giovedì 26 maggio 2011

B

Come detto da Gabriele il TNAS ridà un punto all'Ascoli che sostanzialmente non cambia nulla ai marchigiani (dovevano vincere erano salvi e ora devono vincere e sono salvi) ma cambia tutto per il Cittadella che adesso è salvo solo se vince se non dovesse riuscire andrebbe molto probabilmente ai play out.
Fa caldissimo al nord, specie a Padova e i giocatori stanno (anche del Padova) stanno vivendo una settimana particolare, credo cmq che sia meglio giocare per vincere (il Padova contro il Toro invece recupera il miglior difensore Crespo e non è buono per il mio Toro).
Delle altre sono entrare sul Crotone che ieri ha disputato un amichevole con tutti titolari, c'è clima di festa e vanno a far visita al Portogruaro che oltre ad avere il morale sotto i tacchi dovrà far giocare (per forza moltissimi ragazzini) ..dal messaggero veneto "L’ultima settimana della squadra, intanto, prosegue immersa nel caldo canicolare. Come da programma, si lavora sul terreno dello stadio Mecchia. Quasi impossibile trovare adeguati stimoli, se non nella voglia di accomiatarsi dal proprio pubblico a testa alta. Oltre ai due squalificati Cunico ed Esposito, sono tanti gli infortunati a dover, quasi sicuramente, alzare bandiera bianca nell’ultimo appuntamento stagionale. Soprattutto nel pacchetto arretrato. Questa volta, nessuno stringerà i denti. Del tutto inutile rischiare.
L’unico centrale integro dovrebbe essere Vittorio Gargiulo. Uno dei pochi superstiti della scalata dalla C2 alla Serie B, anche lui, come per la gran parte dei compagni, al saluto finale per poi trasferirsi altrove. In tal modo, potrebbe presentarsi l’occasione propizia per far debuttare nella categoria cadetta qualche giovane della formazione Primavera. Anche per testarne le qualità in un contesto di ben diverso spessore rispetto al massimo campionato giovanile, magari, in prospettiva del prossimo campionato di Lega Pro, dove, come è stato nelle recenti stagioni, i contributi sono distribuiti sulla base dell’impiego dei giocatori giovani."
Pk a 2.33 anche se come partita puzza di X e non poco.

Un saluto

Nessun commento: