giovedì 19 luglio 2012

150mila..oOTt

non so se tra chi legge c'è un meccanico (visto che non scrivo mai nel periodo..magari se c'è sicuro non legge visto il periodo di magra)..cmq..ho una macchina con impianto a gas di 7 anni..sempre perfetta (manutenzione minima..una svizzera)..passati i 150mila..sta iniziando a darmi qualche problema..la cosa peggiore è che si sta rompendo la centralina del gas è il pezzo che costa quanto tutto l'impianto..se qualcuno ha conoscenza di poterlo recuperare da qualche sfasciacarrozze..quindi magari qualche meccanico o qualcuno che sa, se mi contatta gli direi cosa eventualmente mi servirebbe (nuovo non lo faccio..al massimo cammino a benzina..)..
economicamente fanno le macchine a consumo "predefinito" come si diceva negli anni 50....mahh..se qualcuno può darmi na mano..gli sarei grato.

saluti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti aiuto io però mi devi dare mille euro per la consulenza...

lauro davoli

sleeper ha detto...

aaee..ci compro 3 centraline.. ;-)