martedì 18 settembre 2012

padova

scommessa non facile.
il padova a inizio anno veniva data come una delle squadre che, dopo il verona, doveva puntare alla serie A. La campagna acquisti è stata buona ma non ottima specie avanti ha vari doppioni e anche indietro ci sono molte scelte (anche se ormai sembra chiaro con chi vuole giocare) mentre in mezzo al campo hanno operato maluccio secondo me.
nelle prime due partite non mi sembrava in nulla una squadra di Pea, difesa forte e ripartenze con pochissimi gol incassati e ancora di meno le occasioni lasciate agli avversari (invece concedevano moltissimo e specie nelle ripartenze si lasciavano facilmente infilare), a Brescia nel primo tempo a me la squadra è piaciuta (brescia non trascendente chiaramente) ma finalmente hanno concesso poco e hanno creato qualcosa (deve recuperare assolutamente Cutolo perchè Farias mi sembra troppo incostante al momento).
Si gioca anche un poco contro la Reggina, ha ripreso per i capelli la partita contro modena grazie a una stupidaggine del difensore del modena, vive una situazione societaria particolare (volevano che bonazzoli dopo che era passato da 8 a 4..ora passava a 2..e ha detto no..) ma anche contratti firmati lo scorso anno hanno problemi a onorare. in tutto questo hanno avuto anche qualche problema, freddi e barillà in partita hanno avuto problemi e credo che il primo di certo mancherà.
Insomma credo e spero possa arrivare la prima vittoria del Padova e Reggina mi sembra la vittima perfetta..c'è ancora 2..non si ruba..ma si puà dare.

il blogghino di renzo..pronti via..e da non si vincemai..a almeno una voltaentratutto..ahaha.

un saluto

Nessun commento: