giovedì 28 marzo 2024

anDiamo

qualche match.

Desenzano delle tante ex stelle era partito malino poi con Contini e, con buone prestazioni dell'ultima fase, ha recuperato sulla zona play off che oramai e a 1 punto (facile la partita anche del palazzolo ma Arconatese in crollo potrebbe lasciare il posto), affrontano un Villa che (ed è la ragione della bet) raggiunto di fatto obiettivo salvezza, ha mollato parrebbe.

Avessero giocato 4 domeniche fa sarei stato lontano km ora mi pare interessante, quota e la sua 90-95 ovq qualcuno si spinge a 2.

proseguo con le categorie e gli obiettivi.

Altamura può gestire un vantaggio importante +7 sulla seconda e gioca a Fasano +5 sulla zona play out, personalmente credo che un pareggino possa essere di comodo per entrmbe in ottica obiettivi da raggiungere, gira 3.25.

Carpi vincente sull'aglianese 2.15-2.2, anche qui contano gli obiettivi. Aglianese che a inizio anno si pensava potesse fare molto meglio ma era partita malissimo e solo il ritorno di Baiano l'ha riportata in zone tranquille, ma anche in questo caso, a salvezza raggiunta (che era diventato l'obiettivo) la squadra si è come fermata, Carpi che con costanzaha risalito posizioni su posizioni, è probabilmente la squadra più in forma (con il piacenza) di tutta la D ma restano solo 2 punti di vantaggio sul Ravenna. Anche in questo caso gioco le motivazioni.





Nessun commento: