martedì 3 marzo 2015

Infrasettimana



bari catania

bari che proverà a centrare la terza vittoria in fila, parrebbe avere messo un poco in ordine la squadra nicola anche se due rondini di certo non fanno primavera ma le vittorie sono state nette e la squadra dovrebbe prendere fiducia. catania senza tantissimi in tutti i reparti e probabilmente qualche ragazzino in campo (odjer forse barisic) e inutile anche elencarli visti quanti sono e tra gli altri anche importanti con alla fine anche cambio del preparatore atletico (in avanti io domani sera sono libero se mi convocano posso giocare). c'è ancora 2.2 in giro e tecnicamente è una quota "scherzo" ma magari chi l'ha fatta non conosce maniero e schiavi..o calaiò e coppola..o non ha visto le cadenze di rosina.

non so..varrà 80-85 forse.




bologna latina, venerdì sera a una girò come onestamente peggio era impossibile mentre all'altra come meglio era impossibile (forse meglio del meglio al latina per come hanno vinto). ho letto intervista a iuliano, andiamo a giocarcela se difendiamo e aspettiamo gol lo prendiamo. io visto il bologna attuale e visto che non trovano la rete ma soffrono maledettamente le ripartenze avrei fatto esattamente quello che lui ha detto di non volere assolutamente fare. li aspetti e riparti veloce poi con tutti i palleggiatori che hai fai girare palla nei momenti in cui abbassare il ritmo.

se la gioca e per me la perde da 2.1 da prendere se il bologna non lo aspetti ma lo attacchi e fai testa contro testa in B ci perdono tutte.




brescia modena

non ho nessuna idea di pavan tecnico, certo in 2 giorni non cambia tanto ma che giochi per pareggiarla o vincerla onestamente non lo so. la vedrò molto probabile per capire. non so cosa consigliare.




carpi avellino

se carpi non avesse fatto tutti questi 0a0 avrei detto che era uno 0a0 all'incrocio per tanti motivi e su tutti le assenze carpi legate a una condizione fisica non eccellente (se non torna mbakoku sono cavoletti..ma anche gaglioso e un key) e il fatto che pareggiando terrebbero l'avellino a distanza di sicurezza senza rischiare nulla e potendo migliorare sia condizione che recuperando giocatori, ma accetterebbero altro pari? Avellino che avrebbe meritato di vincere, ha buone turnazioni e sono in salute. Che dire mi piace la x..ma ancora non gioco.




Cittadella Varese

ee il varese e alla canna del gas classica e prova a giocare ultima carta non pescandola nel mazzo buono ma in quello dei tecnici con fallimenti in serie alle spalle e quindi disposti a accettare poco (e la logica del pronto soccorso dove arrivano le urgenze e spesso ci sono i medici peggiori e non i migliori..o quelli che si faranno) beh..neto si e rotto definitivamente ma ne mancano altri 4-5 con miracoli che non può chiaramente ancora giocare in quelle condizioni (appendice tolto nemmeno un mese fa). ma cittadella turna di certo, non so in quanti, squadre che si sono spesso giocate la salvezza in scontri diretti io fossi Foscarini farei l'impossibile per vincerla e allontanarmi definitivamente ma temo che ne giri tanti e butti sopra la quota, a me Cittadella domani piace tantissimo, e giocherei anche a 2.1 ma spero di giocare si 2.1 ma per il quarto di gol..confido nella punta.




frosinone perugia

ee..dalla lega con furore, due buone squadre che forse hanno ripreso a macinare, perfetta la quota..vinca il migliore.




pescara crotone

pescara in stagione una partita simile in casa non l'ha, a mia memoria, mai vinta. crotone che vive cmq un discreto momento generale, sotto 90 gli vado contro senza problemi..e una quota inventata per me (ma pensavo lo stesso di latina trapani..ouch .. dolore sempre vivo).




spezia vercelli

spezia recupera catellani e che sia un giocatore anzi il loro giocatore più importante e facile, vercelli che forse piano piano sta recuperando la sua condizione di 3 mesi fa, non mi sorprenderebbe una sorpresa ma non vedo ambiti di intervento.




ternana entella

virus intestinale/influenzale sembrerebbe aver colpito la ternana (tesser alias benitez piange disperato), una formazione che fa più punti fuori che in casa dice tanto del suo modo di approcciare le partite. si chiudono ripartono con giocatori veloci (gavazzi fu il migliore del vicenza che scese in lega pro, ha visto la A con la samp ma non e riuscito a mantenerla, ma oggi nel suo ruolo in b forse e il migliore) ma proprio in casa non riescono a creare contro squadre chiuse gioco e pure se qualcuna l'hanno vinta (ricordo contro crotone ad esempio) la giocarono come se erano loro fuori casa rubandola miseramente. entella che va valutata sabato con una precondizione: mancava cesar dietro e sforzini avanti che non sono gli ultimi arrivati. oggi parlando con un amico mi diceva..e entella e scarsa..SCARSA dietro e forse gli manca un vero portiere ma i convocati tra centrocampo e attacco sono:

CENTROCAMPISTI: Di Tacchio, Volpe, Staiti, Troiano, Costa Ferreira, Botta, Battocchio.

ATTACCANTI: Lanini E., Rozzi, Sforzini, Masucci, Cutolo, Mazzarani.

ora CostaFerreira a me piace da pazzi, Troiano Di Tacchio e Volpe credo siano noti con Lanini che e inserito tra le punte come mazzarani ma sono più esterni.

avanti ci sono: Sforzini Cutolo Masucci..sono scarsi?? a me entella piace domani curioso di vedere anche come chiude ma già ho detto troppo.




velocissimamente le ultime 2. trapani livorno over per me per tantissimi fattori tecnici e di ragionamento, mentre lanciano a vicenza non perde a meno che non la giochi male e queste tendenzialmente sono le partite che al lanciano riescono meglio.




un saluto

Nessun commento: