venerdì 18 novembre 2011

b

bari samp.
bari che recupera qualche pezzo (specie Donati) ma ha qualche assenzuccia dietro tra squalifiche e infortuni, una formazione che in casa fa molta fatica visto che non ha ne l'uomo dell'ultimo passaggio ne la classica punta che la butta dentro con costanza..di tacco o di punta.
Samp che ha esordio Iachini, uno che conosce bene la categoria (forse benissimo) una formazione che ha qualche assente (forse soprattutto dietro) ma che ha tanta di quella scelta con Pozzi avanti che alla fine dovrebbe giocare. Io prendo la Samp e la migliore giocata è la pk (da 90 in poi e domani secondo me sale).

Crotone Torino
Crotone che ha tutta la rosa disponibile (manca il solo vinetot) una formazione che ha una buona forma fisica e che sfrutta al meglio un campo di gioco secondo me non buono.
Torino che ha qualche problemino visto che manca qualcuno e paradossalmente mentre Bianchi lo sostituisci vista la tanta qualità avanti se dovesse mancare Iori sarebbe molto negativo (alla fine e la somma a fare il totale..e gli assenti sono tanti).
Sulla carta la migliore giocata è Pk Crotone visto che torino dovrebbe chiudere a 2.6-2.7 almeno e ora è 2.4, ma partita durissima.

empoli verona
bella gara. empoli che ha recuperato molti giocatori e ha iniziato a fare risultato dopo un periodo nerissimo anche se forse la condizione fisica ancora non è delle migliori. Verona che arriva da 4 vittorie ma contro Crotone hanno avuto molta fortuna denotando un calo verticale di condizione nel finale di gara (hanno vinto alla fine ma per un episodio dopo che Crotone aveva meritatamnete pareggiato). PArtita durissima visto che l'empoli cmq ancora vive una situazione difficile alla linee attuali passerei,..sopra 2.45 prenderei empoli..se scende sotto 2.2..gli andrei contro.

Stabia-Modena
Stabia che va a folate e quando vive il momento positivo sembra inarrestabile ma poi ha anche momenti di disattenzioni clamorose e per questo forse ritorna Molinari dietro che forse ha fatto pace con Braglia ma pesante l'assenza di Erpen. Modena che ha un tecnico temporaneo Cuttone che allena i ragazzi e che lo scorso anno era a benevento, qualche assenzuccia ma mi sembra che cuttone voglia fare qualche scelta strana.
Stabia da 90 va giocata secondo me ..sotto 70 va bancata.

nocerina vicenza
a vedere giocare la nocerina, specie fuori, uno non credo alla classifica che ha ma che è molto negativa e necessitano di muoverla assolutamente. in casa sono incostanti, chi ha visto la partita con il grosseto forse capisce subito (avanti contro una formazione rimaneggiata si sono messi a giocare come farebbe il gatto con il topo..anche dopo il pareggio..e dopo aver sbagiato il rigore sono stati logicamente puniti), domani manca Bruno che è l'incontrista della squadra, titolare importante. vicenza che vive un grande momento ma che ha qualche assenza specie nel reparto difensivo, ma sono in forma e gli gira benissimo.
Difficile da valutare..sulla carta dovrebbe valere 2.3-2.4, ma il fatto che vicenza viene dalla vittoria contro la samp in esterno e ci sono molti giovani potrebbe essere un elemento negativo della settimana di lavoro..quindi abbasserei quel valore a 2.1-2.15..ma faccio veramente fatica a fare un prezzo.

padova grosseto
beh..padova che ha fatto un buon pari a pescara, fortunoso perchè arrivato alla fine ma alla fine non hanno demeritato mentre in casa ultimo risultaot il pari contro la stabia. padova non ha bovo e sento strane voci su milanetto che vorrebbe tornare in A e cmq gli viene sempre preferito italiano, tanta qualità in mezzo e avanti e domani forse torna anche pellizzoli. Grosseto che recupera Caridi che ha di nuovo Crimi e che offensivamente fa paura e per me il gol dovrebbe farlo come è vero che dietro sono orribili (poi manca qualcuno) per questo giocatina sull'over 2.25 ora a 96 per me un quotone viste le caratteristiche del Grosseto (se fa partita attendista..perde netto) ma giocherà abbastanza aperto. Come segno finale..non credo che padova non vinca nemmeno questa.

pescara gubbio
partita chiusissima nel prono sul pescara. in settimana due episodi: la presunta situazione societaria che potrebbe portare a sviluppi strani e il malanno di Zeman che cmq sarà in panca.
nessun problema particolare di formazione. Gubbio che recupera Cottafava giocatore che ha cambiato veramente la faccia difensiva della squadra (donnarumma in porta l'ho visto 4 volte..mi sembra pessimo eppure tutti ne dicono bene..boh)..-1 sopra 85..visto che il pescara non si ferma e forse giocatina anche sul no Gol a quota sopra 2.3 visto che pescara non prendeva gol da 2 partite e contro padova lo ha preso alla fine e oltretutto gubbio non mi sembra una macchina da gol.

sasuolo brescia.
sassuolo posso continuare a dire solo bene..anche meglio e mi fermo. brescia che ha qualche recupero importante (jonatas) e qualche assenza ulteriore (zambelli) sconfitte in fila e poco gioco e Scienza che potrebbe/dovrebbe saltare se riperde. i ben informati parlano di un brescia che non dovrebbe perdere e dovrebbe fare quadrato intorno al tecnico..però lo score delle ultime partite chiude il pronostico secco..il 2 va preso..e amen.

varese.cittadella
varese senza neto..e senza carrozza..maran ha dato la svolta. Cittadella con molti assenti e qualcuno importante..ma la quota nn c'è, credo che cmq 1.8 vale..e 1.8 c'è ovq. Maran è un ex..e contro le sue ex cmq, a memoria mi sembra di ricordare, nn sia mai andato benissimo..

un saluto

Nessun commento: