lunedì 6 giugno 2011

siena sassuolo..

tutto si può dire..pensare..supporre..mah..
sassuolo che va a siena senza 9 titolari con Gregucci che dice che non rischia nessuno..che non sono quelle le partite da vincere..e siena che fa?? si compra questa partita?? ma che cazzata è..se questo erodiani dice che il milan ha pagato la sampdoria senza 8 titolari per vincere in casa...qualcuno lo crede lo stesso???

togliamo paoloni (io spero sia per lui l'occasione di una rinascita personale)..ma mi pare tutto da banda degli onesti del film di totò.

peccato il benevento ma oggi galderisi non ci ha capito veramente nulla..peccato davvero.
potrebbe essere finito il calcio a benevento.

4 commenti:

Pasquale ha detto...

Angelo scusa questo OT : sai per caso dove aquisire l'ora esatta del secondo gol di Quilmes-Bocajuniuor 2-2 .....il 2 a 2 del boca mi interesserebbe , mi hanno annullato la giocata da 200 euro a 3 del secondo gol Boca dicendo che l'ho giocata a risultato aquisito ....sti bastardi !!!!Io ho l'ora della giocata 21.44 sulla ricevuta online , vorrei confrontarla ma non ho proprio idea di dove possa vedere . Grazie

pasquale ha detto...

Scusa quella era l'ora del messaggio....la giocata è stata fatta alle 20,34

Anonimo ha detto...

ciao,

se ti hanno voidato credo che indietro non tornino cmq.
io vedo su nowgol in genere:
http://info.nowgoal.com/football/en/league_match/league_vs/2010-2011/2.htm

i siti argentini portano la partenza alle 19, solo che avendo segnato il 2 a 1 al 63 e avendo fatto il 2 a 2 al 66 il tempo materiale di riaprire le linee che subito le hanno richiuse mi fa pensare che abbiamo fatto qualche cazzate sulla chiusura stessa e che probabilmente sono stati poco rapiti (in genere chi lavora sui Live ha 5-6 secondi di vantaggio a difesa visto che chiaramente non è a chi clikka prima).
non ti fare sangue amaro..considera chiusa la vicenda.
ciao

angelo

TIPScommessa ha detto...

scambio link con il mio blog???

http://tipscommessa.blogspot.com

ciao