martedì 24 maggio 2011

snai

sbaglia 1 cittadella che se arriva a pari punti con albino (come probabile) fa il play out, quindi salvo solo se vince..fanno 1.9 e 1.8 x..da giocare l'1.

6 commenti:

Pasquale ha detto...

Ci sarebbero da caricare alcune squadre vedendo la classifica :

Sassuolo
Ascoli
Albinoleffe
Cittadella

qua se potrebbe fa all in .....che ne dici ??? prima che scendono le quote ( non le conosco )

Ciao.

sleeper ha detto...

ee..ascoli, albino e sassuolo bassissimi..

Anonimo ha detto...

Scusa se ti correggo ma cittadella per me è salvo matematico anche col pareggio, solo con l'albino non può arrivare, perchè ce ne sono altre 2 a 46, arriverebbero a 49 minimo in 3 e quindi vale la classifica avulsa,o albino 7 punti,cittadella 9 punti e piacenza 1 punto. o albino 4 punti,cittadella 6 punti e ascoli 7 punti. o tutte e 4 assieme, ascoli 13 punti,cittadella 12 punti, albino 8 punti e piacenza 1 punto.
ciao Gabriele

Anonimo ha detto...

Grande Gabriele..hai ragione. chiedo scusa il mio errore e che non consideravo Ascoli che davo per certo salva e la mettevo fuori dai giochi, ma il realtà a pari punti ci arriva anche Ascoli che diviene discrimine per mandare Albino cmq al playout.
La giocata a vedere le quote ora era perfetta la motivazione nulla.
mi scuso

Angelo

Anonimo ha detto...

Hanno ridato un punto all'Ascoli che sale a 47 adesso la situazione cambia e se Piacenza non vince al Cittadella il pari non basta più arriverebbe pari al'Albino ovviamente se vince e avrebbe con lui lo scontro diretto a sfavore sempre considerando le vittorie di Ascoli e Sassuolo.
Ciao Gabriele

Pasquale ha detto...

Hahahaha ...e ch burdell maròòòòò :-), ma stasera sta coppa italia tra nocera e gubbio ...come va a finire ?????