martedì 24 luglio 2012

il livello..

parlando con giovanni il kr siamo arrivati alla stessa conclusione.."seppure non era per niente facile, il livello dei quotisti si è abbassato ulteriormente compiendo una impresa difficilmente ipotizzabile".
l'ingresso sul mercato itaiano di operatori che hanno nulla capacità tecnica di analisi (esempio betflag che aveva vincente Juve al Tim a 1.9) o Paddy Power (schalke ieri a 2.4 e prendeva senza pensieri) dimostra che ancora un poco di spazio c'è per chi vuole giocare.
aggiungo anche che l'asia cmq in uscita copia quasi sempre le linee medie del momento (barca era a 1.6 anche da loro, lo slavia praha contro il parma sabato scorso anche loro lo hanno aperto a 1.4, lo schalke oggi contro il milan ha aperto -0.25 a 2..dopo un'ora fanno -0.5 a 90) la capacità quindi deve anche quell di essere fulltime al computer..aspettando..

io continuo a ritenere (l'ho detto anche alla finale degli europei con spagna che si giocava a 2.3..) che l'analista tecnico (gergalmente periziatore) ha più spazio rispetto al passato (viceversa il semplice speculatore di quote..o cacciatore di quote..ha il cammino segnato).

un saluto

Nessun commento: