sabato 30 novembre 2013

b

qualche presentazione

avellino cesena
sono due squadre simili che riescono a far giocare male gli avversari, avellino in casa è una macchinetta ma nelle ultime due qualche crepa è venuta fuori se anche lo stabia con ultimo tiro in porta stava per pareggiare una partita che andarono sotto 2a0 ai primi due tiri degli avellinesi. cesena squadra solida, molto corta che difende e riparte velocemente, qualche assenza incide ma resta una partita per me molto più vicina di quelle che le quote dicono, vale 2.3-2.35.

latina stabia
latina full che in casa ha qualche problema, è una cosa che breda si porta dietro da sempre e sicuramente trovare alla prima pea è la cosa peggiore per il latina visto che non è propriamente un tecnico "offensivista" chiuderà le corsie e proverà a far confusione al centro e quindi al latina servirà la giocata di un ghezzal per sbloccarla facendo attenzione anche ai giocatori offensivi dello stabia che in velocità potrebbero fare male.
in questo caso giusta la linea attuale asiatica (2.25-2.3 con x basso per una partita presumibilmente molto bloccata e under).

modena siena
modena che dopo il derby si è ripreso forse le voci di mercato a babacar non hanno fatto bene visto che dopo la bella prova contro lanciano si è decisamente perso un poco, ma novellino dice che lo ha visto bene e in condizione, poi come sempre novellino sfrutterà gli esterni sperando di dare la partita al siena e ripartire velocemente con molina che sta facendo veramente bene mentre signori e mazzarani, come babacar, sono calati abbastanza netti di tono. se sono pari verso la fine sicuramente mette dudù che ha una capacità e rapidità di saltare l'uomo impressionante. siena formazione che cura molto più la difesa rispetto a qualche partita fa, ha tolto paolucci dall'undici titolare, rinforzato centrocampo con un incontrista e risultati arrivano visto che sia contro spezia che contro carpi ha fatto bene anche in emergenza (oddio morero è inguardabile come difensore e credo sia sempre un bene non averlo in campo), rosina sembra in buone condizioni (credo aspetti il primo figlio e sicuramente gli ha giovato anche sul campo come rendimento) e giannetti è un attccante di movimento validissimo. partita veramente aperta per me favoriti di un unghia proprio i modenesi ma se fanno pari credo siano contenti entrambi.

Padova crotone
a volte uno si chiede i perchè delle cose: perchè il padova ha preso Rocchi?? beh..bella domanda in una campionato meno tecnico e più fisico prendere un giocatore fermo da qualche mese non mi pare una buona cosa, ma lo dicevo la scorsa settimana mi pare che il padova sia costruito male e prosegue in questa direzione. certo la rimonta di bari potrebbe aiutare il morale di una formazione che in casa con mutti ha fatto veramente bene poi vantaggiato sembra salire di condizione come cuffa e sono igiocatori, non credo pasquato che pare l'eterno incompiuto, che possono fare la differenza.
Crotone l'ho sottovaluto le prime 5-6 ma da un poco lo valuto sempre molto positivamente, loro hanno perso l'ultima a varese esterna ma l'arbitro credo gli ha negato un rigore assoluto e altro realistico e persero 2a0 senza meritare la sconfitta, sono giovani belli e forti e hanno la sicurezza di sapere di essere una buona squadra con questo bernardeschi destinato a essere il nuovo florenzi, insomma squadra che se la gioca a viso aperto e che proverà a vincerla nemmeno a pareggiarla..per questo credo partita da gol..

ho perso 200 lettori di media..sta diventando più un blog personale e devo dire che sono contento..della cosa. certi numeri non mi appartengono e nemmeno voglio mi appartengano.

un saluto

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Fratello, vero, ricordati pochi ma buoni ti seguiamo sempre. Per' che bello il blog 2010/2011 i tuoi post erano belli secchi e vincenti. Lascia perdere i cambiamenti tu sei sempre e sarai il NUMERO 1 DELLA LEGA E IL NUMERO 1( EX ECQUO) DELLA B.
Ti voglio bene.
OLE'

Anonimo ha detto...

I lettori vanno e vengono..:-)
Personalmente ti ringrazio per le tue dettagliatissime analisi.
Un grande saluto

Nicola da Parma ( Neo lettore )

Anonimo ha detto...

gioco da 30 anni e poche volte mi è capitato di leggere analisi come le tue, se scrivi i lettori ne fai migliaia.
vincenzo

Anonimo ha detto...

chi ha il pane non hai i denti e chi hai denti non ha il pane..sleeperber sei un grande anche oggi presentazioni super però non lamentarti per i lettori..basta che scrivi un po piu spesso ( nessun accusa) e vedrai che ne avrai

lauro davoli

sleeper ha detto...

io ringrazio per i commenti, ma dicevo proprio che non voglio fare numeri e mi vanno bene 300 visite di media..credo sia perfetto così, a mia misura.
oggi B abbastanza banale forse la sorpresa, non come esito 1x2 ma come risultato in generale, è lo 0a0 di padova - crotone che credo abbiano preferito dare seguito alla loro striscia più che farsi male.

un saluto