venerdì 13 maggio 2011

si riparte..

settimana piena di impegni e poca voglia di fare scommesse anche se grazie a pippo ed a betflag una scommessina sulla lega pro l'ho fatta.

in A sono su qualche over ma poco altro, sarà interessante vedere le reali intenzioni dell'udinese di andare in champions e se effettivamente chievo perde facile, perchè se non fa i 3 punti la squadra di guidolin sarà da marciare il napoli più che l'inter secondo me e forte.
in B finora ho preso over ascoli (siena dopo essersi aggiustata due partite nella più totale vergogna, ed ho letto che qualcuno dice che sono seri..ma siamolo davvero due 2a2..e tutte e 2 che più sporchi non si potevano..e non fanno schifezze?? e quali sono allora le schifezze?? ricordo la partita di novara..0a0 e al 30esimo e saliva l'under 2.75 e scendeva l'over rispetto all'inizio, quindi non sapendo se siena la da o la gioca (e cmq se la gioca l'impegno non può essere massimale dopo una settimana di festa) ho preso l'over.
ho torino over e -1, ho sassuolo -0.25 (mandelli nato nella milano calcistica ma diventato famoso nel foggia di zeman) una delle poche squadre che ha i soldi e non ha crisi e investe..non è intersse di nessuno farla scendere.
in C da provare over di pagani (la squadra si salva dalla retrocessione diretta solo se vince di almeno 2 reti, se vince di 1 scende se monza non perde e fa almeno 1 punto).

Nessun commento: