lunedì 30 aprile 2012

b

turno difficile da giocare e per questo solo due bet per me per ora:
Leffe ormai andato e Pala pensa al prossimo anno rinunciando a molti titolari per lanciari molti ragazzini (ben 5 i convocati della primavera), Brescia che con Calori sembra crederci ancora e sulla carta vincendo potrebbe reiunserirsi in effetti a 2.1 Totosi secondo me va accesa.
Poi Crotone in casa, anche a Torino hanno dimostrato una condizione atletica favolosa visto il secondo tempo fatto, se vincono si salvano e per questo a Torino Drago ha fatto anche riposare le stelline Sansone e Florenzi etnrati solo nella ripresa. Trovano un Cittadella che ha sempre molti problemi di formazione, -0.25 sopra il 2..mi pare una linea dignitosa e la gioco, come gioco il Gol a 83 visto che con Drago finora è stata una costante assoluta.

un saluto

non è annullato..Genoa a 95..

due settimane fa successe una cosa simile con il Cagliari che contro l'Inter non giocò a Cagliari ma a Trieste, la partita restò assolutamente valida quando si decise il cambio di sede quindi non vedo il perchè (in un caso del tutto simile) si debba annullare qualcosa.
Tra le altre cose, sulla carta, Genoa viene sfavorita da questa cosa visto che gioca sul campo non suo (il non conoscere bene il manto erboso etc, il giocare in casa non è solo il pubblico ma anche una serie di abitudini conosciute) ora giocano a brescia a porte chiuse, quindi sulla carta la quota doveva salire..non scendere.
Alla fine la Snai adesso ha preso gioco a quota disallineata per errore di valutazione visto che ora fanno 80 (la mia lavagna a 100 era:

2,000 3,400 4,650 



1,886 3,207 4,386   1,070


Quindi 1.95 andava giocato.

Saluti

1.95

genoa alla snai...mio limite era a 2..la snai ha 1.95 ci è vicinissimo visto che giocano contro una formazione salva (+7 sul lecce) medium stake ma li prendo...credo sia un buon early classico da annullare o alzarsi la quoa alla fine..

bella linea snai anche sul catania..2.1..interessantissima visto che mi aspettavo massimo 2.

ciao

a

una sola bet per me..Novara +1 a 2.13..ha +6 sul Lecce che gioca a Torino e perde..pareggia va a +7 ed è salva matematica..poi se vince spero che non vince con + di 1 gol (early strano perchè questo 2.13 potrebbe anche salire ma la linea mi piace molto già così e nel dubbio..accendo).

resto aspetto..anche se credo in n over a Catania e nel Milan che nn vince largo con atalanta (sto lontano dal Genoa).

ciao

domenica 29 aprile 2012

errore

oggi mi devo scusare con i lettori del blog..ho detto di aver giocato Rimini..in realtà ho  giocato 1.12 di San Marino e 1.12 di Casale (1.12*1.12*1.66) invece Rimini aveva partita delicata contro Giacomense (infatti era 1.5 credo).
Sono molto dispiaciuto ma nella concitazione delle notizie che arrivavano dal portogallo sul leiria non mi sono riletto il messaggio (non vuole essere una scusa ma è la realtà), per il resto ottima giornata in Lega Pro peccato solo il Benevento per il cuore ed il Monza per le tasche.

Qualcuno che ha giocato l'errore sul NOGOL del Taranto alla snai (o da chi ha copiato male)..mi dovrebbe almeno un caffè ;-)..

un saluto

ancora

ancora una incredibile occasione sprecata da raicic..proprio una giornataccia..dominio assoluto e sono sotto..questo è il calcio a volte

incredibile..

benevento dopo aver mangiato l'impossibile..va sotto..e quindi..anche questa stagione una delusione incredibile..oggi non è questione di bet..(non avevo alla fine preso benevento) ma è cocente la delusione.

montichiari..

una certezza..e lo danno sempre sfavo..e sempre entra easy sto gol..
le altre difficilissimo..ma si balla

benevento in webtv

c2

poco e niente da prendere.
ancora una volta accendo gol montichiari (anche bellaria alla fine deve cercare la vittoria quindi la gara dovrebbe essere molto aperta), l'aquila che ha una marea di assenti in tutti i reparti anche oggi (e hanno mandato via troppo presto Ianni per prendere un tecnico in down come Papagni) affronta l'aprilia (x2 a 66 toto)..in questo caso ci metto vicino due stanghette per arrivare a 2 (rimini e san marino che dovrebbero vincere facile) a 1.12.
Occhio alla Paganese, vincendo sia oggi che la prossima è certa dei play off (sfrutta scontri diretti e la sosta del Gavoranno) ma Fanno ormai da un poco non gioca di niente e sta sempre giocandosi le partite, quindi non userei mai 1.15 per fare multiplini come quei due segnalati del girone A, mi sembra che il figlio di Zeman (Karel che allena il Fano) si stia giocando la riconferma e lo sta facendo ottimamente.

Buona Domenica

sabato 28 aprile 2012

solo una postilla..

sullo spezia..visto che ho accennato..
è in vantaggio negli scontri diretti con Trapani (2a0 ha vinto in casa e 1a0 perso fuori) quindi se Trapani non vince domani..loro vincendo sono primi..clamorosamente..per questo io credo che, a meno che trapani non vince domani subito, lo Spezia attaccherà anche al 93esimo..vincendo andrebbe in B..

ciao ancora

legapro

difficile giocare per me oggi visto che l'apertura asiatica non mi ha visto in postazione..ma ho visto adesso e ho giochicchiato ora (alla fine limite 241).

una breve premessa sulla classifica.
Il Benevento è restato fregato dal gol di Martini del Vercelli al 93esimo nel metà settimana, perchè adesso anche vincendo sempre non è per niente certo dei play off visto che ha un punto in meno del sorrento e 3 in meno del Vercelli mentre vincendo domani Taranto e Carpi (partite semplici sulla carta) non sarebbero più raggiungibili.
Sorrento ha un punto in più e domani gioca contro il Provercelli, se vince ha l'ultima sulla carta semplice quindi anche in ipotesi di vittoria del Benevento va ai play off.
Provercelli domani può perdere e andare ai play off vincendo l'ultima contro il Carpi (che vincendo domani sarebbe certo dei playoff) perchè anche se il Benevento arriva a pari punti è in vantaggio negli scontri diretti.
Il Benevento del pari domani non se ne fa assolutamente nulla quindi.
Per tutto questo vado convinto con Sorrento -0.5 a 2.1 ma anche 2.05 prenderei (linea asiatica eccellente -0.25 a 1.88) mentre per il Benevento aspetto domani una eventuale linea -0.5 visto che non ha nessun senso il -0.25 (una cosa simile nel girone B per lo Spezia, giocare il -0.25 è una coglionata pazzesca, o Spezia vince e spera che Trapani non vince per andare in B..o da -2 andrebbe a -1 con Trapani che ha ultima semplice).
Ternana che ha vinto è festeggiato la Serie B.
In basso Foligno domani dovrebbe perdere (come detto gioca a Carpi e quindi retrocedere) dovrebbe vincere sia questa che l'altra per avere una piccolissima speranza, di fatto ultimo posto andato.
Il calcio è anche una cosa pratica e per me Pavia e Spal (certe dei play out e le più forti, una perchè in un periodo di forma clamoroso dopo arrivo Roselli ed una perchè in realtà i punti li ha fatti ma poi tolti) e credo anche Viareggio ormai stanno facendo carichi per i play out e quindi bisogna già pensare a risparmiarsi (vincere non gli comportorebbe nulla di positivo di fatto) anzi l'obiettivo è trovare Monza o Como che invece bruciano energie per salvarsi e quindi arrivare spompati (fare penultimo quindi per assurdo).
Pavia gioca contro Tritium che ancora salva non è, Pavia che non può muoversi da quella posizione mentre Tritium deve giocare con il coltello tra i denti (la linea sotto 2.3 per Pavia su questi presupposti ha senso).
Spal a sua volta gioca contro Avellino, unica differenza e che Avellino gioca di niente a differenza del Tritium, ma anche Spal di fatto gioca di niente (con un pari sarebbe certa del play out anche se per assurdo Carpi perde in casa con il Foligno che vince anche l'ultima con la stessa Spal) con pari va a 29..mentre Foligno vincendo sempre arriverebbe a 28.
Must Win per il Monza e per il Como (entrambe con avversari che hanno nulla da chiedere, Pisa che deve anche preparasi per Coppa Italia mentre Lumezzane gioca per la gloria).

Sono stato lungo..quindi i miei propositi per parlare anche del Girone B..naufragano..

Ciao a tutti

venerdì 27 aprile 2012

sul taranto..

io penso sempre che sia di facile comprensione quello che scrivo..ma a volte forse sono effettivamente criptico..

1.5 per l'1...1.5 per l'under..1.5 per il gol..era chiaro che uno era sbagliato oggettivamente (per verificarsi 1 e under..deve finire 1a0 - 2a0) viceversa se si verifica il Gol allora..vuol dire che per uscire 1..deve finire 2a1..quindi over..visto che rischio di confondere ulteriormente..la chiusò quà.

intanto..da ieri era così..ho scritto..e subito han tolto..
ahaha
un saluto

taranto

non mi esprimo sulle quote ancora..ma 1.5 per l'1..1.5 per l'under..1.5 il gol..per la snai che ha chiaramente invertito per errore (non avrebbe senso alcuno)..la cosa bella..e che alcuni..hanno copiato..sbagliando..follia..follia..

giovedì 26 aprile 2012

globet.com


3.30 x atalanta
juve 1.55
inter 1.3
napoli 3.3
milan 1.80

avevano aperto queste cose..qualcuno è riuscito a fare multiplini..da 50..

vorrei chiedere a chi ha aperto queste cose..il metodo adottato per fare ste linee (tra le altre cose, in Italia, nemmeno a inizio anno si danno le x a 3.3..figuriamoci in una partita del genere..poi le altre..)..
Fortunati voi..

ciao

mercoledì 25 aprile 2012

munchen..

grandi..mi regalano anche loro una gioia..
io devo ringraziare Gjon e Levante che mi hanno regalato soldi (perdendo quella e facendomi capire che real e barca erano completamente fuori fase).

bene così..e domani è un altro giorno..

saluto tutti

A..early..interedetto

follie..follie le prime linee che sono uscite..chiaramente non posso parlarne altrimenti mi pregiudico eventuali giocate..ma aprire globet.com--eurobet.com..o roba simile..e vedete che linee hanno su qualche pari..io faccio fatica a capire se li pagano..e quanto li pagano a questi..


alla fine tutte quelle messe sul blog andate..peccato solo mantova da 2a0 a 2a2..Giulianova era una coglionata unica, errore talmente puerile che macchiano la categoria dei quotisti di cui indegnamente faccio parte, ormai nemmeno più le partite successive e le classifiche questi si vedono e spezzano il mercato perchè poi valeva 2.25..o la partita del Viareggio..che valeva 40-45 e tutti avevano una follia di linea per il -0.5 viareggino..cmq..bene così..

milan perfetto per me stasera, perchè dopo espulsione sono entrato sul -0.5 e avevo +2 genoa..la perfezione.

un saluto

martedì 24 aprile 2012

pre-andata

beh..come dissi prematch andata..dopo aver visto Levante Barca..presi..Chelsea nella partita di andata..passaggio turno..e cippino vincente..stasera mi sono divertito da pazzi a guardare la partita.

ora ho anche bayern (presi dopo la partita del real con il Gjon) in questo caso sono meno fiducioso..ma resto in ballissimo..

mi è entrato anche il Bolton e il gol/gol del Livorno (li ho sbagliato perchè o Cittadella la regalava..o la vinceva..visto che Foscarini è un personaggio serio e visto che la memoria si rispetta giocando al meglio, ho coglionato la linea sotto 80 per una squadra che si è allenata poco e che voleva metterla solo sul puro impegno emotivo..era una coglionata..avevo ipotizzato una supermassima..ma non ho avuto il coraggio di giocare Citta).

vabbè..


milan

giocano in contemporanea..milan e juve..
ho parlato oggi con matteo..ho letto il suo blog..e la vedo come lui, se la partita di cesena va in una determinata direzione scontata il Milan potrebbe tranquillamente fare il piacerino al Genoa (che presta la società al milan quando devono arrivare giocatori non contrattualizzabili dai rossoneri)..h alto..+2 Genoa..a 1.82..io lo accendo..

ed ancora..ciao

montichiari..

da quando è arrivato Soda adotta uno schema molto offensivo (Soda è un classico da giocare sempre gol/gol) ed infatti chi apre le linee..secondo me..non sa chi è Antonio Soda perchè qualcuno continua a dare sfavorito il Gol..io a chi do..consiglio sempre questo Gol (una specie di fissa) e domani ancora di più visto che dovrebbe essere anche gara apertissima in quel di mantova..

tra l'altro il mantova l'allena Sauro Frutti..il Montichiari Soda..per i "nostalgici anni 80" come me..una bella sfida..
anche mantova come linea..interessantissima intorno al 2 visto che in casa ha ripreso a giocare..e deve salvarsi.

ancora ciao..

giulianova

deve fare la corsa sul neapolis per salvarsi che domani riposa e sul quale è a +3 (ed è in svantaggio negli scontri diretti) poi restano 2 partite, domani gioca contro il Fondi salvo sul neutro di Celano mentre Domenica gioca contro la Ebolitana sempre in casa.
Il Fondi è un avversario particolare allenato da un tipo particolare come Capuano, personalmente non ho dubbi sul fatto che l'ipotesi più plausibile è il pareggio domani (va a +4) per poi vincere il casa contro eboli e salvarsi matematicamente.
l'1.6 per il giulianova..non ha senso (poi magari la giocano a mille..rischiandola di perderla..)ma è sbagliatissimo..non sbagliato.

ciao


lunedì 23 aprile 2012

ma vedi..

mi sono fatto fregare da sbo..volevo coprire..aspettavo solo che aprisse il 2.25..invece ha portato a 1.3 la quota under del 2.75...e 2.8 la quota over del 2.5..per pigrizia non mi sono fatto i due conticini per coprire ma aspettavo semplicemente che aprissero la linea 2.25..e ben mi sta..

perdo su una partita letta benissimo..per stupidità.
vabbè..
domani è un altro giorno.

Pioggia

under 2.25 a 99..nessuna copertura del manto erboso..e piove moltissimo..entro convinto.

serenamente


si entra sul Grosseto +1 a 84 a varese.
la squadra di Maran ultimamente alterne buone a cattive prestazioni, in casa sta giocando decisamente meglio ed ha Però i problemi, specie a centrocampo sono molti (viene avanzato Cacciatore sulla linea centrale) ed anche avanti mancherà Neto.
Grosseto che è in ritiro punitivo dopo la partita contro Nocera e che dovrebbe tornarci in caso di brutta prestazione (e questo uno dei motivi che mi spinge a prenderli soprattutto), farsi altra settimana di ritiro non credo faccia piacere e con Ugolotti fuori casa stanno viaggiando benino. Qualche cambio più che assenza per i maremmani che recuperano cmq Sforzini avanti dal primo minuto.

Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Troest, Terlizzi, Grillo; Zecchin, Cacciatore, Kurtic, Nadarevic; Granoche, De Luca. All. Maran.
Grosseto (4-1-4-1): Narciso; Petras, Padella, Antei, Calderoni; Asante; Mancino, Sciacca, Crimi, Caridi; Sforzini.

+1 a 87 per me sui maremmani...serenamente..sperando che se perdono non perdono male.

Saluti

atalanta

dopo questa contro il Chievo salvo ha Fiorentina-Milan-Juve e Lazio -0.25 a 90 prendo sereno..poi potenzialmente non c'è una partita semplice.

unica per me oggi in A visto che vedo troppo bassa la linea del Cagliari.

un saluto

domenica 22 aprile 2012

chiaroscuro

per me la giornata in lega pro..alla fine segno + anche se un due gol alla fine mi hanno mezzo rovinato la giornata, malissimo in A come molti credo oggi ho valutato vale Genoa che avevo preso a inizio settimana anche con ottima linea (visto la chiusura di oggi). Inter impresentabile semplicemente, scegliere di far giocare Forlan è un nosense, oggi ho visto tutto il match e una Fiorentina nominalmente B (e che in B farebbe fatica a salire) ha dominato.
Sfida Juventus Milan dominata dagli arbitri, anche oggi il gol di Ibra annullato ingiustamente mentre a Torino danno rigore ed espulsione, vero che sono 2a0 ma tutto quello che potevano dare alla Juve han dato (le lamentele sono puerili per episodi dubbi e mai netti come rigore Cagliari o Parma e in entrambi i casi non sono chiarissimi) al Milan girato malissimo e oggi è solo ultimo episodio.
Ma vincono i più costanti in campionato e alla lunga i più forti come squadra, il Milan sceso Ibra di condizione si è cmq afflosciato.

Chiaramente entrato su Under 5.5 Live a 2 appena riaperto le linee dopo 3a0..turno Mercoledì..partita chiusa..meglio riposarsi.

un saluto

un pizzico di italia..ovq

X che fioccano..dove devono uscire..escono..e in italia finora nessuna x plausibile uscita..
e parliamo male di noi..facciamoci di male..

ho moltissimo sulla C..tutta early..con qualche amico..speriamo bene..ormai tardi per tutto le segnalazioni o le preview..spero bene..

in bocca al lupo a tutti.


venerdì 20 aprile 2012

anche in germania b

sarà che mi piacciono le serie inferiori..era bella..grassa.

intanto la Snai inizia a fare sporcizia sulla C2..non sono capaci (indubitabilmente) e per questo escono primi (mi sembrano come i ciclisti che ai piedi dell'ultima salita partono prima sapendo di non avere le qualità per restare davanti quando la corsa si accende)..ma non solo..iniziano ad alzare gli allibramenti a livelli "vergognosi"..il 117.6 porca..ma come si fa a proporlo..aspettate che esce chi le quote le sa fare..e copiatele..mentre andate a far vedere le vostre belle faccie a sky.
vergogna..117.6 ..come si fa??

vado di X

visto che la segnalazione sul werder era buona (adesso anche totosi ha portato a 2.15 il 2 del bayern..intanto hanno preso gioco a 4..e digitale prendeva a 4.75..ad avercelo) provo da classifica con l'x tra le dominatrici del campionato di B prossime alla A: Greuter che gioca contro francoforte..la prima pareggiando fuori ha la matematica..la seconda chiaramente si avvicinerebbe alla salvezza..a 3.4 io lo prendo sereno..
come prendo sereno quello tra sociedad e villareal (questo me lo hanno anche segnalato) in italia varrebbe 2.4..li lo pagano a 3.2/3.3 ci entro..

spero bene..

giovedì 19 aprile 2012

un saluto a un EROE

oggi si sono svolti i funerali al Alberobello del ragazzo che, cedendo il proprio posto sulla scialuppa di salvataggio a un bambino nel naufragio della Concordia, ha decretato la sua fine perchè il mare lo ha inghiottito e lo ha restituito solo mesi dopo.
un uomo che si era praticamente salvato ma, unico tra i tanti occupanti la scialuppa, ha detto "mi alzo io"..l'unico..mentre tutti facevano di tutto per abbandonare (iniziando da chi ha pranzato dalla sorella a Pasqua e ora ha rimorsi dicono..) e ora continuano le loro vite.
eppure, di questo eroe nessuno ne ha praticamente parlato (no radio..no tv..tranne eccezioni brevi) nel giorno del suo ultimo viaggio, in questo piccolo spazio non posso che dirgli "grazie" per quello che ha fatto e per come, in una sera in cui molti hanno riso delle capacità italiane, ci ha dato vanto e ci ha nobilitati con il suo coraggio.
io spero che quello che i "media" hanno ignorato non passi in silenzio agli occhi del nostro Presidente e che gli conferisca la medaglia d'oro al valore civile (chi salva una vita salva il mondo intero).



Ciao Giuseppe


b

sono solo su nocerina finora, a mio avviso era l'unica errata in uscita ma data la sua situazione di classifica resta molto valido anche l'1 attuale a 2.3 contro la reggina.
nocera che ha ritrovato alcuni giocatori chiave (farias su tutti) e che sfrutta appieno le invenzioni di merino (in dubbio ma dovrebbe esserci) l'ambiente ha ripreso a credere nella salvezza un obiettivo che vuole solo la vittoria (qualche problema soprattutto dietro visto che Rea è out mentre Figliomeni viene dato in forte dubbio).
reggina che ha praticamente chiuso la stagione, il pari nel recupero con il crotone è stata una mazzata assoluta (che poi si giocava a 60 a pochi minuti dalla fine..e un solo uomo in più non giustificava una quota tanto bassa..ma lasciamo perdere) via un tecnico non all'altezza per me (Angelo Adamo..che ultimamente ha sempre fallito..e ci sarà un perchè) e ritorna Breda che alla sua prima non avrà Emerson e Cosenza dietro e Bonazzoli avanti (squalificati) mica ciccia..lancierò giovani e fuori casa e uno che fa spesso risultato.
vado sulle motivazioni e al momento prenderei il -0.5 sulla squadra di Auteri a 2.3-2.4..
interessante anche l'over ma entrerò live.

saluti

inter??

si fa male jovetic che è in forte dubbio (conoscendo il giocatore è quello che ha passato è uno che al minimo dolore si ferma e preferisce non giocare) montolivo potrebbe andare in tribuna (secondo il corsport e mediaset pagherebbe il problema contratto) e leva questi due..e quanto vale la viola??
Inter francamente se ne può dire di tutto, forse recupera schneider..forse no, ma è l'ultima chiamata per la champions..pk sfavo..li accendo..valgono almeno un decimo meno.
un saluto

mercoledì 18 aprile 2012

le spagnole

se vogliono andare in finale..devono svegliarsi..alla fine il loro campionato potrebbe fargli perdere l'europa..

certo..vedere le partite è importante.

spezia..

ha giocato malissimo..e pisa benissimo..chiaro che ai primi alla fine sta coppa non interessi molto..viceversa il pisa l'ha giocato al 1000x1000 a sto punto..il fine settimana una scommessa si delinea all'orizzonte.

vediamo le linee..

un saluto


taranto

ormai pk pari con il como (95 pk taranto e 93 lariani)..hanno aperto anche la x..a 2.55-2.6 è la sua..catanzaro in Asia aperto a 92pk..davano ben 140 euro..chiaramente subito diventato favorito..

vediamo oggi come gira..alla fine

c2

vado sulle 3 che si giocano la prima posizione e che hanno finalmente lo stesso numero di partite disputate, un passo falso puà essere decisivo.
Perugia a Celano contro la squadra che sta dando segni di vita ma è praticamente retrocessa..a 1.6
LAmezia sulla carta facile in casa nemmeno ve ne parlo mentre Catanzaro a Pagani contro una squadra con un paio di squalificati e un paio in dubbio che non può accontentarsi del pari..velleggia sul 2.8-2.9.
gioco anche vibo che ha ricambiato tecnico ma non avrò doukarà(migliore in panca) contro giulianova dell'ex tosi serve solo vincere..a2.3-2.4..si prova.

un saluto

martedì 17 aprile 2012

como taranto

all'85 circa quando l'arbitro si fece male erano 1a1 e volevano finirla lo stesso (più o meno..tanto palleggiamo..ti siedi e fischi solo la fine)..ora riprendono dal primo minuto e a me pare da classifica un pari ottimo sia per il como (con gli ulteriori 4 punti dalla alla spal un pareggino lo avvicina decisamente alla salvezza) sia al Taranto (che sulla carta ha cammino semplice rispetto alle altre e con un punto comunque andrebbe a +2 dall'ultima posizione utile play off visto che i tanti punti presi lo hanno definitavamente allontanato dalla prima posizione).
tecnicamente qualche assenza pesante nel taranto (4 presunti titolari fuori..meglio il Como che con il ritorno del vecchio tecnico sta facendo decisamente meglio).
a 2.85 totosi..un quotone per me.

Ciao

lunedì 16 aprile 2012

le spagnole

viste sabato sera sia real che barca e mi sono sembrate abbastanza sottotono.
real ha penato a vincere contro un gjon chiuso e l'arbitro ha dato una mano a un barca "strano" che ha creato veramente poco.
Bayern dopo la sconfitta contro Dortmund il campionato chiaramente non se lo calcola più (tra le altre cose su questa si vede la pochezza dei compilatori di linee visto che è molto probabile che Bayern turni uomini e pensi solo al ritorno di 4 giorni dopo..e dopo aver giocato l'andata..vale 2.1..tutti sono intorno al 90..con i totosi e i gd anche più in basso..) secondo me il bayern può vincerla ma soprattutto non credo la perda quindi vado con pk e under classico 2.5  a 93 e 2.08 adesso.
io faccio un discorso simile anche per il barca, xavi nel primo tempo è apparso abulico e anche fabregas ha giocato più in copertura che offensivo e lo stesso messi fino al gol aveva fatto la peggiore partita della carriera (secondo il commentatore..altafini come spalla va sempre sentito non aggiunge niente di tecnico ma a volte dice cavolate incredibili) chelsea mi sembra dignitosa e magari ricorda ancora l'arbitro norvegiese ed il gol di iniesta di qualche anno fa, tanto sfavo..per me..non esistono quindi +0.75 a 2.04..

e spero bene

un saluto

sabato 14 aprile 2012

per una volta..

concordo con chi il calcio lo guida e ne indica la strada è ha deciso di  fermare tutto per rispetto di una vita spezzata a soli 25 anni mentre correva dietro a una palla, dicono tutti quelli che lo hanno conosciuto, con grande responsabilità e serietà.
il dramma nel dramma è che sembra che fosse cosciente quando veniva caricato in ambulanza e avesse capito quello che stava succedendo.
non ho mai cancellato un post sul blog, oggi, subito dopo il fatto avevo scritto di speranza e di attese..e di un groppo che speravo si sciogliesse con una bella notizia..serviva un miracolo che non c'è stato e quelle righe di speranza non hanno più senso.

che la sua famiglia trovi la forza per superare tutto.

si fa fatica..



r.i.p. 

b

ieri sera sembrava la classica partita da 1a1 terminata per sbaglio con la vittoria di una delle due.

citta ascoli
moltissimi assenti tra i padroni di casa e in tutti i reparti praticamente mentre l'ascoli ritrova papa waigo e non ha il solo pederzoli che le inchieste ne hanno di molto inficiato le prestazioni. partita vicinissima per me con un pari che potrebbe essere di comodo anche per il cittadella che se invece prova a vincerla può tranquillamente perderla.

grosseto nocerina
continua a salire il grosseto (la mia soglia di ingresso è 2.3) che non ha particolari problemi di formazione ma è anche tranquillo e senza ambizioni realistiche, nocerina sempre molto incostante in gara che però ha sempre un grande cuore, oggi qualche problema di formazione legato alle condizioni soprattutto di merino che con due gol alla fine di due partite tiratissime li tiene ancora in vita.

gubbio vicenza
esordio casalingo per apolloni che ha qualche problema di formazione e mette qualche senatore in panca, vicenza a sua volta forse senza pinardi credo, è partita tra due squadraccie secondo me veramente molto vicina (in questo caso non era disallineato..ma sbagliata l'apertura asiatica..davano +0.25 a 2.13 che era folle..come lanciare moneta sto match).

verona bari
verona che può arrivare di nuovo in zona promozione diretta visto l'incontro torino sassuolo, ritorna halfreddson e dovrebbe esserci pure gomez (a un certo punto sembrava che entrambi potessero mancare e le cose cambiavano completamente..invece pare ci siano), manca Maietta dietro che è uno tosto che fa sentire la sua presenza. Bari che finalmente recupera qualche giocatore ma alla fine l'assenza di Caputo l'ha sentita poco e niente, mentre manca Bogliacino. quota 1 sparita ma sopra 80 credo si potesse dare.

modena varese
modena che credo sia praticamene salvo visto le ultime prestazioni e forse stanno abbassando un pò la soglia (in settimana a notte fonda 4 di loro giocando alla playstation hanno fatto arrivare la polizia..non da professionisti che il sabato giocano), varese che ultima partita a stabia fuori casa ha giocato malissimo (a dir poco) dopo la sconfitta di padova di ieri sera chiaramente la quota scende leggermente ma io credo che anche un pareggino gli possa andare bene (nessun problema di formazione importante per entrambe)..io ne sto fuori.

pescara livorno
pescara a varese ha fatto una buona partita come condizione fisica, hanno provato a pareggiarla fino alla fine e Immobile ha superato definitivamente tutti i problemi, non hanno problemi di formazione (caprari per sansovini è scelta tecnica e chi manca non è titolare), il livorno fuori casa è tosto visto che si chiudono e ripartono ed hanno dionisi adattissimo a fare sto gioco, (mancherà siligardi che ultimamente si stava imponendo come mezzala), sopra 75 avrei preso i padroni di casa..anche in questo caso quota sparita.

reggina crotone
derby che negli anni scorsi finiva sempre in pareggio mentre questa stagione nessuna delle due ha problemi di classifica (realisticamente difficile pensare alla reggina che possa inserirsi anche perchè dopo cessione missiroli sono scarsi rispetto le altre e si vede nei confronti diretti), crotone che con drago ha pancia piena dopo vittoria con Samp, potrebbe essere o una partita apertissima e piena di gol (vincerebbe reggio credo) o una partita scialba tra squadre che aspettano la fine dell'anno..nel dubbio la lascio a voi.
qualche problemino per reggina (assenza emerson molto importante)  nessuno di rilievo nel crotone.

samp brescia
la samp la aspettano..fanno di tutto, ieri sera padova ha perso apposta credo. oggi affronta la squadra dei tanti scambi di mercato e che ha riempito di pecunia, credo sia l'ultima chiamata per la samp..se non vince oggi gli restano troppe squadre avanti e lei resterebbe troppi punti indietro (quindi giocata -0.25 è una cazzata per me) la samp o vince..o perde..io credo vinca (brescia anche senza regista difensivo visto che salomon e budel sono fuori e ultimamente non stanno brillando molto..non che samp stia splendendo)..io entro live sopra 2.25 se la samp gioca appena sufficientemente..quella è la linea per me.

ciao



venerdì 13 aprile 2012

massime

ciao elio,

io lazio a 2.15 non l'ho vista, tieni presente che bastano pochi click e le quote alte volano via (anche se ieri hanno aperto con accettazione sopra 700 non poco).
in linea di principio prendere solo massime è cmq operazione difficile perchè a volte il mercato semplicemente ha poco senso e gioca cose "strane" abbattendo quote (io avevo +1.5 lazio a torino a 92 e mi sembrava un gran bel giocare visto che persino snai aveva 1 a 1.4 mentre in asia si bancava a 1.32..ha chiuso a 2.05 circa) quindi se qualcuno ti dice che gioca sempre e solo massime (quelle che riporti sono massime prese nel picco di andamenti non lineari) nn lo starei nememno a sentire personalmente.
una cosa è giocare bene..cosa diversa e prendere quello che tu dici il tuo amico prende (in questa parte di stagione praticamente impossibile).
La Juve a Cesena è cosa diversa, a 1.6 era errore non quota alta, ho provato a entrare anche io ma mi hanno detto mai aperta quella giornata erano quote spot e mi è stato confermato da altri amici di chat, poi se ha qualche utente particolare hanno dato sembrerebbe strano.

stasera su under di stabia padova, sembrerebbe anche da x (lo urla la classifica) ma lo stabia già mi ha "XXX" ultimamente quindi ci vado cauto e ho preso l'underuccio a 88 sperando di cederne una parte a partita in corso.

ciao

giovedì 12 aprile 2012

novara

ieri sera mi è sembrata veramente in disarmo, sono a 11 punti dalla quota salvezza e chiaramente, dopo ieri, anche la piccola fiammella si è spenta.
Giocano alle 12.30 non credo ci sarà molta gente contro la lazio che ha ridotto a 4 i punti di vantaggio con Roma che ha sulla carta partita semplice e poi il derby (oltre udinese e inter che si affrontano) mi sembr chiusa nel pronostico (Mauri assente) ma per la Lazio è una must win e trova Novara nel miglior momento possibile (spento l'effetto del ritorno di Tesser..spente le speranze)..
la massima disponibile è stata 2..a 1.95 io sono entrato con il mio stake massimo.
Over di udine e X di Siena per il resto.
Saluti

lunedì 9 aprile 2012

solo asian

già non aprono più il triplice segno..ma solo l'asiatico e sempre tra 400 e 500 di accettazione..chiaramente credo che inizino a temere X o segni strani alti che normalizzando sempre le quote intorno alla parità fanno molto meno paura.

Molte email e attestazione di stima..ringrazio tutti.
In settimana spero di mettermi d'accordo con Pippo e vediamo se cambiare e cosa.

un buon fatto festa a tutti..io ho lavorato sia sabato che domenica praticamente tutto il giorno..e oggi mi sono riposato..mai piaciuto fare picnic..molto meglio buon ristorantino in cui si viene serviti..anche da piccolo preferivo.

Nik ho lasciato il telefono in macchina ieri pom. e stasera ho ripreso (volevo staccare staccare un pò)..hai ragione..ci sentiamo domani.

ciao a tutti


sabato 7 aprile 2012

sempre guardare avanti..

ringrazio tutti..ma non sono incavolato..solo che a volte non capisco, sembra quasi che ci sia piacere se sbaglio..e questo che capisco poco..se non interessa basta non leggere a me sembra così facile..invece si legge e non si vede l'ora di fare (su prono sbagliati o analisi) come minimo sarcasmo..fino a salire all'offesa.
mi ha scritto mollofire di infobetting una cosa che condivido in pieno "ognuno sia padrone di quello che gioca con i suoi soldi vinca si dica bravo..perdo si dia martellate sui maroni"..anche sul fatto che forse avere un blog è una responsabilità (piccola o grande che sia), alla fine se uno cede le proprie competenze (sotto forma di preview..di prono..o altro deve garantire un livello di professionalità che tornando a leggere sul blog le cavolate che scrivo, in un certo senso, viene riconosciuto..giammai potrei garantire un risultato che in questo settore è impossibile) ed è quello che si prova a fare quando scrivo.
vediamo che succede..adesso non ho voglia di pensarci.
ancora buona pasqua a tutti.

venerdì 6 aprile 2012

buona pasqua..

a tutti voi..che siano giorni come li desiderate..

due email offensive per il prono sbagliato sul vicenza, se pronostico bene..potrei capire l'invidia..se pronostico completamente male..e lo ammetto (perdere 0-3 non lascio ambito di dubbio) sfottere ha poco senso..certo fare analisi..impegnarsi..perdere tempo..e poi ricevere insulti da fastidio.
una sola notazione tecnica, ho detto che stabia giocava con la stessa formazione con la quale aveva vinto netto contro varese e una notizia riportata da tutti ieri mattina e confermata ieri pomeriggio dai siti sportivi campani (quindi senza portiere titalare e senza Scognamiglio e Zito con Danilevicius che veniva dato in dubbio).. primi 3 titolari fissi..e se ne mancano 3 e scrivo che manca qualcuno..non scrivo cose false.
Auguri anche a voi..

pulito

perdo malissimo sul Vicenza ma amo anche lo sport..e tutti questi miei discorsi vecchi magari sono finiti.
un bravo doversoso a chi analizzando semplicemente stati di forma hanno preso stabia a quota grassa..complimenti a voi.

un saluto

beh..provianCi

brescia verona
brescia che ha fallito una grande occasione a reggio calabria dove ha sbagliato moltissimo prima di essere raggiunta nel finale (da dire che reggina in 10 praticamente tutto match) adesso si ripresenta l'occasione di rifare punti in una partita molto sentita da tutto l'ambiente. Un solo assente determinante nel match (halfredsson) nel Verona che con Gomez è il giocatore determinante del Verona, qualche problemino anche a centrocampo visto che anche Russo (cap) viene dato in dubbio (ma lui almeno è convocato).
Squadre che sfruttano molto le singolarità dei loro migliori uomini in questo momento (el kaddouri e jonatas da una parte e Gomez e halfres. dall'altra) visto che sia contro Grosseto in casa che a Reggio il Brescia alla fine ha sofferto e nel primo caso per le grandi parate di Arcari e nel secondo caso per un suo errore ha fatto pari.
Verona che ha perso malissimo a Nocera e ha vinto giocando a sprazzi contro il peggiore Cittadella della stagione.
Vado con la squadra di casa che credo possa vendicarsi del gol di Ferrari dell'andata (arrivato alla fine) -0.25 a 97.

Vicenza Stabia
Ci sono due discorsi, uno tecnico uno di analisi prospettica futura.
Quando martedì si lavorava sulla partita c'era la grande incognita legata al Tnas che poteva ridare 3 punti allo Stabia che quindi poteva anche pensare di riaggangiare la zona play off. I punti non gli sono stati dati e stasera Varese ha anche vinto tagliandola, credo, definitavamente fuori da ogni speranza play off e sono praticamente fuori anche dalla zona pericolo (-10 e +10) più o meno.
Braglia che conosce bene il mondo del calcio sa che Vicenza è una squadra che ha la memoria lunga (a fine anno si presta molto a pareggiare quando deve..e perdere anche in casa..quando deve) e quello che potrebbe essere un piacerino oggi potrebbe essere determinante domani come "ricambio".
Aspetto tecnico: tornano i difensori in casa veneta che in settimana ha affiancato un uomo di esperienza a Beghetto in panca, Stabia che ha i soliti problemi e che si ripresenta con stessa formazione settimana scorsa.
Non ho dubbi..Vicenza pk a 87 per me.

Ascoli Leffe
Beh..tra i 10 giocatori per me determinanti nelle varie formazioni non può mancare per l'Ascoli Papa Waigo che con i suoi gol tieni su le speranze dei padroni di casa, e domani sarà assente per squalifica quindi spazio credo a Soncin e Gerardi con Falconieri che dovrebbe partire dalla panchina. Leffe che non ha particolari problemi di formazione alla fine visto che girano tantissimi giocatori, la questione è di testa e il tecnico non mi pare idoneo a gestire una situazione simile (bene ad ancona..malino sempre altrove) potenzialmente ha in mano una formazione più che dignitosa e dalla cintola in su secondo me da prime 12 posizioni (Cocco-Torri-Germinale-Cisse in 4 per due posti con Laner e Cristiano a supporto) ma la questione adesso è di testa non si spiega altrove questo continuo cadere in fondo.
Se giocava Waigo prendevo sicuro Ascoli, senza chi segna io ne resto fuori..vale 2.15-2.2 e quindi sulla carta bisognerebbe pensare di entrare su Leffe..ma una formazione in totale down..non riesco a prenderla.

Le altre le lascio a voi.

un saluto

giovedì 5 aprile 2012

Chiaramente..riferito al Blog

le partite "dopo il palo" non le ho messe sul blog..ma sia in early alle persone con cui collaboro..sia alle persone che me ne hanno fatto richieste in chat (quindi quando ho potuto)..le ho date..il titolo è ...dopo il palo..ma riferito al solo Blog..visto che ultimamente girava un pò così (tra l'altro letto della Cremonese..si è mangiato l'impossibile avanti per fare il 2a0..)..

Ciao

mercoledì 4 aprile 2012

Forse è girata..dopo il palo..

Fondi - Aversa Normanna 1 a 2.5 mi piaceva molto..e va.

Sorrento-Ternana x a 2.8 3/10

Frosinone - Pergocrema 1 a 2.3 3/10

Pisa - Taranto x a 2.9 3/10

Como - Avellino x2 a 1.99 3/10..ma letto che usava 6 under..ho praticamente voidato..tra l'altro crollata subito in asia..e quindi solo un click..ma va bene..perchè poi era rimasta solo la snai..a 95..ma avrei messo sicuro X sorrento e 1 cremona che non aveva quota..ma per i triplini si poteva fare..


Alla fine perso solo benevento che era in grande crisi stasera per i tantissimi assenti (avevo +0.75 pavia) ma per una volta la sorte alla fine ridà il maltolto al benevento visto che trova subito la rete e Falco ci prova ripetutamene..ma senza successo..(e non mi dispiace neanche perchè se non si vinceva addio play off).


dal prossimo turno..riproviamo..a sfidare la sorte.


domenica 1 aprile 2012

50e50

eurochance di passare per il milan contro il barcellona secondo gli esperti sky;
Costacurta..51 Barca e 49 Milan
Marchegiano 51 a 49
Mauro..non si esprime..ma lascia trasparire le potenzialità del milan..

Esprimiamo questi pensieri in quota: 1.8 il passaggio del Barca e 1.9 del Milan, con un 1x2 in partita per il Barcellona a 2.15 (vittoria passano e 0a0 vanno ai supplementari tutti gli altri passa milan).

Snai-Better..Asia..Australia..Macao..Malta..fuochisti..quotisti..tremendisti..acquistateli e metteteli ai comandi come Odds makers..credo siano corrette al "limone" le linee..io penserò poi su chi giocare..non mi piace molto il nero cmq..molto il blu..quindi per un aspetto puramente di colore..forse prenderei messi e compagni..forse..


è un pesce d'aprile?

oggi..impossibile sfangarla in italia..impossibile..forse solo il gol di inter genoa..e parzialmente cagliari vincente..poi..impossibile credo pensare a tutte queste sorprese..specie a firenze e lecce..

ma spero sia l'onda lunga di Marzo.

un saluto

Aprile

dolce dormir..
Si prova.
Andria Sudtirol
L'andria ha vinto a bassano e prosegue nel recupero degli infortunati, visto che in difesa tornano tutti anche se manca MArsili squalificato, vincere vorrebbe dire anche riaprire i giochi per la salvezza diretta che potenzialmente può raggiungere.
Sudtirol che ha fatto una grande partita contro triestina, in 10 tutto match momenti la vincevano, ma il pari potrebbe essere stato determinante per chiudere le prospettive play off. Oggi sempre senza Fischnaller (12 reti e key player assoluto della formazione..solo 20 anni) oltre Tagliani e Psfischer anche Cascone manca...insomma -0.25 a 2.05 la accendo sereno (vale 90).

Viareggio-Provercelli
io credo che la provercelli abbia pensato troppo presto di avere raggiunto i play off perchè le ultime due partite veramente male (a Foligno malissimo..in casa con Pavia idem) oggi gli manca anche Iemmello su tutti (ma sono come sempre vari gli elementi assenti), Viareggio che ha perso a Sorrento ma ha fatto una buona partita e che con Cuoghi sembra andare discretamente, non credo sia sfavorita oggi quindi pk a 98 si prova.

Sono anche sul Pavia che recupera Falco ed è la formazione forse più in forma del campionato grazie a Roselli (lo ricordate con la maglia della Samp.??) mentre il Pisa in settimana ha giocato e conquistato la finale di Coppa Italia, intorno al 2 per il -0.5 lo accendo.

Buona domenica delle Palme

sassuolo

azz..su questa non avevo perso..ed anzi avevano pareggiato al 90esimo quelli del grosseto e quindi credevo che un poco di sorte (un barlumino di luce) macchè!!!
Primo gol Sassuolo dubbissimo (nn sembra per niente che passi la riga il colpo di testa di marchi) poi rigore per l'1a1 e fallo di mano netto di marzoratti che l'arbitro non caccia..poi altri due chiamate assurde per due possibili rigori non dati..alla fine..chi ha giocato sassuolo..ringrazi di nuovo la Madonnina..ma che culo ha sta squadra quà..
incredibile