domenica 8 maggio 2011

Lega Pro

aperta qualche partita in Asia.
Pk spezia aperto a 80 precipitato a 63, adesso molto basso e +1 pagani a gubbio a 80 (se spezia vince al gubbio basta il pari).
cava alla partita della vita (se perde scende visto che foligno dovrebbe vincere con benevento) e sto fuori, come sto fuori dalla partita di reggio (se salerno perde è fuori day playoff e potrebbe anche non rientrare), il ravenna invece è messo malissimo (accuse definite veritiere dal procuratore di combine tra ravenna che voleva e lumezzane, vuol dire che rischiano una bella penalità quindi non possono pensare al pari) mentre il Pavia non credo perde in trentino ma in questo caso il Pavia ai play out c'è certo e potrebbe anche aver iniziato a prepararli.
atletico roma che potrebbe anche dare il punto al cosenza, oltretutto chiappara non credo vinca la terza in fila.
in b ho giocato x di reggio (alla fine alla reggina serve maledettamente il punto almeno, il varese non pare molto interessato al terzo posto, due formazioni cmq in leggero calo di condizione) a 2.6.

periodo no anche nelle piccole cose il mio, si è rotto il notebook con lo schermo che diventa nero dopo pochi minuti di uso anche se il computer funziona..che è una cazzata lo so..ma ora tra vedere di farlo aggiustare o prenderne uno nuovo mi porterà via almeno una settimana.

una buona domenica

Nessun commento: