giovedì 9 maggio 2013

in movimento..

non molto tempo in questo periodo tra lavoro e famiglia..e quindi in Serie A preso pochissimo e anche malissimo..stasera sono tornato a sentire le partite in radio in macchina..e devo dire che la qualità dei cronisti Rai (eccezion fatta per qualcuno tipo quello che era a milano) è alta, sono bravi.
mi sembra di poter dire che, come il popolo italiano è migliore della classe politica che lo rappresenta..i tifosi italiani sono migliori delle società (nel loro complesso) per cui tifano.
quindi i palermitani (che hanno avuto un presidente che vendendo scientificamente negli ultimi anni i pezzi pregiati, e mandando via chi cmq la squadra l'aveva fatta a sua immagine prendendo un ex allenatore come malesani e un prossimo ex come gasperini, prima di tornare sui suoi passi..) hanno applaudito la squadra andare in B..e a Torino i tifosi di Torino e Genoa hanno fischiato le due squadre salvarsi (vergogna assoluta di partita, una di quelle per le quali provi vergogna a dire tifo toro)..entrambi le cose dovrebbero far pensare i padroni del calcio..visto che poi si dice che tutto è fatto per i tifosi..e non mi sembra gradiscono moltissimo.

un saluto particolare ai nuovi amici di palermo.

sempre avanti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Angelo, e grazie...! io però a 7e50 un chip glielo metto a Firenze...lacrime di disperazione ma anche di rabbia...hai visto mai, l Inter ritorna a vincere..see nei sogni! ( la curva sud canta da mesi: " tanto già lo sooo che l'anno prossimo vi vedrò di sabatooo"......:-((
Teodoro da Palermo