sabato 26 novembre 2011

ragionando

brescia citta
brescia che ha qualche problema dietro visto che sposta mandorlini come esterno basso e non avrà budel a farla ragionare ma sembra in discretta condizione contro un leffe che ultimamente sembra essere salito molto visto che i secondi tempi li sta disputando meglio dei primi (unica assenza di rilievo previtali).
intorno al 1.9 avrei giocato..sotto 70 credo vada preso h alto sui bergamaschi (al momento +0.75 a 2).

citta crotone
cittadella che riesce sempre a sorprendere, stravolge le vecchie formazioni parte nicchiando ma poi foscarini arriva sempre, anche se questa stagione gioca decisamente peggio rispetto al passato ma ha molto più buona sorte. per oggi assenze dietro importanti e manca bellazzini avanti (Anche se non è stato sempre titolare). crotone che è in ottima forma fisica e che ha fallito solo a genova contro la samp nelle ultime (sconfitta di verona immeritata) non ci sono assenze di rilievo.
citta che sale leggermente io ho mezza idea sull'under 2.25 ma continuo a rifletterci.

grosseto stabia.
squadra di casa folle con giannini, vince con assenti perde da favorita. oggi ritorna anche lupoli e non ha praticamente assenti importanti dopo un pò. Stabia che gioca meglio di rimessa e sfrutta poco una sua storica forza (lo stadio menti che la dovrebbe avvantaggiare sia per il fatto che il pubblico è vicinissimo sia per il fatto che è in sintetico) oggi manca solo lesterno basso quindi formazione praticamente tipo. la vedo molto over come partita mentre come pronostico credo che stabia non perde.

verona reggina
sulla carta il vero big match del giorno. verona che non ha ferrari avanti e l'assenza secondo me è pesantissima visto il gioco che fa e visto che non ha nemmeno il suo sostituto naturale bjelanovic e pichlamnn è più uomo d'area che di sponda, per il resto formazione tipo che credo leggermante in calo di condizione visto che sia contro crotone in casa che contro empoli fuori ha avuto gli ultimi 30 minuti veramente difficili anche se sono arrivate due vittore.
reggina che turna come sempre qualche uomo, e che a sua volta pare vivere un attimo di difficoltà fisica ma fuori casa non gioca mai particolarmente coperta provando sempre a vincerla, nessuna defezioni importante visto che Emerson dovrebbe recuperare (Se manca allora la defezioni importante c'è visto che guida la difesa, fa ripartire la squadra e batte le punizioni).
partita vicina nei valori potrebbe essere una buona x da giocare.

salto qualche partita e arrivo a torino livorno.
torino che ha i soliti problemi di formazione ma pensare che statisticamente arrivi alla 4 partita senza vittoria pare diffficle contro un livorno che non ha capacità di creare gioco ma bravo in contropiede. pesantissima vista la partita l'assenza di bianchi che ha risolto partite simili nell'immediato passato ma io credo che alla fine il toro la riesca a portare a casa per questo il 2 circa attuale (e potrebbe anche arrivare a 2.1-2.15) credo che alla fine lo appoggierò.

ciao a tutti

Nessun commento: