sabato 6 aprile 2024

Serie B

 ascoli venezia. 2 a 2.15

a maggiore ragione dopo il successo della cremonese stasera sono sugli ospiti a 2.15. Questa voglia di cambiare sempre allenatoi (ascoli ha cambiato dopo genova dove ascoli era avanti 1a0 fino a pochi minuti dalla fine, in inferiorità numerica anche, contro la squadra che stava iniziando il filotto di vittorie), per prendere un allenatore che semplicemente nn conosce la squadra, la categoria, che nn ha esperienze similari e giusto anche retrocedere. Venezia che ha perso una partita stramba contro Reggiana in casa (2a0 poi 2a3) ha tutte le capacità per salire di rettamente e sicuramente questo passa da questa vittoria. per me vale 1.85.

catanzaro como Gol gol a 1.75

qui ragiona molto basilarmetne come capacità delle difese che mi sembrano inferiori alle rispettive zone offensive. Catanzaro ha una posizione stranissima in cui disputa come 5 anche la prima sfida play off (nn sa contro chi visto chi lotta dietro) e quindi 5 o 6 nn gli cambia e  7 che cambierebbe primo vantaggio play off a 9 punti. Deve solo giocarsela in modo aperto senza troppi calcoli, Como riscalvacato dalla Cremonese con un gande potenziale offensivo ma anche contro Tirol ha concesso tantissime occasioni. E una linea che mi piace.


feralpi cosenza 2 ball 2.2

nn semplice ma alla fine vado con ospiti a 2.2 in db. feralpi squadra che nn ha praticamente fattore campo da difendere, e i punti fatti "fuori" ne sono una dimostrazione pratica. A cremona bravi ma anche fortunati, ma più che contro loro vado sul Cosenza che recupera il loro giocatore chiave Tutino, che hanno vissuto una settimana in ritiro (anche qua un cambio tecnico stranissimo, una squadra salva con vari punti sopra la zona salvezza e lambendo la zona play off) e cambiano con un tecnico che presumessero conoscesse bene ambiente e squadra e nn è andata benissimo anche se contro Brescia sono stati molto sfortunati. Credo che siano favoriti, seppure di poco, in questa.


palermo samp.

salto sempre i cambi tecnici perchè nn so bene come approcci in modo nuovo la squadra, sulla carta sarebbe una partita "overissima" a vedere come difendono e attaccano nelle ultime entrambi, ma oltre al cambio c'è la classifica che spingerebbe per una X che potrebbe ache andare bene per entrambe. Palermo ha trovato le prestazioni di RAnocchia, quando pareva potessero esonerare corini sempre determinante dal suo arrivo, ma rotto lui e finito il Palermo in pratica (giocatore nemmeno determinante in assoluto tra l'altro). Samp meglio ma e anche vero che ha recuperato Borini e Verre (primo infortunio secondo scelta societaria rientrata), gira bene kasami che in b la differenza la fa, parevano essere dipendenti da Esposito avanti che si ruppe sul più bello e ora tornato, e ora hanno trovto anche i gol di De luca, insomma X a 3.15 e gol giro in multipla ma ci penso per la singola.

Reggiana Cittadella x a 2.9

La classifica cortissima spinge più a guardarsi dietro che avanti. Reggio che riesce benissimo da underdog ma quando favo fa fatica, ultime in casa pari con "spezia Tirol e Feralpi e ha perso proprio contro Teni, 2 sole vinte ben 10 pari e 3 perse. Citta che dopo le due striscie assolute 7/8 vinte e 7/8 perse viaggia a pareggini per raggiungere la salvezza. Mi piace.


e mi fermo qui..



Nessun commento: