sabato 4 ottobre 2014

gazzabet

tanto clamore, tante polemiche ..tanto tutto, e alla fine hanno Quote semplicemente non rapportabili a nessuno, se aprite un qualsiasi altro book (italiano logicmente) come proposta li sotterra.
valeva la pena??

Difficili e a quota giusta le partite di domani, se Verona passa 2.25 lo gioco (e magari chissà alla fine Verona non e l'Inter e pensa prima a non prenderle) Milan Chievo semplicemente non giocabile (e ancora non capisco se Inzaghi e un possibile buon tecnico potenziale o meno. Inzaghino secondo me, che poteva passare di grado e che sta continuando a fare sfracelli con la primavera, sicuramente anno prossimo spicca il volo). Chievo li aspetterà, il Milan tende a calare nella ripresa quindi anche se vanno sotto di 1 cmq Corini non modifica nulla.
Insomma parrebbe un possibile under da vedere e "gestire in ottica live". Recuperano Menez e mi pare importante, bisogna vedere se gioca lui con El sharaway e Honda dietro Torres (e allora forse underino perde di valore perchè proveranno a chiuderla nel primo tempo).

Domenica, Empoli Palermo e sono molto tentato dal Palermo che recupera Dybala e che offensivamente può fare molto male, l'Empoli ha avuto anche l'anno scorso la tendenza a patire un poco le partite casalinghe da favo e a giocare meglio fuori o cmq di rimessa, per me e partita vicinissima quindi +0.25 molto sopra 2 non mi dispiace.
Lazio Sassuolo ha troppe incognite sul come la sta preparando Di FRancesco se "tutti dietro linea palla" o se "giochiamocela", e cambia tanto. Se giochiamocela potrebbero anche prendere imbarcata come a Milano ma sicuramente offensivamente creeranno parecchio visto che torna anche berardi. Se viceversa gioca coperto, allora almeno primo tempo la lazio potrebbe avere qualche problema a trovare spazi. troppe le incognite la lascio al suo destino.
PArma Gernoa, ho preso Gol Gol che non gioco mai ma c'era 2 e non ho potuto esimermi. Parma ha preso gol con il pallottoliere alla fine e specie quando ha provato a giocarsela (se si e difesa soprattutto allora le cose sono migliorate ma la bustarella pure l'ha presa) e se prendi tanti gol la colpa non può mai essere solo di un reparto ma evidentemente la squadra ancora non trova gli equilibri giusti (alla fine tante partenze forse la più importante e stata quella di Gargano) e quindi viene puntualmente bucata e concede tantissimo. Genoa io l'ho vista 3 volte e anche con la Samp per me avrebbe meritato almeno il pari, gli esterni sono eccellenti specie la colonna di sx con perotti e il ragazzo di colore di cui ora mi sfugge il nome ma veramente bravo, Pinilla di testa le prende sempre lui ed e una squadra che crea cmq tanto, per me Gol Gol a 2 pare ottimo.
Samp Atalanta mi pare nel marmo incisa questa X, la Samp viene da un mezzo furto e deve dare seguito alla sua striscia, Atalanta che sta giocando bene e ha fatto 0 ma una via l'altra si e sparata fiorentina inter e juve, ci sta che vada coperta e provi a strappare punticino e se la squadra e chiusa o la sblocca gabbiadini (ma sicuramente colantuono ogni sera manderà email ai suoi sul non fare falli in zona gabbiadini) o la vedo dura che la samp la porti a casa.
Udinese Cesena non esiste quota, Cesena come Bisoli diceva dopo la partita con il Milan, e una squadra che venderà sempre cara la pelle (a volte fa qualche sconto come contro la Lazio o la Juventus) però credo che sia in casa sia quelle fuori "abbordabili" daranno tutto, vincerà l'udinese anche per magari salutare di natale che vive il brutto momento della perdita del genitore, ma non c'è quota.
juve roma, credo che il miglior commento ai match di champions li abbia fatti vialli (la juve ha fatto l'atletico una sera solo che essendo l'atletico abituato a fare solo l'atletico se giochi contro chi ha quel gioco nel dna o la perdi o al massimo la pareggiquindi..era andata per lo 0a0 e logicamente la perdi, checchè ne dice Allegri. La Roma e andata a dire: siamo forti e c'è la giochiamo da Roma) chiaramente ho semplificato ma domani sera la Roma io penso che se la giochi da Roma senza particolari tatticismi e quindi potrebbe venirne fuori una bella partita (e in genere queste non lo sono mai) la Juve sotto 2 dimostra come di fatto ormai il livello tra le due sia pari (credo fosse intorno a 1.75 lo scorso anno a Campionato ancora non chiaro nei suoi valori assoluti). La vedo sereno anche quà troppe incognite e su entrambe (Allegri deve partire fortissimo, come solitamente fa a Torino, ma la Roma se lo aspetta e quindi Garcia potrebbe o farli sfogare o magari a sua volta provare a ribattere colpo su colpo e in quel caso possono segnare entrambe) sto in panca.
Fiorentina Inter la cosa strana della Fiorentina di questo periodo e vedere Montella, solitamente molto tranquillo, che pare sempre stizzito-insoddisfatto almeno mi da questa impressione. Certo se Gomez e Rossi anche questa stagione, dopo la scorsa, sono sempre fuori forse qualcosa ai medici dovrebbero chiederla e forse lo stesso Pradè almeno su 1 dei 2 nn doveva contarci (poi se c'erano bene) ora si trova a dover giocare con i due ragazzini terribili che erano in B lo scorso anno. Inter che non ho visto contro Quarabag ma leggendo pare in leggero recupero, certo prendere 4 gol in un tempo deve essere una bella botta, magari si dividono la posta e si prendono un punticino per uno.
Napoli Torino, io mi ripeto come Parma Genoa, ma a me pare un altro Gol Gol buono da prendere.
Napoli visto contro Sassuolo ha ballato tantissimo nel secondo tempo, anche con lo Slovan gli ha dato un paio di occasioni veramente clamorose. Hanno tantissimi problemi sulle palle alte visto che il portierino non esce praticamente mai e quando esce si fa anticipare e torino ha un ottima batteria di colpitori di testa (forse tra i migliori della specialità di tutta la A) insomma non esiste 1 tanto basso ma per me la meglio e il gol a 95-2 proprio sereno.
Forza Toro.

un saluto


Nessun commento: