giovedì 30 aprile 2015

pareggino

interessante pareggino tra Renate e Alessandria sopra il 3 mi pare un bel giocare.

Ieri il Novara è tornato a 68 punti quindi la situazione di testa è:
Bassano 70
Novara 68
Pavia 67
Alessandria 63
Como 61
di queste 1 va in b (la prima) seconda terza e quarti ai playoff in cui cmq arrivare prima logicamente assicura vantaggi,

Nei diretti l'Alessandria è in vantaggio sul Como e nel prossimo turno entrambe hanno sfide agevoli sulla carta.

In coda invece::
una tra Leffe-Propatria e Pordenone scende e due vanno ai play off.
quindi le altre due escono da:
Renate 41
Monza 38
Lumezzane 35
(potenzialmente il Lumezzane può, vincendo sempre se Renate perde sempre prenderli ed è in vantaggio nei diretti, ma Lumezzane ha ultima contro Novara in lotta per 1 -2 - 3 posizione e onestamente penso che Lumezzane prepari i play out).

Le partite sono:
Como Pavia
Monza Bassano
Renate Alessandria.
Aggiunta fondamentale: il Renate è in vantaggio negli scontri diretti con il Monza, quindi se Monza non vince con un pari loro cmq sono salvi matematicamente. Prossimo turno Monza in casa della Pro che dovrà sicuramente giocarsela mentre Renate fa visita alla Torres salva.

Come presupposti credo di averli detti tutti. Per Alessandria, a prescindere dall'esito di Como, una non sconfitta li porterebbe a 64 (settimana di ritiro punitivo per loro aggiungo) e vincendo la prossima in casa (contro Venezia metà classifica esatta) sono certi dei play off e possono migliorare sono nell'ipotesi in cui Pavia (perdendo questa in ipotesi) non vinca contro il Real Vicenza (varrà 1.1 di quota per dire che speranze hanno).  Quindi per Alessandria il pari è perfetto da classifica.
Renate.: con un pareggio diventa irragiungibile per il Lumezzane, e se Monza non dovesse vincere con un pari sarebbe già salvo matematico senza necessità di andare a giocarsela cmq a Sassari (valgono le motivazioni ma resta una formazione che vince poco in generale).
Insomma ora ora c'è 3.1 su bet365 per questo pari, pare giocabilissimo.

un saluto

4 commenti:

Ghiro ha detto...

Grazie Angelo!

Paolo ha detto...

Come sempre grandissimo!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Lettura perfetta sei grande un saluto LUCA

Pasquale ha detto...

Disanima da portare nelle aule di bet....hahahahha grande Angelo me macava solo questa per 1,1k , peccato solo che sei diventato Desaparecidos. Mito