venerdì 25 ottobre 2013

10/10

riprendo il lecce in campo ad ascoli, mancheranno ancora miccoli e bogliacino ma mi pare una squadra che riesce a giocare meglio fuori che in casa, di nuovo manca il portiere scuola milan perrucchini.
in settimana hanno giocato una partita di coppa italia inutile contro il barletta, hanno giocato non bene ma con moltissimo agonismo che forse vale più del giocare bene in questo momento (forse troppo se è vero che 3 giocatori del barletta sono finiti in ospedale addirittura per scontri di gioco) e anche l'esultanza è il tenere il risultato è stato di quelle da partita vera.
Ascoli che era la partita sbagliata nelle quote di coppa contro grosseto che schierava una formazione discreta mentre i marchigiani erano pieni di giovani e solo malatesta avanti si prendeva sopra il 3, hanno preso altri 2 punti (e credo non saranno gli ultimi) di penalità un anno che deve passare per loro prima possibile.
Per me vale intorno al 2 il Lecce quindi lo gioco molto sereno con quota intorno a 2.4 anche perchè ascoli può darla tranquillamente, non prendo nemmeno l'asiatico vado diretto sul segno visto che al lecce il pari serve a poco in questo periodo devono solo provare a vincerla.

vediamo come gira.
un saluto


Nessun commento: