mercoledì 6 novembre 2013

coppa italia

come diceva davide nel commento, oggi contro lecce e catanzaro che non mettono in cambio nessun titolare e tutte riserve con qualche under, mentre grosseto la coppa la sta sempre onorando con una formazione mista e la stessa salernitana ha fatto una convocazione con tutti i prima squadra disponibili visto che in casa non vincono da un pò ed hanno giocato non domenica ma venerdì.
a 2.7 grosseto sfavo non esiste essendo errore tecnico marchiano, mentre la salernitana varrà 1.8 circa quindi giusta disalleneata.

su chi mi chiedeva del futuro del blog..navigheremo a vista per un pò per ora non decido nulla anche se la cosa più probabile e che riprenda normalmente. delle persone che contestano scrivendo email o commenti, io ripeto una cosa banale: perchè vengono a leggere questo spazio e perdano tempo io faccio realmente fatica a comprenderlo visto che non si tratta di un forum ma di un blog, mi fai una persona piccola, ma perchè perdi tempo a leggere.

la fiera della banalità.

un saluto


5 commenti:

Anonimo ha detto...

chiedo scusa per la polemica da me generata,io ammetto che perdo molto volentieri il mio tempo a leggere il blog perchè lo trovo interessante.
ho reagito così perchè a mio avviso non sembra giusto che vengano solo pubblicati commenti positivi e mai quelli appena un pò critici ( dove io affermavo che era facile parlare dopo che il risultato della partita era già avvenuto ).
comunque l'errore è stato mio perchè ho esagerato con i toni, mi dispiace non ricapiterà più.

buona giornata

Lauro Davoli

sleeper ha detto...

ti contesto solo una cosa: i commenti tecnici negativi e non personali li ho sempre (e sono certo di non poter essere contraddetto) pubblicati.

Polemica chiusa.
buona giornata a te.

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

dammi retta, lascia perdere i provocatori, non dedicargli tempo.

Un abbraccio.

Davide

Pasquale ha detto...

Io invece ti contesto che non me rispondi più su MSN ....eppure non to fatto un cazz....mah.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.