martedì 29 ottobre 2013

male

sulla B in genere becco sempre la quota buona anche se gioco "a dure ore!" invece oggi il mercato è andato in direzione completamente opposta e il mio cittadella adesso vale 2.04 "netto sfavo".
e speriamo che il mercato si sbagli.

resta per me una scommessa validissima ancora di più, non credo siano ri-coperture finali sul segno basso solo un riallineamento di quota.

come sempre "vediamo come gira".

saluti

b

strano turno del martedì della serie B con cittadella e avellino in campo.
squadre con qualche assenza di rilievo. il cittadella sul mercato degli svincolati a pescato un paio di giocatori esperti come di donato e colombo oltre coralli che pare essersi rilanciato e questi 3 hanno sicuramente alzato il tasso di esperienza di una squadra che altrimenti pagava spesso gli episodi. Sono mancati finora soprattutto avanti dove Perez non è riuscito a ripetere le geste di pisa dello scorso anno e anche minesso è andato a corrente molto alternata ed entrambi si siedono in panca infatti peccato che donnarumma sia infortunato perchè ha fatto intravedere buone cose, per il resto di donato a centrocampo sopperisce bene all'assenza di lacamera mentre dietro manca coly ma sta giocando oggettivamente maluccio e non mi pare una grande assenza.
Avellino vera sorpresa del campionato, pochi movimenti ma buoni e giocatori giocavani che stanno facendo benissimo (non il solo zappacosta che sicuramente è una spanna sugli altri), oggi hanno qualche problema importante nella formazione. in porta terracciano ha dimostrato di valere più di seculin (anche lo scorso anno partito titolare diventò 12esimo visto che giocava nocchi) e quindi diventa assenza potenzialmente importante in una partita più difensiva che offensiva, ma sono molto importanti anche le assenze di Castaldo (forse unico giocatore insostituibile anche se Galabinov e Soncin stanno facendo bene) per la sua capacità di far salire la squadra e essere di appoggio alle conclusioni dei compagni (non è mai stato uno che ha fatto tanti gol) manca anche fabbro dietro e ha un paio di giocatori in leggera difficoltà che vengono recuperati alla fine per una partita che sarà molto combattuta non un buon presupposto anche visto che fuori casa sono stati finora abbastanza deludenti (in casa una macchinetta).

per tutte queste considerazioni sono entrato sul pk dei padroni di casa aa 1.84..vediamo come gira.

un saluto

domenica 27 ottobre 2013

i 10/10

4a0 al primo tempo..a 2.45 italia..e a 1.87 pk asia..mamma mia..e quando ricapita.

oltretutto quando dico 10/10 sul blog mi porta anche bene visto che entrano sempre (e spero di non "secciarmi").

vabbè--buona domenica


Non pubblico un commento di tale Davoli.., faccio fatica a capire perchè visiti il mio blog il mondo è tanto vario e non credo sia la prima volta che te ne esci con queste cose...potessi mettere una barriera all'ingresso solo per te..la metterei..non sei gradito..non visitare questo blog..sei un visitatore indesiderato..come te lo devo dire?

ari-vabbè..

legapro

detto del lecce..altro paio..
benevento salernitana potrebbe essere l'ultima di carboni se non dovesse vincere, allenatore che a me non piace moltissimo ma c'è poco in giro, sicuramente dietro l'assenza del miglior difensore Mengoni viene pagata oltretutto c'è un dualismo in porta tra baiocco e gori che nemmeno è mai di buon auspicio (de canio a catania infatti ha detto subito portiere titolare andujar e basta) poi immediatamente sono diventati determinanti di deo e campagnacci e tutte e due hanno avuto dei problemi ultimamente ed è calata tutta la squadra ma evacuo continua a metterla dentro con costanza,
Salernitana che ha cambiato tecnico (se riuscite vedete come una giornalista di salerno ha messo in difficoltà lotito che ha dimostrato lui come con le parole non sempre si cantano le messe oltre che la maleducazione e poi il giorno appresso ha cambiato tecnico..risibile) perrone ha iniziato stagione e aveva capito che la stagione che tutti dicevano sarebbe stata una cavalcata sarebbe stata proprio come si sta dimostrando (tostissima) ma visto che appunto le aspettative sono scese molto ha accettato di tornare. Rilancia una formazione offensiva (leggevo che potrebbe anche tornare grassi dal pontedera) sembrano che sia anche abbastanza scarichi fisicamente visto che prendono ultimi 20 minuti subiscono io ho preso il GOL GOL a 1.95 da willhill.

GRosseto Frosinone
è sfida di incroci e ex in campo, Grosseto ha passeggiato con l'Ascoli ma schierava parecchi elementi prima squadra e credo che a parte del vecchio che torna titolare dovrebbero essere confermati buona parte di quei giocatori con esposito - bombagi e scappini offensivamente è una formazione che oltretutto può sfruttare gli inserimenti di centrocapisti con buona capacità offensiva oltre lo stesso del vecchio. Frosinone che con curiale e ciofani avanti supportati da soddimo e gessa oltre frara che sta segnando con grande continuità nei suoi inserimenti fa si che sembri molto aperta e quindi over 2.25 a 2 per me da giocare, o da will hill c'è sempre gol a 95.

un saluto


catania

ho visto sassuolo contro il bologna e mi sono sembrati veramente poca cosa, sono stato oggettivamente molto fortunati a vincere una partita grazie a un rigore e una deviazione e poi sono stati presi a pallate da un bologna non fortunato.
catania che con il cagliati, alla sua riapertura dello stadio, l'aveva quasi sfangata anche giocando uomo in meno per buona parte del match, poi cambio tecnico che in genere una piccola scossa la da (ho provato a cercare la prima di de canio in entrata in panca, ma pensandoci bene bisognerebbe fare un discorso a incrocio su tipo di avversari e sarebbe troppo lunga), tecnicamente su assenze e presenze credo inutile aggiungere nulla ma il sassuolo paga sempre moltissimo la mancanza dietro di terranova che era il fulcro e pare che i giornali ormai se ne dimenticano nel preparare le formazioni, -0.25 catania a 1.9 da 10/10 per me visto che è il valore del -0.5 nella mia analisi.

un saluto

sabato 26 ottobre 2013

errorino

nel non segnalare anche che era un partita da Gol Gol a Brescia, ma come consuntivo del ragionamento che facevo credo fosse naturale, bene per il resto, ero sicuro di avere segnalato anche l'over di terni ma mi sa che me lo persi strada facendo.
Lecce da 1.87 pk ora vale 70..tanta roba..specie se dovesse entrare.

e vabbè.

solo vedere le partite..

mi sono divertito a giocare, nelle due segnalate ho dato via tutto, alla fine Carpi -0.25 a 90 e e Brescia -0.25 a 2.13..se vanno come devono si vince qualosa..se vanno altrimenti pazienza.

un saluto

mercato

aggiungo il latina +0.5 a 1.93 mi pare eccellente, sono squadre antitetiche nei momenti con carpi che non ha alcuna regolarità e la capacità difensiva dello scorso anno ha lasciato posto a una fragilità abbastanza evidente, latina che con Breda ha quadrato il cerchio (recuperando anche jonatas) e in genere è una formazione che ha una grande capacità di chiudersi e ripartire.
vale 2.4 l'1 almeno visto i momenti a 1.93 l'x2 c'è molto margine.

nessuna altra aggiunta per ora ma se il bari fa altro passettino in avanti e mi danno -0.25 a 2 entro.

un saluto

venerdì 25 ottobre 2013

io non..

conosco bobas direttamente se non tramite contatti in commenti di assoluto rispetto reciproco, ha fatto le sue scelte (io sono per la democrazia assoluta su blog aperto-chiuso, free-dietro compenso con donnine nude..senza) ognuno fa come giustamente crede, ma se volete far parte del suo blog non scrivete a me ma a lui io nemmeno la sua email ho da potervi dare e nel caso nemmeno la darei.

grazie

10/10

riprendo il lecce in campo ad ascoli, mancheranno ancora miccoli e bogliacino ma mi pare una squadra che riesce a giocare meglio fuori che in casa, di nuovo manca il portiere scuola milan perrucchini.
in settimana hanno giocato una partita di coppa italia inutile contro il barletta, hanno giocato non bene ma con moltissimo agonismo che forse vale più del giocare bene in questo momento (forse troppo se è vero che 3 giocatori del barletta sono finiti in ospedale addirittura per scontri di gioco) e anche l'esultanza è il tenere il risultato è stato di quelle da partita vera.
Ascoli che era la partita sbagliata nelle quote di coppa contro grosseto che schierava una formazione discreta mentre i marchigiani erano pieni di giovani e solo malatesta avanti si prendeva sopra il 3, hanno preso altri 2 punti (e credo non saranno gli ultimi) di penalità un anno che deve passare per loro prima possibile.
Per me vale intorno al 2 il Lecce quindi lo gioco molto sereno con quota intorno a 2.4 anche perchè ascoli può darla tranquillamente, non prendo nemmeno l'asiatico vado diretto sul segno visto che al lecce il pari serve a poco in questo periodo devono solo provare a vincerla.

vediamo come gira.
un saluto


giovedì 24 ottobre 2013

b

ho visto il siena lunedì sera e non mi è dispiaciuto (forse avrebbe meritato di vincere sicuramente non di perdere) crea moltissimo avanti ma morero dietro è inguardabile io penso che con il brescia possano fare un'altra bella partita e se rigiocano allo stesso livello non credo la perdano.
brescia che ha i soliti problemini ma bergodi l'ha sicuramente risollevata, non do molta importanza alla sfida con il cittadella (subito in 10 e troppo facile il resto) leggo che sia caracciolo che budel sono in dubbio (anche se poi alla fine giocano come sempre quando filtrano queste notizie dalla società non si sono cmq allenati un paio di giorni e specie budel potrebbero anche risparmiarlo) dietro restano molto perforabili visto che continua a mancare Di cesare e siena crea sempre moltissimo, non vale 2.15 il brescia (secondo me hanno solo visto brescia ha vinto facile e siena ha perso in casa)  ma almeno 2.45 (sperando che siena non trovi un altro sorrentino sulla sua strada) +0.25 a 98 accendo sereno.
vediamo come gira.

un saluto

mercoledì 23 ottobre 2013

ancora no..

per il ritorno alla vita normale..il blog ha bisogno di ancora un poco di tempo..quindi non aspettatevi notizie sulla coppa italia..ahimè..non ho studiato..e sicuramente domani mattina non studierò (ho visto che hanno aperto oggi pomeriggio e chi ha aperto è impossibile abbia studiato visto che non c'erano ancora le convocazioni e quindi ha fatto su presunzioni che per certo in 3-4 casi saranno sbagliate ma ci vuole tempo e voglia nel cercare e non ne ho)..al massimo, visto il turno scorso, butto 2 euro incrociando gli over o prendendo squadre che hanno un rooster di primissimo piano o solitamente fanno bene in coppa (ma senza notizie particolari sulla specifica giornata)..quindi il Pisa..o il Benevento o la Cremonese..

un saluto

domenica 20 ottobre 2013

ritorno soft

http://www.youtube.com/watch?v=NuPc1GatrzM

sto vedendo le partite di settimana scorsa..ma vedete che gol fa sinigaglia questo pazzo i facili no..ma ste cose..(da minuto 2 in poi) che ci fa in c2 con gasbarroni ancora non lo capisco..mi verrebbe da dire "mamma mia".. ;-)

la vita continua.

buona domenica

mercoledì 16 ottobre 2013

domenica 13 ottobre 2013

palermo pescara

beh..la sfida tra quelle che sulla carta dovevano giocarsi il campionato e che sono parecchio indietro..
palermo ha sbagliato tecnico, una piazza particolare con attese particolari, non può essere la prima squadra vera per un tecnico e la scelta dell'usato sicuro Iachini la condivido molto visto che è uno che il tagliando lo fa sempre corretto. Hanno sofferto oltre modo a brescia che avrebbe potuto vincerla alla fine, si lasciano infilare facilmente centralmente (e con barreto e bolzoni a fare da diga non lo avrei detto visto che come coppia è la migliore) segno che i 3 reparti non sono uniti bene e loro soffrono moltissimo nelle ripartenze avversarie, attacco di grandissima quantità e qualità e difesa che invece concede parecchio con Terzi che doveva essere l'uomo chiave che non riesce a rendere ai suoi livelli. Sugli esterni finora buono solo daprelà.
Match di oggi duro, manca hernandez avanti che sembra l'unico capace di imbustarla con continuità visto che dybala diventa sempre più mezzaunta e meno punta e con lafferty che segna solo su calcio piazzato (stranamente) diventa dura metterla dentro e lafferty si è anche allenato poco. manca anche qualcuno dietro ma non credo che, tolto hernandez, ci siano giocatori non rimpiazzabili certo il pericolo e di una squadra spezzata in due con i 4 avanti (e nessuno che segna costante) e gli altri a provare ad appoggiarli.
Pescara che dopo trapani, dove avrebbe meritato di vincere, è andata via via spegnendosi, ma hanno fatto una coglionata unica a cedere bjarnasson perchè se l'unico giocatore chiave del centrocampo lo cedi a fine mercato vuol dire che il vecchio dellicarri non era malissimo come direttore sportivo e ceduto lui hanno avuto grandi problemi anche se sono falcidiati dagli infortuni e ripetono la cosa anche stasera dove danno anche molti giocatori in nazionale tra cui Viviani che sta provando a prendere il posto di bjarnasson e politano che dopo essere stato il miglior talento della lega pro a perugia è diventato giocatore importante anche a pescara sull'esterno sinistro (ho detto già che io stravedo per lui). difesa praticamente titolare e attacco che cmq dovrebbe contare anche su maniero ma a centrocampo sono messi male visto che anche nielsen resta in dubbio, avanti cutolo sempre fumoso e hanno maniero in dubbio fino alla fine mentre mascara ancora non entra in condizione.
beh..le quote sono troppe schiacciate sui segni, palermo senza unico giocatore non rimpiazzabile non vale sotto 80e la mia idea e che marino vada li a non snaturarsi e a giocarsela a viso aperto che vuol dire che può anche darle..ma soprattutto rischia di prenderle..spero di poter entrare live su over 2 alla pari..
come segno vale 95 per me (tra 1.9 e 2).

un saluto

last famous words

appena parlato..1a2..e poi 2a2..tra spezia e brescia..

buone le due a quota alta..oggi lecce precipitata..anche troppo..catanzaro salita..boh..

un saluto

sabato 12 ottobre 2013

ee

linea d'ingresso a 2.6 perfetta..a sto punto chi segna segna..resta lo stesso per me dal +25 a 0..almeno non ci perderei..visto che chi segna segna mi salta l'under..porca..

giusto per..

spezia brescia avevo 1 pieno (manco in h e under) 1a0 copro giocata +25% di utile giocando -0.25 brescia a 2.6, non ha senso rischiare coprendo con poco e sperando la chiudano così.

l'avevo letta giusta..

un saluto

il calcio..

vengono fatte alcune regole (giuste o sbagliate ognuno ne abbia la considerazione che vuole) e alla fine era stato chiuso per recidiva lo stadio san siro.
il giudice di primo grado non ha fatto valutazioni di merito di fatto ma ha solo applicato la relativa sanzione, limitandosi alla sanzione minima prevista (di meno non poteva dare).
ma parliamo di san siro, del milan e quindi una regola fatta viene modificata dopo la sanzione (l'italia è il paese dell'indulto e dell'amnistia anche nel calcio e delle regole nemmeno interpretabili ma semplicemente interrotta) e quindi la regola mai applicata viene di fatto sospesa (se 30 persone insultano un giocatore nero del milan tutti danno solidarietà al milan che lascia, a mio avviso giustamente, il campo, ma se 150-200 tifosi del milan insultano non altri tifosi ma altre città e, dopo la prima sanzione che era la chiusura della curva si applica la sanzione della recidiva minima e quindi la chiusura dello stadio, non va bene più).
Sono considerazioni differenti, alla fine tifo per il torino che è stato "sfortunato negli episodi arbitrali" sia contro milan che contro juve, quà il discorso attiene a qualcosa di più alto (posso accettare l'errata decisione dell'arbitro che sceglie in pochi istanti), la definizione della regola e della relativa sanzione invece in questo caso è molto differente perchè nessuno mi leva dalla testa che se invece del milan c'era la propatria (per dire una lombarda) non prendeva una giocata ma magari due e nessuno avrebbe avuto niente da ridire.
Era sbagliata la regola?? quando è stata fatta (chiaramente non da chi visto che evidentemente ne portava dentro le sue valutazioni) perchè non si sono levati cori di protesta??

meno male che il milan questa stagione è veramente pochissima roba (non c'è siena che tenga a fine anno visto come corre la roma e con juventus e napoli che confermano le aspettative faranno una stagione interlocutoria a essere buoni) e magari l'udinese si conferma cmq una delle peggiori avversarie dei rossoneri (non ho giocato, per me partita da over, quindi da live).

andiamo avanti. 

venerdì 11 ottobre 2013

la B degli anticipi

se riesco a fare 400 visite senza aver scritto una settimana lo stimolo è quello di provare a presentare qualche partita come forma di riconoscenza.

spezia brescia
spezia in leggera salita di condizione grazie soprattutto a una difesa che si sta man mano aggiustando e a un centrocampo che riesce sempre meglio ad appoggiare anche la fase offensiva che resta al momento la meno brillante con ebagua che non riesce a incidere come negli anni di varese con sansovini in leggera difficoltà fisica e gli esterni rivas e catellani ma anche carrizza sono alle prese con qualche infortunio con solo il primo arruolato ma non in grande condizione  (catellani prima squalificato dopo carpi poi si è fatto male) e non è un caso se segnano gli esterni bassi o qualche centrocampista in incursione.
Come detto manca catellani e madonna infortunati più i nazionali tra cui leali e e culina di importanti.
Stroppa dice che proverà a fare una partita modello palermo, una squadra attenta che concederà poco allo spettacolo ma sarà combattuta specialmente in centrocampo. Stranamente una formazione che ha il sintetico sembra che non lo apprezzi particolarmente e quindi lo sfrutta poco.
Brescia a un certo punto, martedì, era letteralmente inguaiata tra assenze nazionali e infortuni e con Budel squalificato aveva il dubbio legato a Caracciolo con mal di schiena che era dato in forte dubbio (anche io sono tra quelli che sopra 2.3 ha preso) perchè letteralamente ne mancavano molti e tutti gli importanti (Cragno in porta ormai titolare ora in nazionale era l'unico titolare rimpiazzabile con Arcari) poi miglior difensore Di Cesare, miglior centrocampista oltre che regista basso Budel, con Corvia out avanti come il suo rimpiazzo Mitrovic con Caracciolo in dubbio e con Oduamadi in nazionale io nemmeno ipotizzavo chi avrebbe giocato. Poi c'era gli altri due difensori Paci e Freddi che solo questa settimana sono tornati ad allenarsi regolamente e insomma, vedevo 2.3 o più alto e pensavo che le linee sono aperte in base a motivi a me ignoti. Bergodi ha dato una parvenza di gioco ma ne mancano troppi e chi giocherà arriva da infortuni con allenamenti limitati (lo stesso juan antonio dopo la pubalgia ancora non torna).

vale 2.1 - 2.15 lo spezia perchè non mi sembra che spezia non abbia la potenza offensiva per superare facilmente una squadra che andrà a difendersi e proverà a chiudere tutti gli spazi.

un saluto

10/10

fatta sul lecce a pagani, contro barletta hanno ritrovato una parvenza di gioco e i tifosi sono tornati a essere più vicini alla squadra che si sta allenando provando un 3-5-2 che non avrà miccoli ma a lecce non è la qualità nel suo complesso a mancare ma la fiducia.
Finora gli sono andato contro con fiducia due volte ed è andata bene (aquila in h e benevento) ora gli do fiducia in positivo vista la pochezza tecnica della paganese (prende giampà ma è squalificato e si dice tratti previtali) talmente tanta fiducia che ho ridotto lo stake è preso il segno secco a 2.45.
per me non vale sopra 2 visto che è una squadra che deve sempre imporre il gioco nn ci sono tante differenze tra casa e fuori e deve sempre giocare per vincere in questo periodo.

nocerina confermato a porte chiuse il Catanzaro è favorito non sfavorito anche per come imposta le partite, nocerina resta una formazione di bassissimo profilo tecnico con qualche giovane interessante e nulla più, o la gioca solo difensivamente (e potrebbe strappare il pareggino) ma se prova anche offensivamente la perdono secco credo. (e dopo benevento i tifosi nocerini avrebbero ritrovato una tifoseria tra quelle a loro più vicine).
da giocare russotto e compagni senza dubbio.

un saluto

il professionista..

chi è il calciatore professionista?? uno che si lega alla squadra che lo paga e fa di tutto per farla vincere?? uno che condivide le rivalità e le amicizie dei propri tifosi? uno che sia la sintesi di tutte e due??
La sintesi sarebbe la cosa migliore ma è impossibile da pensare, dovrebbe essere uno nato nella curva e che poi diventa calciatore, un Di Canio della Lazio o ultimamente un Torromino del Crotone (a 25 anni finalmente è esploso e lo riporto con piacere tra l'altro Giovanni che fine hai fatto??)..

A benevento è successo una cosa strana che non è da Benevento città, abbiamo il miglior attaccante della Lega Pro per incidenza sulle partite e capacità tecniche (credo oggettive) e dopo essere andato via da Benevento ha girato a Spezia e poi a Nocera facendo sempre bene (Nocerina con una partenza a rilento l'ha tenuta a galla praticamente solo lui e l'ha portata a sfiorare la finale promozione) il Benevento lo riprende, e riprende il professionista che è maturato (diventato padre anche) che diventa un leader nello spogliatoio (la fascia l'hanno decisa i compagni) e in queste sue prime partite si nota la grinta e la voglia di ripagare la fiducia della società ma non viene mai apprezzato fino in fondo dal pubblico.
Benevento Nocerina è una rivalita storica fatta di tanti episodi, nella nocerina attuale gioca anche il suo fratellino, a Nocera è stato sicuramente bene, la vicinanza con Napoli forse e il sentirsi più dentro quel progetto e quella gente lo ha spinto (dopo aver giocato discretamente una gara per lui particolare) ma con impegno massimo e con una esultanza che non lascia generare nessun dubbio sulla sua professionalità, a tornare in campo e salutare i tifosi della nocerina.
e stata la guerra, evacuo che resta ma con messaggio di "scuse" e il direttore sportivo (anche lui in arrivo da nocera sicuramente molto capace, viene fatto passare per uno che ne capisce poco) che viene silurato che ne aveva preso le difese.
il presidente che minaccia sempre di andare via che in questo caso scende in pista al fianco dei tifosi, che come cosa suona un poco strana.
un poco come se in una società dove si lavora, facendo l'impiegato o l'imbianchino non importa, un tuo collega con cui fino alla sera prima hai mangiato una pizza insieme, viene mandato via per contrasti con il capo che ti riprende se viene a sapere che mangi ancora la pizza con il tuo vecchio amico, "è diventato mio nemico e diventato tuo nemico o, se è tuo amico, tu sei mio nemico..come lui"..che tu sia un dipendente leale che fa al meglio il proprio compito non importa.
è questa la logica..??

forse non è un caso che il Benevento non sia mai andato in B.






domenica 6 ottobre 2013

la quota..

preferisco scriverlo adesso..che ancora non iniziano..si può perdere sul singolo giorno?? Sicuro..ma vinci di più quando vinci..e perdi di meno quando perdi..tutto il resto sono chiacchiere.
Sono contento che Bobas abbia ripreso a postare..lo saluto caramente.


3398449928
Grosseto -vs- Ascoli
Grosseto [-0.5] @ 2.12 E
Italy Lega Pro 1B
FTB HDP xxx.00 Running

3407642941
Grosseto -vs- Ascoli
Ascoli [0.5] @ 2.23 E
Italy Lega Pro 1B
FTB HDP x.00 Running

3398449862
Frosinone -vs- Paganese
Frosinone [-0.75] @ 1.94 E
Italy Lega Pro 1B
FTB HDP .xxx00 Running

3407645564
Frosinone -vs- Paganese
Paganese [0.75] @ 2.35 E
Italy Lega Pro 1B
FTB HDP xxxRunning

3398449781
Benevento -vs- Nocerina
Benevento [-0.75] @ 1.92 E
Italy Lega Pro 1B
FTB HDP xxxRunning

3407646252
Benevento -vs- Nocerina
Nocerina [0.75] @ 2.36 E
Italy Lega Pro 1B
FTB HDP xxx.Running


giovedì 3 ottobre 2013

benevento nocerina

-0.75 a 1.95 10/10.
ci sono 2 categorie (e mi tengo basso tra le squadre) di differenze e il fatto che non corra buon sangue tra le due tifoserie (e anche su questo mi tengo basso) dovrebbe spingere il benevento a non vincere con il minimo scarto.
Anche Frosinone sembra sia veramente in grande condizione offensiva contro una paganese che parrebbe poca cosa, stesso h stessa quota ma 5/10 per la considerazione che frosinone è meno forte del benevento e sicuramente non credo ci sia nessuna rivalità particolare tra le due.

un saluto


mercoledì 2 ottobre 2013

no lucky

due pari..e saltano le due quote a 3..barletta raggiunge pagani al 92esimo..e cuneo vince con savona nell'extra time..0 su 2..ma con più sfiga credo impossibile..pazienza..e sempre avanti..
saluti

sono sempre le stesse

tipo barletta che giocherà proprio con la beretti..mentre paganese turna molto..e paganese sfavorita??

Orlandi tecnico del barletta dribbla
la gara di Pagani
e dà spazio
alla Berretti..

paganese senza big e con le seconde linee..la danno sopra 3.. sicuro va giocato, poi vale 0 e non so se entra ma la beretti di pavone del barletta ha anche appena iniziato..robe così c'è ne sono..c'è ne sono..

per questo..nemmeno bussolotto..sono quote ipotetiche..

un saluto

martedì 1 ottobre 2013

legapro

ringrazio per i commenti e l'email..è un momento e passerà.

hanno messo la coppa italia lega pro..manco il bussolotto hanno usato proprio le monetine (questi veramente non leggono nemmeno i siti ufficiali delle squadre per capire chi gioca..sono del tipo una bassa di c1 una forte di c2 piatta..una forte di c1 una forte di c2 1.5..chi gioca..chi non gioca..beretti non beretti..se riposano domenica se nn riposano..non interessa)..mah..aspetto e spero che asia ripeta queste quote..e io non sto seguendo moltissimo..ma sono ridicole queste linee.
apritevi i siti ufficiali e i giornali locali..e giocate..

salute, e sempre avanti...