venerdì 27 maggio 2011

Lega Pro

Altissimo il Milazzo alla Snai contro l'Avellino, vero che han vinto in casa 2a0 mezzo asfaltandoli ma il ritorno sarà molto duro per Vullo ed i suoi dovrebbe girare molto meno.
Non credo nemmeno che l'Aquila perda contro il Prato, sulla carta ha una formazione che nominalmente può anche mettere in difficoltà la corazzata Carrarese (che credo sia da under in casa contro SanMarino).
In Prima divisione Sorrento a Verona (so che piace a molti io salto visto che in questa stagione Verona mi ha deluso spesso, certo assenza Paulinho tra i campani pesantissima visto che è stato il miglior attaccante di tutta la Lega Pro).
Il Benevento va a Stabia, un campo difficile e qualche brutto ricordo in una lontana finale play off, sarà tosta e alla fine io credo che lo Stabia possa vincerla di misura mentre nelle altre due il Taranto (con tantissimo tifosi) non credo cmq vinca contro l'Atletico Roma (io temo sia la candidata a salire ma spero di sbagliarmi chiaramente) mentre Salernitana dovrebbe vincere anche di 2 contro Alessandria.
Play out toste davvero e tutto molto in bilico, credo che Ravenna possa andare anche a vincerla con il Sudtirol se ci sono di testa, mentre Monza e Pergo rimandano la pratica a settimana prossima quindi fanno pari. Derby umbro impronosticabile secondo me e quindi dire da 1x2 mentre il Viareggio che recupera per i capelli Marolda lo do vincente contro un Cosenza che fino a mercoledì non si sapeva se giocava o meno.
ciao

Nessun commento: