domenica 7 aprile 2024

C siamo - 3 x 2

Pergolettese - Arzignano gol gol a 2.1 per una partita che vale una stagione per entrambe, dopo  vittoria fiorenzuola, ci sono 3 squadre tra 36 e 37 e poco sopra arzignano a 39, di queste sicuro 2 faranno i play out (ma visto che sesto stava vincendo contro vicenza e tiene sotto 9 il distacco) proprio 3. Pergolettese subisce e segna tanto e nn penso snaturi.

Vicenza - Novara altra sfida vera, in lotta per la terza piazza home e per nn retrocedere novara, penso vale almeno 85 vicenza che ultime pare essere in leggero calo (due pari proprio casalinghi per 1 a 1 anche se arrivato dopo il 90esimo il gol subito, che legato alla parziale sconfitta di sesto nel pantano, mi fa pensare che probabilmente ai play off ci pensano, +0.75 away area 2.

Lumezzane - Padova qui banco il padova sotto 2, hanno perso la coppa al 120esimo e giocano contro un lumezzane che vive una buona stagione che potrebbe portarlo ai play off, viaggia tra 75-80 il 2 vale 2.3 senza pensieri 1x.


Pontedera - Ancona x 3.35 ..credo siano giuste le linee sul segno 1 ma avrei invertito x 2 (x a3.35 e 2 a 2.95) sotto si vive punto a punto, con olbia che ha ricambiato tecnico ma resta a -10 dallo spareggio e anche se sono 3 squadre in 3 punti, nn credo che l'ancona nn prenderebbe di buon grado un pari su un campo difficile (visto che chi sta dietro ha sfide difficili). Lo stesso pontedera con pari resterebbe sicuramente in zona play off, mi sembra esagerato (lavoro su motivazioni e meno su assenze nel periodo, o arrivi in panca anche perchè boscaglia ha fatto pari con spal alla prima ed è solo alla sua seconda partita)

Recanatese - Carrarese, recanati che cmq pianifica, in settimana il rinnovo di Melchiorri che credo sia un buon "indirizzo" su dove pensano di giocare il prossimo anno. Carrara òa rivelazione da quando è arrivato Calabro, in cassaforte il terzo posto ora puntano a fare "migliore terza" sono a +4 sulle altre.

Segno credo giusto, cmq vale sotto 75-80 carrara (ora viaggia a 65) , recanati subisce moltissimo ma crea anche tanto rifletto mentre carrara subisce pochissimo, penso che "se si mette" in un certo modo potrebbero anche pareggiarsela ma realmente pronostico difficile.

Spal - Gubbio e qui mi piace la X che nn viaggia alta, 2.85-2.9, ma da classifica ha valore. Gubbio ha -5 da chi è avanti e +6 su chi è dietro. Spal con un pareggino, visto le sfide nn semplici di chi è dietro e avendo +12 su penultima nel caso (play out se distacco sotto 9 eventuale) e +3 su 17esima (proprio recanati) si manterebbe per certo fuori dalla zona play out, ma poi ha un cammino "semplice" sulla carta per arrivare all'obiettivo "Entella fuori / Pineto in casa / Olbia fuori all'ultima". Insomma è un pari, per me, di comodo sarebbe strano nn ci pensino.


ciauz

Nessun commento: