martedì 21 giugno 2011

vacanza

in vacanza dai suoceri ma con un orecchio all'italia visto che ho parecchi problemi con una vicina e con il comune.
un anno fondamentalmente positivo (non considero interessante il calcioscommesse che si risolverà in una bolla di sapone vista la poco competenza di chi indaga che ha sbattuto mostri in prima pagina che si dicevano sopratutto banalità al telefono, tra l'altro nessuno dice che c'è un parallelo con quello degli anni '80 visto che anche allora i giocatori incassavano soldi e poi non facevano uscire i risultati promessi) chiudo con uno yeld del 12.79 (in serie B 15.21 in lega pro 8.6) numeri in salita in B in discesa in lega pro, Serie A al 7.5 ottima la Coppa Italia (giocate 9 con 7 entrate e sulla semifinale milan palermo di andata ho fatto 4su4).
intanto in austria la benzina costa 1390 e la marchetta per circolare 10 giorni su tutte le austrostrade costa 7 euro, imparagonabile con Italia anche l'amministrazione (mia moglie al rinnovo documenti, andata con il vecchio gli fanno loro la foto e avvertiranno con sms appena pronto ma massimo 5 giorni può tornare perchè sicuramente pronto).
anni luce la distanza.
a chi mi chiede scambio link, lo so che è il modo migliore per crescere ma non è quello il mio obiettivo, se il link mi piace (e vedrò ad agosto visto che io tratto solo Italia nei post) e lo utilizzerò lo metterò tra i miei preferiti.

buone vacanze.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone Ferie:)
Igor

Pasquale ha detto...

Buone vacanze Angelo !!!!!!!