martedì 14 ottobre 2014

ancora perugia

direi bene visto che alla fine proprio le assenze sono state determinanti
nella prossima ancora senza centrocampo visto che taddei deve scontare la seconda giornata di squalifica e Verre ammonito sarà squalificato.
e sono due giocatori che nelle prime vittorie sono stati determinanti.
Lanciano veramente lanciatissimo, era sfavo in Asia e francamente non so in base a quale ragionamento, per me vale 2.35-2.4 non di più.

Mi pare che Bologna abbia finalmente ingranato visto che anche ieri con qualche assenza importante, specie in difesa, ha giocato da squadra importante. Varese molto male dietro e non avrà Zecchin che con Neto rappresenta il meglio della squadra di battimelli, anche 85 pare una linea di ingresso dignitosa.

ho due mezze idee che faccio decantare su Crotone che vince a Trapani e Latina che vince a Carpi, mi piacciono ma la linea potrebbe modificarsi in favore del mio gioco (quindi scendere Trapani e Carpi).
Entrambe hanno giocato bene una parte di gara, Crotone prima dell'incidente di Caio Secco stava dominando e fuori casa mi sembra stiano giocando bene (non solo a Bologna ma anche a Livorno hanno dominato primo tempo, pagato 30 minuti iniziali ripresa ma poi si sono mangiati il pari e hanno preso due pali nella stessa azione), Latina primo tempo male ma poi ha carburato e con Breda tendenzialmente meglio fuori che in casa.

Ci penso.

Ringrazio Max, hai ragione sulla mia non costanza nello scrivere ma tieni conto che il tempo spesso decide per me e a volte semplicemente non ho tempo libero e, questo e un mio limite, non riesco solo a dire..mi piace il Lanciano e quota. Ogni bloggher ha un suo stile, giusto o sbagliato che sia, e snaturarsi equivale a eliminare la parte di piacere che ho nel curarlo.

un saluto

Nessun commento: