sabato 21 marzo 2015

latina

continua a scendere, adesso arrivata a 2.2 in asia per motivi a me ignoti visto che lo spezia n questo momento è (a mio avviso logicamente) la formazione più forte della B.
Latina che in casa fa anche una grandissima fatica onestamente non so da dove arrivi e perchè lo gochino quindi per me da prendere convinti +0.25 a 93 dei liguri.

inutile parlare delle altre a queste quote aggiornate.

grazie della email riccardo, davvero molto gentile, il blog come la vita va a periodi sto giocando ma il mio modo di postare mi "impedisce" quasi di dire la quota senza una motivazione (ognuno ha il suo stile e tutti sono giusti) sicuramente la richiesta di un post ilgiovedì a presentazone B e di uno il venerdì a presentazione di qualche partita di Lega pro lo terrò in considerazione.
ancora grazie

saluto tutti

4 commenti:

Anonimo ha detto...

immagino tu sia molto ricco, altrimenti non si spiega come tu faccia a continuare a scommettere
ora fai scendere in campo i tuoi avvocati a difenderti, i vari angelo, pasquale, ghiro, bobas

il grillo parlante


sleeper ha detto...

hai messo il tuo commento sotto una bet quasi perfetta (se aspettavo altri 5 minuti prendevo a 2.02) e vincente.
mi sfugge il senso.
cmq dire "sei molto ricco" non e una offesa come dire "non sai scommettere"..quindi ti pubblico e non mi servono difensori visto che i conti si fanno sempre a fine mese.
un saluto a te

Anonimo ha detto...

Scusa se mi intrometto ma se a voi non piacciono i pronostici c. ..o perche' entrate nel blog e in piu' offendete anche.Scusa Buona Domenica e continua Luca

Anonimo ha detto...

Io penso che il Sig.Angelo sia il piu' preparato sulle analisi della serie B lega 1. I depressi che insultano chi ha un blog e trascrivi i suoi pensieri, sono dei piccoli esseri perche' basterebbe tranquillamente a volte cambiare blog, ma ancora meglio giocare con la propria testa. Sleeper ha un'esagerazione nel regalare le motivazioni per una scommessa, altri, come giustamente lui dice, scrivono solo pronostici oppure le proprie giocate con meno analisi, ma non cambia nulla io rimango sempre dell'idea che chi ha una dritta se la tiene. Complimenti Sleeper ed al Sig.Angelo per me siete sempre i miei punti di riferimento OLE'