venerdì 12 aprile 2013

la più bella

oltre al bassano segnalato ieri, quota in calo dopo che anche snai prendeva a 70 (casale a un passo dalla retrocessione anche matematica e società nel più totale caos) la migliore da quota è il Savona.
il Bassano ha 51 punti contro i 54 del Savona e i 55 della Propatria che la precedono, le prime due che hanno iniziato a gestire il vantaggio contro troppo anticipo e ora il Bassano può mettere moltissima paura visto che vincendo arriverebbe a 54 e la settimana prossima va a giocare contro il Savona che, se non dovesse vincere contro un Fano praticamente retrocesso, avrebbe solo 1 punto in più e nel proseguio il Savona avrebbe un cammino duro dovendo affrontare tutte formazioni con obiettivi (Rimini Val d'Aosta Venezia) il Bassano invece si spara come detto prima Savona e poi Propatria in casa, ma nelle ultime ha partite semplicissime sulla carta. Anche ProPatria ha un cammino agevole visto che affronta (oltre Bassano) il solo Monza con obiettivi poi partite semplici (tra cui Casale).
Per queste considerazioni, il Savona sarebbe folle a giocare per il pari e la quota 2.05 mi piace da pazzi..e la accendo 10/10 per me vale 60-65.

un saluto

Nessun commento: