sabato 14 marzo 2015

analisi sulla b

bari varese
il grande assente sarà l'ex ebagua che è squalificato poi praticamente qualche turnazione per nicola che pareggiando contro catania ha di fatto perso il treno playoff e la sconfitta di avellino è stata probabilmente frutto della partita contro catania. Varese che chiaramente caccia dionigi che era improponobile in quella situazione e non era difficile come previsione. bari sottoquotato visto che varese potrebbe giocarla con maggiore ardore agonistico, non giocherei l'1 a queste quote nemmeno gratis.

brescia latina
non e chiaro quanti saranno alla fine i punti di penalità per il brescia che ha un attacco potenzialmente di primissimo livello ma senza sodinha non riescono proprio a girare ed è strano. latina che si e sicuramente migliorata con iuliano che si sta dimostrando un tecnico promettente, crea sempre poco offensivamente e quelle poche volte difficilmente la mettono. dico under ma come prono e di una banalità da "il mago dei pronostici di facebook".

carpi pescara
carpi ha ripreso a correre anche senza mbakoku che manca anche domani, fanno golletto poi lo difendono strenuamente (è passato sottotraccia l'acquisto a gennaio di molina ma questo ragazzino lo scorso anno a modena ha fatto benissimo e in A forse l'ho visto solo nella partita casalinga contro la juve dove pure fece bene) il carpi non è solo mbakoku ma tanti buoni giocatori e mi fa anche piacere per castori che continuo a non considerare un grandissimo tecnico ma sta dimostrando che mi sbagliavo visto che sta ritornando ai tempi del lanciano o del cesena quando lui era in tribuna e il suo vice (ex giocatore del milan di cui ora mi sfugge il nome) in panca. pescara che recupera al centro e che gioca meglio fuori che in casa, ha prolungato melchiorri segno che stanno pensando forse anche di poter centrare la A. quota perfetta forse domani sale carpi bisogna vedere fino a che punto a 2.35 ci penserei e non credo improbabile ci arrivi.

cittadella crotone
o merda si affrontano le mie squadre di b preferite. cittadella che ha corso tanto e ci sta che ora tiri un poco il fiato, ma anche anche parecchie turnazioni specie offensive dove stanco che faceva la panca a pisa si e ritrovato determinate in b. crotone a me piace da pazzi anche se ha amnesie in partita e soprattutto difensive e una squadra che si vede che sa giocare a calcio. sono due ottimi tecnici e credo ne esca una bella partita con potenziale over.

frosinone entella
al frosinone sicuro qualcosa si deve essere rotto visto che vincono con una sofferenza unica in casa e fanno male fuori e prescinde dai protagonisti in campo visto che stellone ha sempre turnato tanto. entella decisamente (ne ho già parlato) la più rinforzata dal mercato, se la gioca bene potrebbe non perderla.

perugia vercelli
ultima chiamata playoff probabilmente per il perugia che arriva da 1 punto in due partite e se ha frosinone non giocò malissimo contro il lanciano e stato parecchio deludente e quindi panca di campline di nuovo in bilico e quando e in bilico "lui vince". vercelli non ho idea di cosa stia facendo, ho visto a partita contro lo spezia..1-2 con due tiri in porta tra cui un rigore ma due disattenzioni in una partita che meglio non poteva mettersi e momenti la perdone non 5a2 ma 8 a2. perugia mi piace.

trapani terni
trapani che ha cambiato dopo tanti anni ed e bellissima la lettera di addio di boscaglia (la trovate sul sito) cosmi voleva rilanciarsi e in genere riesce a dare bene la scossa "emotiva" un sanguigno come lui ma dovevano cambiare il preparatore atletico pià che altro visto che si rompono una continuazione e qualcuno anche più volte. terni che fuori casa e molto pericoloso anche se ha perso male a livorno. sarebbe da capire come la imposta cosmi, se gioca per il pari e fa possesso verticalizzando poco e coprendo la difesa non la perde e magari con qualche invenzione o quale palla ferma..magari la vince. se attacca fa il gioco preferito della ternana e allora sicuro può vincerla ma nche e soprattutto perderla. a naso sa di pari.

lanciano avellino
lanciano e la mia terza favorita come squadra anche quà un tecnico che penso sia molto capace, qualche problema dietro con qualche adattamento e anche per loro la necessità di vincerla per non perdere il treno play off. avellino squadra molto in salute, del resto una squadra con una buona struttura fisica ma con 3-4 elementi anche molto tecnici e non solo castaldo. per me la quota dell'1 semplicemente e troppo bassa e quindi in base a come si muove domani vedo se entrare ma lanciano sotto 2.4-2.5 non esiste mai in questa partita.

un saluto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vai in pensione.

sleeper ha detto...

porca..magari..lo usi come sfottò ma potessi sicuro ci andrei..

Unknown ha detto...

il solito commento inutile di gente misera ,
hai tutta la mia stima ....ce ne fosse di gente competente come te