sabato 5 novembre 2011

casini

che portano via molto tempo..ma chi non li ha..

Ascoli che ha scelto Massimo Silva che a benevento conosciamo abbastanza, mi sembra abbiano preso un tecnico al costo zero che prosegui sulla falsariga di Castori, una formazione che resta tuttavia veramente scarsa. Cittadella abbastanza sfortunata a Gubbio che credo possa fare risultato pieno e per questo li provo +0.25 a 77 attualmente (manca di nardo ma in stagione ha fatto credo una sola rete ma non è mai stato determinante).
Crotone-vs-Reggina è derby da under per me. crotone che ha deciso di lasciare i 3 punti alla samp facendo turn over e giocando male mentre la reggina è stata sfortunata perdendo una partita che era uno 0a0 che difficilmente se ne vedono. come detto crotone dovrebbe essere meno stanco visto il turn over di metà settimana ma mi sembra un classico 1a1 quindi under 2.25 a 90 l momento.
Empoli-vs-Albinoleffe la passo, empoli recupera tutti e avrà di nuovo valdifiori e moro in mezzo solo che una formazione che non vinceva da tanto che fa due successi di fila..suona strano a giocarla sotto 2..Albino che ha vinto di misura la sua e che ha 20 giocatori tutti più o meno della stessa forza..veramente faccio fatica a fare una linea che giocherei.
Nocerina-vs-Grosseto quì la nocerina va giocata anche a 2..recupera capitan de liquori che quando è in campo è sempre il migliore in genere e arriva da una brutta prestazione (primo tempo dignitoso ripresa da dimenticare) contro un grosseto che ha moltissimi problemi di formazione tra squalifiche e infortuni (manca Sforzini e Olivi che sono due key player ma mancano anche i loro sostituti quindi difficoltà oggettive per Giannini e clima caldissimo)..no history..finoa 1.9 va presa.
Padova-vs-Juve Stabia vado sui campani +0.75 a 91..padova in casa macchina perfetta ma qualche crepa senza marcolini si presenta sempre, ritorna Cacia e credo gli faccia posto ruopolo ho visto Cutolo veramente stanco ultimi 30 minuti della ripresa oltretutto e difficile da ipotizzare ma potrebbe anche dargli un turno di riposo. Sempre problemi dietro visto che anche Portin si è fatto male e scelte obbligate. la juve stabia ha fatto turn over contro vicenza ed ha vinto lo stesso in modo netto, credo sia semplicemente una delle formazioni più in forma del campionato che ha perso contro torino solo per un episodio e credo sarà partita molto simile, la linea è la stessa di quella partita ma torino è pià forte di padova..vale 85 al momento.
Sassuolo-vs-Torino..partita da x probabile, torino che ha vinto fortunosamente a reggio sassuolo che ha stroncato modena..ho giocato francamente in uscita pk sassuolo a 85..a queste linee non giocherei nulla..molto difficile, ma posso dire serenamente che sassuolo è la miglior squadra al momento della b (come squadra non come sommatoria dei singoli) e faccio anche fatica a capire perchè l'inter, ad esempio invece di puntare su allenatori del cavolo non abbia puntato su Pea (alla fine manca il coraggio di lanciare sia i giovani allenatori..ma anche i giovani tecnici..o se giovani solo esteri..bravo veramente questo pea).
Varese-vs-Modena..linea troppo bassa sull'1 ma modena molto scarso. Maran senza neto e nadarevic è molta roba e anche cacciatore sta giocando veramente bene e spesso la butta dento..ma modena..very poor..sarebbero da prendere con h alto..ma non ho il coraggio...l'1 cmq valer 85-90 per me.
Vicenza-vs-Gubbio..piace moltissimo ho visto la squiadra di casa che ha fatto male male a stabia ed ha vinto in rimonta (con un pizzico di fortuna) contro albino la stessa fortuna che aveva avuto contro verona. Gubbio nel suo miglior momento a sua volta parecchio fortunosa (il gol di livorno..ma anche la vittoria contro cittadella o torino)..vale sul 2.1..sotto 80..vado contro la lanerossi..

ciao

Nessun commento: