalla cintola in su ma in difesa lascia molto a desiderare anche perchè manca uno dei suooi punti fermi della passata stagione (nonno antonioli) ravaglia malissimo non ha fatto ma il portiere ha carisma, guida la difesa e questo specie nei momenti difficili forse manca. la quota qualcosa regala sugli h alti per il cesena secondo me, cmq visto che credo che il cesena il golletto lo farà visto gli uomini che ha (anche se Eder sta giocano male) andrei con un over a 2.5 alla pari. Quota milan che salirà di poco non dovrebbe superare il 41-42.

napoli fiorentina
datemi la capacità di entrare nella testa di mazzarri e vi dirò la quota finale. ci sono 4 giocatori determinanti nel napoli: inler-cavani-hamsik e soprattutto lavezzi, ora il turn over dovresti farlo o turnandone sempre 1 alla volta (ma il solo lavezzi corre come un dannato e ha qualche problemino gli altri sembrano stare bene) o al massimo 2..se ne turni 4 smembri la tua squadra e contemporaneamnte dai molta forza all'altra che prende coraggio e invece di aspettarti ti attacca e alla fine la vince (anche se su erroraccio, mazzarri chiaramente puntava al pari e credeva che fosse di comodo anche per il chievo, infatti chi ha giocato pari ha perso una cosa incredibile mentre chi aveva Under ha fatto la giocata perfetta a quota chiaramente minore). Ora le voci dicono che dovrebbero giocare praticamente tutti (non gioca Aronica non gioca maggio si gli altri) e quindi l'1.8 circa è sicuramente una quota buona che secondo me va giocata.
Fiorentina male nel primo tempo ha trovato il gol dopo 30 della ripresa ed ha chiuso la pratica, io credevo che il gol arrivasse a metà del secondo tempo o non arrivava proprio e la cosa mi ha disturbato parecchio. Cmq ambiente firenze non facile, gila out per infortunio Cerci che esce sul 2a0 dopo aver segnato e si incazza, montolivo sempre pizzicato dai tifosi e difesa che non mi sembra dia grandi garanzie visto che parma senza attaccare un paio di volte li ha messi in grande difficoltà come alla prima contro il bologna non credo ne escano indenni da firenze.
la nota nuova buiona e jovetic che torna fa due gol, grandissimo talento secondo me al mometno aiutato dall'infortunio che lo ha fatto crescere di certo di testa e quindi se resta integro nei prossimi 3-4 anni questo diventerà di primissima grandezza.
1 da 1.75 per me.

ciao

giovedì 22 settembre 2011

b

leffe samp
buona la partenza della squadra di Fortunato che non ha cambiato praticamente nulla, qualche uomo via (più importante Grossi) qualche uomo in (il ritorno di Laner) poi conferma avanti per il duo Torri-Cocco in mezzo la regia affidata a Previtali con due esterni alti bravi a spingere e difesa a 3 o 4 con gente esperta come Bergamelli e Regonesi. una formazione che secondo me si salva facile per due motivi: ha chi la butta dentro (quando finisce Cocco secondo me inizia Torri poi hanno anche Cisse) ed hanno in mezzo uomini di qualità come PRevitali e Laner. Reparto meno forte certamente la difesa.
Samp sulla carta altro pianeta, ogni presentazione inutile questi giocano e creano occassioni su occasioni e dopo livorno a empoli hanno fatto partita e hanno vinto facile, contro grosseto primo tempo dominio assoluto poi leggero calo ma predominio sempre netto. manca pozzi, forse uno degli elementi più importanti, ma il suo posto se lo giocano Piovaccari (capocannoniere scorso anno B) e Maccarone e credo dica tutto.
Samp che pareggia due di fila in stagione suonerebbe stranissimo, credo che proverà a metterli sotto dai primi minuti, oltretutto visto il seguito che hanno e i pochi spettatori che ha l'Albino, alla fine in casa sarà la Samp come tifo. Dal 2.15-2.2 (e credo domani salga un pò prematch ora 2.05) va giocata secondo me.

ascoli verona
ascoli molto carattere e corsa e anche un pò di sfiga contro Sassuolo (anche se nel primo tempo masucci si è mangiato un gol incredibile) squadra che la mette tutta sull'agonismo anche perchè diqualità (tolti un paio in mezzo) non c'è ne. Ritorna Parfait (ottimo le prime presenze) uno che quì è determinante e lo scorso anno era mezzo panchinaro a Piacenza per dire come sono messi come Sbaffo che li era panchinaro e quì titolare importante assente. Manca anche Andelkovic mentre peccarisi dovrebbero recuperarlo. continuo a dire che per me ascoli è veramente poca cosa.
verona era una delle mie possibili sorprese e si sta confermando, giocano veramente bene e hanno due esterni veramente forti a saltare l'uomo e a creare superiorità che in B è determinante (dalessandro e gomez che ha prolungato in settimana) hanno halfreddson che lo scorso anno in lega pro era una bestemmia e questa stagione sta confermando questo pensiero. in difesa hanno preso uno espero come Mareco. hanno perso la prima contro pescara in una sfida dalle 3mila occasioni mancate e a grosseto forse per qualche torto arbitrale.
verona mi piace molto io credo possa portarla a casa, solo che faccio fatica a capire i movimenti didomani, sulla carta potrebbero appoggiae ascoli e quindi splittare in alto verona.
da 1.9 +0.25 scaligeri da giocare.

brescia cittadella
e brescia la sorpresa assoluta per me, giocano bene e lanciano 4-5 giovani di prima fascia e rilanciano giocatori come budel o zambelli o zoboli (che a torino han fatto male per dire), giocano a calcio e lo giocano bene ottima la scelta di Scienza (portò un legnano sull orlo del fallimento in c2 ai play off e lo scorso anno i ragazzini del viareggio a una salvezza miracolosa) e corrono e giocano. forse l'aspetto negativo per loro e che ora li conoscono e sanno come giocano e quindi quella che doveva essere una formazione fatta per salvarsi e affrontata come tale ora viene affrontata come una big. qualche problema di formazione visto che zambelli-zoboli e vass sono fuori.
citta che si smonta e si rimonta e alla fine si salva sempre e ogni tanto trova anche qualche ottimo giocatore (il meggiorini di novara dopo pavia la sua prima stagione vera la fece con foscarini a cittadella per dire) e chiaramente smontando e rimontando impiega tempo a plasmare. dopo la disfatta di sassuolo e un primo tempo pessimo contro vicenza, hanno fatto bene specie inserimento di maah è stato determinante. non ci sono particolari problemi visto che di nardo manca .. ma può mancare uno che ancora non fa esordio??
linea brescia veramente bassa, decisamente troppo solo che poi ricordo un brescia vicenza e divento dubbioso (avevo +1 anche in quel caso) solo che molto entusiasmo (come dice l'amico pippo) e allora concordo con lui sul fatto che un +1 citta a 75 va quantomeno pensato.

chiudo con un saluto, il blog mi ha permesso di avere contatti con vari di voi che prima non conoscevo e stasera voglio salutare uno che si diletta in scommesse ma è un prof del poker..e in passato si è divertito con i cavalli..insomma uno che in poco tempo è diventato un amico con sangue siciliano e accento milanese.

moltissime partite e molte valutazioni sulla A, questo week end lavoro ma se ho tempo sicuro scrivo (anche non prono magari solo pensieri)..
saluto tutti

anticipo vicenza livorno

partita molto delicata per il vicenza che potrebbe avere per l'ultima volta baldini in panca, squadra che a padova contro il cittadella ha disputato un buon primo tempo e una ripresa "scandalosa" anzi "vergognosa!" nelle parole del tecnico. La squadra ha secondo me bisogno di grandi stimoli per fare bene altrimenti si capisce poco il perchè con il Torino corrono e fanno bene per 90 minuti e poi prima e dopo corrono la metà degli avversari. Poi pagano qualche situazione di mercato strana, Abbruscato che poteva andare via e guadagnare di più scendendo di una categoria potrebbe avergli condizionato parte della preparazione, o l'aver preso Paolucci che da due anni è praticamente fermo.
Settimana difficile quindi, hanno fatto la migliore scelta andando in ritiro da domenica e allenandosi a porte chiuse. Profilo squadra, Giani fuori con Alemao e Botta fermi (nessuno determinante).
Livorno che gioca male e bruttissimo da vedere e che fuori casa aspetta e riparte con un contropiede micidiale. a Crotone a culo a varese con meno culo le hanno vinte entrambe, mentre in casa malissimo con nocera che han perso mentre nella successiva primo tempo equilibrato e gol abbastanza fortunoso nella ripresa contro stabia che poi è crollata (ma quando ha segnato in live la quota era sul 2.6 pere dire che si trattava di partita equilibrata). forse manca knezevic e con una formazione mix tra giovani e gente esperta (mi sembra che gli manca un iori dello scorso anno visto che luci non riesce a impostare bene e a prendere in mano le redini della squadra quando le cose vanno e con Genevier fuori forma) remedi e rampi chiudono il reparto di centrocampo forse il reparto meno forte, o forse più capace di coprire che impostare visto che poi dionisi e paulinho la buttano dentro in qualche modo e la difesa è tosta con gente esperta come perticone-miglionico-salviato-knez. gente che la categoria la conosce bene.
in early vicenza nn poteva girare sfavorito secondo me, la partita è piatta e visto lo stadio e visto che credo che i tifosi si faranno sentire (in positivo), l'aver scelto di andare in ritiro dovrebbe aumentarne le motivazione anche perchè è "sine die" nelle parole dei dirigenti (vuol dire che potrebbero tornarci venerdì sera se va male, quindi la preparazione mentale dovrebbe essere eccellente) per conseguenza vicenza pk sfavo andava preso, baldini spero la presenti senza pensare ad assalti all'arma bianca ma ragionando e chiudendo gli spazi al contropiede alla fine livorno è banalissimo da affrontare per il gioco che fa, veramente sarà determinante vedere se igiocatori vogliono o meno che baldini resti in panca..io spero di si.

un saluto

lunedì 19 settembre 2011

nicola roggero

come la criptonite per superman..il nostro nicola roggero lo è per il toro..con lui alla telecronaca non si vince mai (forse 1 ogni 15..) incredibile..

domenica 18 settembre 2011

bene atalanta..malino il resto

peccato la c2..veramente male..male..questi under in campo cambiano troppo le carte in tavola e ancora non riesco a starci dietro.
in c1 bene..male il benevento..che ha giocato bene e non ha vinto e suona stranissimo, tra pali e gol della reggiana del 2a1..che secondo tutti (ancora non vedo) in fuorigioco di vari metri..
visto ultimi 20 minuti di bologna, tanta pochezza mentale mai vista in A, pago ed è giusto che paghi.

fine settimana difficile..speriamo nel proseguio..
un saluto

echeSFIGA

che sfiga..che incredibile sfiga

C2 B qualcuna

piace il fano a 2.2 contro il giulianova (che ha qualche problemino di formazione visto che il portiere è infortunato ed è uno degli under e quindi deve girare qualche uomo De Patree) sulla carta Fano ha un ottimo line up con avanti Piccoli a supporto di Morante e Marolda (il livello è alto ma anche in mezzo e dietro le scelte sono buone) se vogliono fare campionato di vertice, come la campagna acquisti lasciava supporre, questa devono vincerla e la quota è bella.

Montichiari Giacomense.
Riporto solo le dichiarazioni del presidente del montichiari "«La Giacomense è una buona squadra, difficile centrare l'en plein, mi accontenterei anche di un pareggio - sostiene con molto realismo Soloni - considerando che abbiamo incamerato i primi tre punti col Poggibonsi. L'importante è muovere comunque la classifica. Resto molto fiducioso». " vale più di un discorso tecnico (bresciaoggi la fonte). lx a 2.8 ovq.

volevo giocare anche lecco, (data la pochezza della propatria, ma questi hanno fatto una amichevole contro una squadra che gioca in promozione..ed hanno perso nel metà settimana, meglio passarla) e Aquila (in questo caso manca l'unico che pare capace di metterla dentro Giglio) e anche questa la passo...

ciao

Legapro

Come sempre ragiono con le quote attuali sbo.

avellino tritium
due neopromosse una promossa a tavolino una sul campo, l'avellino nella prima ha rubacchiato una vittoria contro un modesto foligno che se pareggiava nn rubava nulla, netta la sconfitta alla seconda. Mi sembra una formazione che deve puntare alla salvezza proprio quando gioco al partenio, annata strana buoni in coppa poi quando sul finire di mercato dovevano fare gli acquisti del famoso salto di qualità comprono il solo Zigoni e scartine e vendono anche qualche buon elemento con Vullo che va via sostituito da un tecnico appunto bravo sui giovani. PEr domani zigoni all'esordio con herrera poi a supporto millesi-correa e d'angelo.
tritium che ha cambiato in panca ed ha cambiato modo di giocare, lo scorso anno erano forti e sapevano che prima o poi vincevano boldini invece vuole ripetere l'esperienza di renate e quindi una squadra dedicata alla lotta su ogni pallone (confermata la squadra di lunedì).
sulla carta sono le partite da vincere assolutamente pr l'avellino quindi 1 a 2 secondo me va giocato.

benevento-reggiana
benevento con lo stesso line up di domenica scorsa, non ho molto da aggiungere, con altinier e danna (tra gli assenti che saranno pronti a breve), in città il clima è veramente sereno.
reggiana che con monza ha fatto veramente male male, una squadra che piace poco forse più adatta a distruggere e ripartire che a fare la partita. io non vedo storia nel match, questo benevento se gioca al 65% vince e con Cipriani che è in crescendo di forma li davanti (uno che in B farebbe la differenza) dovrebbe vincere facile, poi palla rotonda..etc..1 senza dubbio anche se 67 non regala nulla, starei fermo su over (come detto la reggiana farà barricate e anche se va sotto spererò di recuperarla negli ultimi 15..starei fermo).

carpi lumezzane
carpi ottima alla prima male alla seconda ma la vincerà al tavolino per la cazzata del viareggio, una formazione costruita bene mix di giovani e gente esperta con avanti una coppia come eusepi-cesca di prima fascia, domani manca il solo laurini. Lumezzane che costruito male è partito malissimo e messo peggio visto che mancano 3 giocatori (anche inglese si è rotto mentre bradaschia dovrebbe giocare la prossima) mentre sabatucci mancerà un pò e se prendono aimo diana che nella svizzera b faceva male per risolevvarsi vuole dire che le idee chiarissime forse non le hanno (vengono anche dall'impegno di mercoledì di campionato) l'unica nota lieta è il ritorno di pini...carpi a 1.95 come quota è al limite da giocare.

due parole su spezia piacenza, ora eurobet ha 85 rispetto al 2.6 di apertura, era facilissimo dire che era sbagliata, a volte errori tanto clamorosi si spiegano poco. sicramente spezia è partita malino e ha in alcuni uomini chiave un ritardo nella condizione visto che sono arrivati alla fine della sessione di mercato (la vipera su tutti) ma piacenza ha iniziato ad allenarsi il 2 agosto, non ha fatto la preparazione in altura..non ha fatto amichevoli..non ha società alle spalle..(anche se forse lunedì risolvono)..ci sono 4-5 della vecchia stagione con qualche giovane..stop. se giocano contro il sudtirol (che sostanzialmente rispetto alla formazione fatta per la c2 prima del ripescaggio non ha fatti interventi ed è candidata a scendere..e fai una linea piatta o dai piacenza poco favorito si capisce..ma se gioca a spezia..contro gente come carobbio-buzzegoli-evacuo-madonna sul sintetico, con un pubblico caloroso (detto che in molti piacentini sonogiovanissimi) con uno spezia che deve vincere assolutamente...ma come fai ad aprire a 2.6??
per me anche 1.85 va giocata..sotto no..

un saluto

sabato 17 settembre 2011

beh..

le 3 di b ve le avevo presentate bene..direi.
una considerazione che ho già ho fatto..ma rifaccio visto che in una decina di giorni alcune mail che invitano a un maggior numero di interventi, ho già detto che per me è un divertimento scrivere non vuole essere altro e spero sia fonte di "riflessione" per chi legge, questo comporta che posso fare 10 interventi in un giorno..o niente per 10..come posso presentare tutte le partite di B..come presentarne solo 3..
come dire..questo è..se vi pare..se non ritenete utile per voi questo o una perdita di tempo aspettare..per poi non trovare nulla da leggere..è facile: non aprite.

Ciao

venerdì 16 settembre 2011

B

mentre vedo la bella partita di verona (avevo 1 sfavo ma ho chiuso i giochi) provo a scrivere di qualche altra.

ascoli sassuolo
ascoli finora mi ha dato meno 1 unità (presa con Toro persa con gubbio e nocera) la squadra è sicuramente tosta caratterialmente ma è stata finora fortunata (qualcuno dice che ha avuto sfiga alla prima con il toro, ma io ricordo che il torino era andato avanti solo che il gol non lo avevano dato..quindi..) senza sbaffo e parfait anche domani si basa su quei due in mezzo che sono ottimi (di donato e pederzoli ed il secondo dai tempi di padova a me piace molto ed anche a Gallipoli fu ottimo), Sassuolo che ha un tecnico tosto (messo fuori boakye perchè si allenava male ed era il migliore finora ma il ragazzo sembra aver capito) che va benissimo e fuori casa se le gioca per vincere (come sempre una marea di assenti ma alla fine manca il solo troiano che finora ha giocato) a me Sansone piaceva anche l'anno scorso e non capivo perchè a frosinone giocasse poco (chi segue il blog lo ricorderà).
linea attuale perfetta, dovessi giocare prenderei pk a 2.19 degli emiliani.

Bari nocera
problema bari è marotta, finora sta dimostrando di non essere ancora adatto alla categoria (questo in C1 faceva la differenza) in B non riesce a metterla dentro e fin quando non si sblocca difficile per il bari (che infatti sembra abbia richiamato castillo e kutuzov) de paula non è una prima punta ma più di movimento, per il resto hanno rinforzato centrocampo e difesa.
Nocerina con qualche problema di formazione specie difensiva, corrono molto ma ancora faccio fatica a capirne le potenzialità visto che gioca a fasi alterne nelle partita, ma quando accende la luce fa vedere grandi cose.
dovrebbe vincere il bari ma la quota è infima e la lascio, da under.

cittadella vicenza.
derby veneto, ricordo 2 anni fa un 2a1 del cittadella al 92esimo e una bella martingala presa.
cittadella partito bene ma si è perso forse a sassuolo ha disputato la peggiore partita degli ultimi anni e Foscarini che è sempre obiettivo nelle analisi lo ha detto. Ritorna l'uomo che dovrebbe accendere la luce, Bellazzini, e su di lui ci sono tutte le speranze.
Vicenza che invece è increscendo, male le prime due benino ad ascoli bene con torino (poteva vincerla e non si sarebbe gridato allo scandalo invece l'ha persa) mi sembra sia mancato finora abbruscato che non è stato mai decisivo e non riesce a far salire la squadra nei momenti difficili, forse baldini ancora cerca la migliore quadratura. non ci sono assenti importanti per entrambe.
cittadella -0.25 a 2 mi piace.

mi godo ultimi 10 minuti di partita..

AAncora

Catania-Cesena
beh le frizioni tra Lomanaco, che forse ha sentito odore di ridimensionamento e voleva andare e aveva preso spunto da delle dichiarazioni, e Pulvirenti, hanno partorito una squadra scarsetta allenata da un tecnico che parte dalla A al suo primo anno (vogliamo contare Roma anno scorso con quella situazione??).
Squadra scarsa e Lopez che ho letto ha giocato veramente male (non ho visto partita) mi sembra abbiano pochissime soluzioni avanti e dando via Silvestre si sono indebolite dietro.
Cesena che invece ha fatto una bella squadra davvero, il problema e che sono in molti le faccie nuove e quindi un pò ci potrebbe volere anche perchè anche il tecnico è nuovo.
Linea che avrei fatto di un paio di decimi più alta sull'1 (2.4/2.45) in questo caso confido proprio sulla voglia di Giampaolo di vendicarsi di chi l'ha messo fuori quindi +0.25 romagnoli a 2.06.

Lazio Genoa.
Lazio si inizia un pò a specchiare, a credersi bella senza ancora aver giocato (oggi con il vaslui ha ripreso due gol in 15 in pratica) questi cali sono strani e pericolosi. Ma l'allenatore del Genoa non mi piace, dovrebbe essere preparata tecnicamente in maniera meticolosa e mi sembra che con Atalanta l'argentino non lo conoscessero molto (tecnicamente una cazzata unica). linea giusta..sto fuori.

Parma Chievo
il Parma ha perso male ma il chievo che si fa recuperare due gol in casa dal novara pareggia gli stati d'animo mi sa. parma ancora non la vedo in stagione nei commenti letti mi sembra una formazione che non è ne meno ne più dello scorso anno (via amauri dentro floccari..e roba simile tra giocatori della stessa forza). Chievo è storicamente formazione da trasferta, aspettare e ripartire in esterno gli viene benissimo e ha giocatori adattissimi (perchè riprendere Di Carlo l'ho capito poco, le minestre riscaldate io che tifo Toro so che poche volte riescono). linea 1 di 1.5-2 decimi sotto, per me vale 2.2.

sui gobbi non scrivo ma il fatto che Conte lo stia esaltando mi piace ritorna al Siena, li conosce tutti bene..vinceranno per certo i bianconeri..

giornata pesantuccia..chiudo tutto..e vado a letto.

un saluto

A

ragiono con le quote sbo.
Cagliari - Novara
linea molto bassa per la squadra di casa secondo me(forse troppo) il novara di tesser è sempre partito fortissimo patendo verso dicembre-gennaio un calo psicofisico abbastanza marcato e credo che anche questa stagione la preparazione sia simile. Cagliari che sono curioso di vedere visto dover fare la partita contro una squadra veloce nelle ripartenze e forse gli manca anche un ariete buono come erano matri e acquafresca che risolvevano partite bloccate.
+1 a 73 del novara.

Inter Roma.
Problemi oggettivi per entrambe ed inutile elencarli (perchè poi Gasp parlava delle occasioni mancate e della sfiga nelle conclusioni..però giocava con il Trabzonsport..) la Roma invece secondo me non avrà mezze misure (o farà benissimo o farà malissimo). il fattore campo non lo vedo determinante anche perchè i tifosi non credo siano molto propensi a dare credito. Lasciando stare eventuali scelte tecniche strane dell'ultima ora mi sembra che la value sia sulla Roma (la quota sembra essere fatta su squadre informa, invece io credo che mentre formazioni in forma confermano i valori squadre che vanno male si appiattiscono sui valori e quindi l'1.9 secondo me dovrebbe essere 2.1-2.15 quindi +0.5 Roma a 2.05). linea over uguale alla mia.

atalanta palermo
atalanta ha messo su una bella squadra, palermo no. Atalanta a me piace molto, deve giocare solo per vincere vista la penalizzazione e la quota secondo me regala qualcosa (era anche a 2.5 ora 2.4) offensivamente forse non avrei preso Denis che tuttavia a Genoa ha creato ottimi spazi mentre a centrocampo e in difesa li vedo veramente bene. Palermo per me ha fatto un miracolo contro una brutta Inter, la mia linea è 2.15-2.2.

Bologna Lecce
bologna rinforzato dalla cintola in su ma molto peggio in giù. In panchina ha scelto un allenatore che dopo le esperienze di Foligno (bene) Cesena (meglio) e Cagliari (non male..ma nemmeno bene) prova a trovare la sua dimensione e a non cadere nel baratro (questi hanno cacciato bagni al primo soffio di vento se riperde non vorrei già lo mettessero in discussione) ha oggettivamente una formazione che non può pensare come l'anno scorso di fare il gol ed aspettare ma solo farne 1 e continuare a spingere perchè prima o poi lo prendono il golletto. Lecce veramente nervoso (due scazzottate tra giocatori in 10 giorni è strano da leggere) manca una società alle spalle, ma la squadra c'è (forse esordio Pasquato) ma anche loro dietro sono messi maluccio.
in questo caso io avrei dato un under linea piatta vedo che invece under è superfavorito e quindi scelto la linea over 2.25 a 95 (per me sarebbe la linea 2.5).

giovedì 15 settembre 2011

solo ora vedo

spezia piacenza..avevano aperto 1 a 2.6..una cosa che vale 80..forse..90..non so chi li presenta..una volta c'era Corrado..poi Gerry Scotti..sicuramente sono allo sbaraglio..

buonanotte va

mercoledì 14 settembre 2011

peggiore

under empoli samp forse la peggiore scommessa degli ultimi mesi, capita, credevo empoli più forte e che la samp ripetesse la partita di livorno..errore su tutta la linea questi d'ora in poi vanno ovq a provare a vincerla..mi sa.
Giusto torino, era da 0a0..risolta da un episodio a tempo scaduto. Chi aveva +0.25 Vicenza aveva fatto la giocata migliore..spiace per loro..sono le bet.

Oggi ultimo giorno di vacanza, consiglio il massaggio shiatzu a tutti oggi la mia prima volta, decisamente da consigliare.
Domani torno in italia. giornata di lungo viaggio tra treno-aereo-macchina e arrivo a casa domani sera tardi..si spera..

Extra bet (magari metto in guardia qualcuno). stasera parlando con una mia cugina di crisi (io piangevo perchè 3 mesi fa misi qualchè migliaia di euro sul dax..e una dannazione sono negatissimo a giocare in borsa..perso 30%secco), lei che tranquillamente (dandomi del coglione tra le righe per la mia scelta) mi dice che è serena perchè ha la parte importante sui btp..il resto sul conto (non gli ho detto serena il cazzo..ma quasi..e poi il coglione sarei io)..ho provato a spiegargli che di fatto più sale il rendimento dei bot più chi ha i btp va in loss..la gente ha fatto investimenti che credeva tranquilli e rischia di perdere oltre il 10-15% del capitale (come credo il suo caso)..succederà la rivoluzione secondo me, molti come mia cugina ignorano, non mi spiego altrimenti (e lei laureata e insegnante..non una sprovveduta)..io vengo a vivere quì..bello tranquillo quando l'italia salta..

un saluto

lunedì 12 settembre 2011

stasera

definito che il torino a vicenza fa sempre brutte partite e le prende spesso (ultimi anni con neve o senza sempre) mi sembra una partita da tifare e basta (anche se chiude sopra il 2.6 forse dal 2.7 si potrebbe pensare di prendere).
su altra sono under che mi piace molto di prono, alla fine non sorprenderebbe una X.
Di assenti determinanti non ne vedo in giro da nessuna parte, il solo Palombo nella Samp potrebbe mancare ma alla fine giocherà quindi.
ancora malino la C, ma inizio a prenderci la mano.
notazione sul benevento lumezzane, ho fatto un errore tecnico grave ieri, il lumezzane dovendo giocare la partita di mercoledì di recupero era chiaro che se non poteva recuperarla tirava i remi in barca e la lasciava andare, quindi era da over non da gol..errore grave che in genere non faccio quando sono concentrato ma è anche vero che sono ancora in vacanza.

un saluto

domenica 11 settembre 2011

benevento

presento solo la squadra della mia città.

Simonelli si presenta ancora una volta con il 4-2-4 (la forza della squadra sta nel fatto che fermo Altinieri in avanti giocano Cipriani e Sy) poi esterni offensivi veloci come pintori e cia mentre in mezzo la fantasia corsa e tecnica con Rajcic e la camera. Difesa con pedrelli e anaclerio esterni (che sanno più spingee che difendere) e Rinaldi e Signorini centrali (e per la prima volta anche l'alternativa al centro c'è visto che Siniscalchi parte dalla panca ma sarebbe titolare ovq).
Lumezzane senza Bradaschia che nel mercato ha perso molto ma cmq formazione tosta, si basa sul duo difensivo espero formato da Malagò e Giosa mentre in avanti giocano Ferrari e Inglese.
Ancora non sanno chi è Simonelli e come giocano le sue formazioni a vedere le linee over e gol, 424 e ricerca del gol anche al 90esimo, 4 esterni sulle fascie poco bravi a difendere molto a offendere, il solo rajcic a fare filtro in mezzo mentre offensivamente cipriani ha dimostrato di essere in forma a Foggia mentre Sy nella partitella ne ha fatti 4.
Linea Gol danno favorito il nogol (per me sbagliata) da giocare il gol a 92 da totosi.

oggi vedo altro mio nipote che gioca in quello che in italia sarebbe la promozione, ha 16 anni e segna da 6 partite sempre anche due doppiette..e sono curioso di vederlo all'opera.

sempre avanti.
un saluto

partite..

viste le immagini delle partite..ma Rui portoghese terzino del Gubbio ma dove lo avranno pescato, una scadenza unica come il portiere che almeno è italiano.
Parlavo con qualcuno stamani e mi chiedeva del perchè salisse..onestamente boh..non lo so..no match, e alla fine rischiavano ugualmente di perderla, ma nella giornata in cui ho perso nocera in quel modo non potevo perdere anche questa.
Brescia pure, tutto quello che si vuole, ma a culo non scherza..oggi doveva non perdere..straperdere..lunedì prossimo sicuro gli vado contro se la linea è quella che penso.

Qualche ideuzza per domani c'è aspetto di leggere le ultime e di vedere quanto farò caldo.

ciao a tutti

sabato 10 settembre 2011

vienna

5-6 ore per vedere vienna poi il nipotino piccolo ci spinge a tornare a casa.
Ringrazio per gli aggiornamenti live sulla B max, gentilissimo, alla fine ero curioso di vedere la partita di nocera dopo quello che mi aveva scritto e devo dire che in effetti il calcio è stranissimo http://www.youtube.com/watch?v=3V6_txr20EY
nocerina sarebbe uscita con poco con il pareggio invece ha proprio perso, peccato davvero, sono le scommesse peggiore da perdere perchè veramente era perfetta cose così difficilmente si perdono (tra l'altro annullamento del gol incredibile un errore veramente grave visto che era facile da vedere)
inutile piangersi addosso.
un saluto a giovanni, questa settimana era meglio non fare nulla mi sa, ho potuto seguire poco e le cose abbozzate vengono sempre malissimo (ho provato a chiamarti senza fortuna).
soddisfazione per under pescara addirittura 2 (cmq se segnavano il 3 la linea 3.5 garantiva cmq la vittoria) alla fine non l'ho giocata..come non ho giocata ieri padova..forse gioco poco di istinto ma penso molto forse troppo.

ringrazio chi mi ha scritto, con calma in italia rispondo a tutti.
un saluto

venerdì 9 settembre 2011

laziooo

giocata partorita con "the genius" lui era sicuro del 2 addirittura..io mi sono buttato e ho acceso il +0,75 ricordando anno scorso e le partenze di Reja.
Ma scrivo perché volevo sapere se siete interessati anche alla mia serie A (come la vedo..cosa gioco..cosa non gioco..)..in genere ne parlo poco ma ultimamente qualcosa si riesce a fare (e non poco)..

segna anche il padova un peccato che non potevo vederla..quell 1,9 sul quarto avrebbe giá portato utili..

vabbé..ciao

padova

a 2,16 la chiusura secondo copione, valeva 2,1 a tanto chiude mercato sempre piű banale e chi gioca sulle differenze deve saperlo fare senno in chiusura si ritrova in mano scartine.
a sto punto si potrebbe quasi entrare..a 90 sul 1/4..il problema e che non la vedo..quindi..passo..ma se ero in italia giocavo.

un saluto

padova e taranto

per me chiude poco sopra alla pari.
squadra forte senza dubbio e con molte scelte negli uomini, i miei fair results (intendo i risultati giusti per quanto visto in campo) sono:
Samp-Padova 2.5 a 2
Padova-Reggina 1 a 1
Padova-Cittadella 2 a 1
Quindi finora ha raccolto più di quanto seminato.
nessun problema di formazione particolare questa sera.

Bari che si è rinforzato nella fine sessione mercato con giocatori che cmq hanno bisogno di un pò di tempo per entrare in condizione (mi riferisco specie a Bogliacino, meglio De Paula già pronto De Falco).
Bari - Varese 0.5 - 0.25
Modena Bari 0.5 a 0.5
Bari - Albino 2 a 2
Finora ha raccolto quanto seminato in pratica, credo che come gioc sia più adatto al gioco di trasferta che al gioco in casa, anche loro non hanno problemi di formazione particolare.

Valore partita tra 2 e 2.1 con linea under corretta come proposta.

Mi lancio nel risultato esatto e dico 1a1, per chi fa il live sicuramente il guadagno è nello giocare +0.5 prima asia aveva 1.82 per l'1..c'è molto margine.

Per i contatti, in fondo alla pagina c'è la mia email sleeperbet@gmail.com specie se seguite campionati strani (ucraina-bulgaria-cile-korea..e roba simile) potremmo sicuramente creare un rapporto di collaborazione per le news.

devo una risposta sul taranto: hanno 3 partite in 7 giorni e quindi deve fare turn over (in parte per necessità visto che gli squalificati non hanno scontato e quindi devono farlo contro la spal) e vero che sono in molti ma la differenza tra le prime e la seconde scelte c'è (prima si parlava del padova e secondo me a padova solo in difesa le seconde scelte sono inferiori mentre a centrocampo e avanti sono di pari livello) a taranto no, quindi per tutte e 3 ci sarà da soffrire anche se contro lumezzane hanno fatto vedere buone cose, anche in relazione all'avversario (è inutile che riporti notizie che potete trovare sullo spallino che è ottimo) la quota è intorno a 2.1-2.15.

giornata che adesso mi vede protagonista in un centro termale..
un saluto

giovedì 8 settembre 2011

nocerina

altra partita di B che secondo me,con Reggina, era quella cannata (anche dalla snai che in 3 ore dall'uscita infatti è corsa ai ripari modificandola).
ascoli si presenta alla partita di nocera, che arriva dalla prima vittoria e che in casa è solitamente molto spinta dal suo pubblico, senza 2 delle migliori sorprese e con 2 in condizioni quanto meno precarie, della sua stagione visto che Sbaffo è infortunato, Parfait impegnato in nazionale mentre andelkovic resterà in dubbio fino alla fine ma dovrebbe farcela mentre Ciofani con il naso rotto si è allenato poco ma sicuramente giocherà,
Aggiungiamoci che anche Beretta in settimana è stato impegnato in nazionale e ritorna solo un giorno prima (tutte notizie note nel momento in cui sono state aperte le linee..) e si capisce poco una linea tanto alta per il segno 1..che secondo me vale intorno al 2 - 2.05 non di più.
mi piace molto anche l'under di empoli. la sampdoria finora ha fatto 1 sola partita in esterno facendo 0a0 e non tirando mai in porta, con empoli la partita dovrebbe essere simile, molto tattica tra due squadre molto forti che in coppa italia si sono affrontate già, la mia linea del 2.25 massimo 80..si gioca sopra 90.

un saluto

mercoledì 7 settembre 2011

fortunello..

chiaramente..uno dei pochi voli cancellati.."era il mio"..ci vuole "sorte" nella vita anche in queste piccole cose..partito un giorno dopo..tra l'altro volo programmato alle 11.40 partito alle 13 (ritardi su ritardi e incazzatura naturale conseguenziale)
in b vedo che vi siete divertiti..bravi bravi..lascio stare le banalità (tipo reggina per me vale sotto intorno al 2 visto non solo la quotazione emotiva dato che viene dal 6a0 preso ma anche in virtù delle assenze tra infortuni e squalifiche e con un portiere impresentabile, contro reggio che fuori casa con Breda dovrebbe giocarsela sempre. A sto punto tutti avranno in saccoccia 2.4/2.5 e sicuramente daranno via quindi alla fine la quota dovrebbe chiudere a un valore superiore al valore reale per una sopravvalutazione iniziale.. scherzi delle aperture folli).
Secondo me hanno sbagliato anche il 3.25 del pescara in apertura come linea over, il crotone andrà a pescara e giocherà praticamente dietro la linea in 9-10 elementi e anche nelle ripartenze non credo farà verticalizzazioni fuoco e fiamma visto che una sconfitta potrebbe costare la panca a menichini che quindi proverà a vincerla magari solo alla fine..quindi la mia linea che loro fanno al 3.25 è per me quella del 2.75..al calcio si gioca in due..e si segna anche in 2..

ciao

martedì 6 settembre 2011

argh..

devo andare vie..e questi non hanno aperto..possibile che hanno paura di aprire..eppure sono una potenza..alla fine basta copiare la snai..??
ma..cmq..ai posteri l'ardua sentenza..
buone bet..

un saluto

b

uscita snai..con linee bwin..saranno stessi quotisti.. ora non resta che anche asia confermi ste linee..ci sono 5 partite veramente interessanti da giocare..4 segni..e un underuccio..

wait n see

lunedì 5 settembre 2011

scambio banner

si..sono disponibile..ma non hai scritto il tuo sito lo vedo se mi pare interessante sicuramente te lo inserisco.
vale per tutti, il blog ha circa 5000 visite al mese non so se poche o molte ma quelle sono.
intanto la mia partenza si mette malissimo, prima ho dovuto rifare la carta (avevo rinnovato con il timbro che non viene riconosciuto come valido in molti paesi quindi ho dovuto di fretta rifarlo e su questa cosa attenzione a tutti visto che paesi ex est soprattutto non vi riconoscono valido la carta rinnovata con timbro, io l'ho scoperto solo ora) ora lo sciopero..e deve farmi prima due ore di macchina per andare a roma quindi se devo ritornare l'indomani sarebbe 6-7 ore in meno di una giornata con lo stress che ne segue..
poi dicono che l'italia non va..più che altro va..ma indietro, non intervengo sullo sciopero in se (giusto o sbagliato ognuno valuti come crede..non ho ancora figli quindi se io sentissi che la mia azienda non gradisce più la mia opera andrei io via dopo 1 secondo) ma questa cosa che ci sono 3 sigle e all'interno molte sottosigle ed ognuna con buona autonomia determina che se aderiscono il 20% della sottosigla del sindacato..il paese è bloccato la trovo assurda. (definito che uil e cisl non aderiscono praticamente mai agli scioperi e anche questo è strano cmq).

mah..

torino

ieri ho visto la partita, alla fine di importante non mancava nessuno (solo ogbonna dietro e iori in mezzo non hanno sostituti) buona gara contro un buon varese che se prendeva il Tir avrebbe fatto benissimo, cmq per come ho visto la partita miglior in campo in assoluto Iori che ha preso per mano la squadra per 75 minuti, voti della gazzetta stamane 6.5 media..quale 7..iori 6 trai peggiori del toro.
o il calcio è opinabile..o io non capisco (e ci può stare) o federico bramardo non capisce (e ci starebbe meno).
ieri in b entrate tutte tutte e tutte nette, in C male.
giornata di preparazione al viaggio anche se domani fanno sciopero..spero mi facciano partire.
sempre na sofferenza..anche quando devo andare in vacanza c'è l'incognita.
ciao

domenica 4 settembre 2011

vacanza

parto per le vacanze martedì pomeriggio da roma..ritorno il mercoledì successivo..quindi per un pò gli aggiornamenti saranno radi.

un saluto a tutti e che tutto vi vada bene...

c2 B

breve presentazione.
Ci sono 3 presunti grandi: Pagani - L'Aquila e Perugia.
Perugia credo che tutti sappiate (Eurobet no..a quanto ho letto visto che la dava a 4) rinforzi in ogni reparto anche se quello offensivo conta Clemente+Bueno+Tozzi Borsoi (anche se ultimi due non saranno del match) formazione costruita per vincere contro una squadra che rispetto allo scorso anno ha cambiato obiettivo puntando su giovani e sperando di salvarsi prima possibile del resto Spazzaferri che preside è stato chiaro.
Paganese si affida a Grassadonia e a molti ex Salerno con in primis Fava, sulla carta è la favorita numero 1 (Galizia-Acoglianis e ultimamente ha preso anche Scarpa), le quote in giro hanno poco senso per me vale 1.55-1.65 giusto perchè è la prima ma Celano dopo Modica si affida al suo vecchio secondo e salvarsi sarà un successo (1.8 non so dove venga fuori francamente).
Aquila altra formazione che ha investito molto bene sul mercato anche se all'esordio mancherà Giglio, sono attesi a una grande stagione dopo che nella seconda parte della scorsa investirono in ritardo nel mercato di Gennaio quindi proveranno a partire subito sparati contro un campobasso che sembra essere di un livello differente (sopra 1.9 va giuocatissima..non giocata per me).

mi piaceva anche il Giulianova (giocare al fadini non è faicle) ma sono messi malissimo in mezzo visto che della penna e rinaldi sono out e cmq aprilia è guidata da vivarini che la categoria la conosce bene.

qualche email che chiede se ho intenzione di chiudere il blog al pubblico per renderlo privato..non so dove l'abbiate appreso..ma assolutamente no..i tempi di ggiornamento restano indefiniti (nel senso che scrivo quando posso,..quindi 12 post un giorno e nessuno per 12) ma resta tutto così com'è.

intanto gol brescia..su rigore stranissimo..
ciao

buongiorno

si riparte..come ieri ..più di ieri..
prima partita: latina-siracusa pk siciliani a 2.31. laziali che proveranno a fare un campionato dignitosi cercando la salvezza, hanno cercato di ridurre anche il monte ingaggi rispetto a scorso anno, oggi non ci saranno Giannusa e Mariniello mentre Cafiero proveranno a recuperarlo alla fine poi c'è la squalifica di Tortolano. Migliori acquisti potenziali l'ex cisco e Avellino Babù e Matute.
Siracusa ha fatto la formazione per salire rinforzandosi in tutti i reparti specie avanti prendendo Zizzarri e Fofana (squalificato alla prima) ma Mancosu-Baiocco-Longono-Lucenti per dirne qualcuno potevano tranquillamente giocare in B.
partita piattissima almeno sulla carta, poi dicono Latina campo molto caldo ed esordio ma 2.31 da prendere tutta la vita.

mi metto in moto..
ciao

sabato 3 settembre 2011

reggina grosseto..

non l'avevo vista prima è..andata esattamente come pensavo..chiudo la mia lunga giornata..
peccato cagliari..ha stradominato a leggere commento..forse rigore non fischiato e poi rigore giusto per il partizan..alla fine non si può prenderle tutte..

finisco la mia lunga giornata..
un saluto a tutti

ahia asia

anche cagliari..la chiudono a 51..e l'hanno cannata.
Tiraspol-Otelul..hanno aperto pk pari..hanno chiuso pk sul 2 a 1.3..

giornata discreta..

6 minuti

2a1..partita morta e arbitro che fischia la fine..una scommessa vinta (anche se chi ha giocato il +2.75 sarò ancora più incazzato) che sarà annullata..assurdo..
era buona..si è confermata tale---


integro..WON

re-reintegro: dopo un giorno, clamorosamente, all bet void su questa partita.

2a0

al40esimo pareva che la partita fosse addormentata sull'1ao..a leggere cronaca..poi bello e buono arriva il secondo della fiore..sempre sto romulo..arghh

diretta

http://www.fiorentinanews.com/approfondimento_home.asp?idn=95919

entro anche sul cagliari sempre amichevole altra linea che, anche confrontandomi con qualche amico, pare sbagliata..a 80 il -0.5

chiusura under

a 1.55..ora vediamo se "tras"..come dicono in campania "entra"..

fiorentina isolaliri in ASIA

molti nazionali e primavera impegnata a roma nella supercoppa con la Roma per la squadra di casa che gli ha dato anche babacar, quindi specie avanti non c'è nessuno contro una formazione di basso profilo di C2 che domani riposa e che messa dietro sarà difficile da perforare poi non credo ci sia grande voglia di forzare, linea under 3.75 a 2.11 è sbgaliata non forzata è la linea del 2.75 secondo me.
ciao

Reggina-Grosseto

Reggina male nelle amichevoli bene in campionato visto che anche a Padova meritava di nn perdere (fair result 1a1). Mancherà Bonazzoli assolutamente determinante visto che anche il suo sostituo Zizzarri è a Siracusa questa stagione, quindi spazio a Ceravolo che non mi sembra adatto a fare il centravanti, proverà come sempre Missiroli a tentare incursioni, il Gol sembra essere il problema fondamentale per il resto è la formazione dello scorso anno con Emerson che prende il posto di Costa e senza Puggioni (cmq spesso determinante anno scorso).
Grosseto partito bene, devo dire che me lo aspettavo visto che la formazione mi piace come è stata costruita. Solo scelte per Ugolotti che potrebbe turnare qualcuno dietro mentre avanti Caridi-Sforzini-Alfageme supportati da Consonni dovrebbero essere confermati.
la reggina vale sul 2.2 in questa partita, quindi sotto 1.95 prendere maremmani sopra 2.25 i padroni di casa, partita vicinissima quindi da under che del resto è basso (1.83 il 2.25 andrebbe lavorato in live e dovrebbe essere facile).
Ciao

venerdì 2 settembre 2011

Lega Pro Qualche partita

Carpi Tritium
piazza alla fine un buon colpo con Eusepi che è un ottimo elemento (scorso anno a segno spesso nella parte finale di stagione) che rimpiazza Giglio andato all'Aquila mentre in estate il miglior colpo potenziale è Concas sempre dal varese con passato a terni e memusmai (forse si scrive diverso) a metà tra titolare e panchina a porto sempre in b, formazione che ha cambiato tecnico e quindi prevedibile una fase iniziale di assestamento.
Tritium dalla doppia promozione con Boldini adesso al timone (scorso anno arrivò al Renate e momenti lo portava in Prima divisione) visto l'abbandono di Vecchi, formazione che non ha nomi particolari ma giocano veramente da squadra, a Benevento in Coppa momenti vincevano e nelle amichevoli fatte (i privavera atalantini proprio contro atalanta fecero bene facendo 1a1 ed era atalanta prima squadra) si sono fatti rispettare.
2.1-2.2 il valore sotto 90 bancare sopra 2.25 quindi da 2.3 giocare carpi.

Como Vercelli.
Como cambiato molto rispetto alla parte finale scorso anno quando fece bene (germinale e maah coppia offensiva era ottima ora uno è con il cittadella uno ad albino) squadra rinnovata credo che farà molta fatica all'inizio visto anche il cambio tecnico.
Vercelli benissimo finora in coppa, società che spende molto, ultimo arrivato armenise dal varese cresciuto nella primavera del pari.
sembra un x stampato, quindi 1 dal 2.4 sotto 2.1 va bancato assolutamente il Como che con il milan oltretutto ha disputato partita vera in pratica.

Foggia benevento.
due squadre molto rinnovate in tutto. foggia si affida a bonacina (io lo lego sempre a fortunato, era l'atalanta che andava in europa con mondo in panca) che dalla primavera dell'atalanta prova la prima avventura da pro con qualche giovane dietro (tiboni su tutti) hanno provato a fare però la squadra su Sau e Burrai e tutte e due hanno detto "no grazie a foggia nn vogliamo stare" e quindi hanno dovuto cambiare tutto, la vedo da metà classifica.
benevento anche questa stagione squadrone affidato a simonelli, quindi o si vince o si perde in semifinale play off se ci arriva. Solo i nomi nuovi offensivi: Cipriani (ex Spal che sta bene, anno scorso miglior attaccante della Lega secondo me) Sy (che a Taranto fece sfrageli come ad Andria due anni fa) Altinier (ricercato da molti team di B che lo scorso anno entrando spesso dalla panca ha fatto 13 in B con il Portogruaro). Acquisti in mezzo e rinforzi indietro, una corazzata anche quest anno.
Partita piattissima, poi a foggia si soffre sempre, interssante anche la linea Over (Simonelli lo scorso anno ne ha fatto moltissimi e sembra voglio giocare molto offensivo anche quest anno).

Lumezzane Taranto
Lumezzane che perde tutti i suoi big e si presenta con una formazione giovane contro un taranto che si presenta senza 6 titolari (o presunti tali) difficile, direi X anche in questo caso..mia moglie mi chiama su skype quindi mi fermo quà..

un saluto

B

qualche precisazione sulle uscite.
ieri notte ero in chat con pippo (che tutti conoscerete visto che è uno veramente bravo e scrive anche saltuariamente su infobetting) a un certo punto dice che è uscito dafabet (io non ho) il tempo di aprire Ibc e vedo che anche loro avevano con linee identiche.
secondo me sono riuscito a prendere il primo step di citta-padova Padova 0.25 0.830 prendeva per 457.
OVER 2.25 Over/Under Modena -VS- Pescara 0.910 anche in questo caso 457 credo sia stato il secondo.
avevano anche crotone al limite di errore ma questa, e sono stato stupido, ho pensato che in live dopo pochi minuti sarebbe andata su.

nelle uscite è veramente determinante avere culo perchè erano l'1.08 di notte in italia, e poi capirne chiaramente perchè bisogna avere la capacità di abbozzare una linea per individuare quando una è disallineata o forzata e quando sbagliata..in questo caso era facile ma in questo individuare se le linee sono corrette o meno..sono veramente bravo (anche se poi magari non arrivano)..

non si può avere tutto.

ciao

giovedì 1 settembre 2011

lega pro

spezia da goldbet a 2.2..si muovono montagne per giocare in qualche agenzia..ma alla fine non sono riuscito tramite amici a piazzare prima che portassero a 1.67 secco.
se qualcuno è riuscito a piazzare bene mi farebbe una cortesia se mi facesse sapere se vi annullano...
Ringrazio giovanni per avermela segnalata in tempo..ho mancato io nei contatti giusti.

tra domani e dopodomani parlo di B e Lega Pro, oggi la mia giornata libera non ho voglia di fare nada..nada..

tks...ciao

mercato..

la migliore operazione l'ha fatta il palermo.
preso barreto dall'atalanta per 6milioni (arrivato giovane alla reggina dove fece bene lo scorso anno a bergamo è stato uno dei perni del centrocampo) da via nocerino per 1.
scambio -5..hanno stessa età..stesse caratteristiche..
o dare via cassani in prestito gratuito per prendere mantovani per 3.5 milioni, o ancora bovo (sempre gratis) per prendere per 7.5 silvestre del catania..
e gli mettono 5 come voto alla gazzetta.
poi vedi lecce, mercato in economia visto che non c'è chi ricapitalizza, hanno stessa squadra anno scorso in pratica con via un portiere ma ne prendono uno potenzialmente di tale valore, poi Pasquato che potrebbe fare molto bene..cuadrado dicono buono..un allenatore che finora ha sempre fatto bene e che è salito con calma (lanciano c-pescara c-b e Lecce)..e gli mettono 5.5..
ora tra chi ha lavorato a palermo e chi ha lavorato a lecce non c'è differenza..

mah..