domenica 13 novembre 2011

dimanche

reggina nocerina
linea troppo bassa per i padroni di casa che saranno in formazione praticamente tipo, come gli ospiti, più che altro perchè la partita delle 12.30 porta spesso risultati strani e poi perchè i primi stanno giocando meglio fuori e i secondi anche, per me la linea dovrebbe essere intorno al 90-95 quindi più 0.75 intorno alla pari va preso.

brescia ascoli
oggi più che in difesa le assenze del brescia pesanti sono avanti visto che deve giocare maccan che, pippo docet, anche al pioltello farebbe fatica a trovare posto, per il resto mi sembra una formazione in condizione dignitosa che ha i soliti problemi dietro. Ascoli che del pari non se ne farebbe nulla, anzi meno, Silva pare voglia filosofeggiare visto che mette parfait e waigo in panca e lancia giovani.
linea corretta tra 60e65 interessante l'over proprio per il fatto che l'ascoli deve giocarsela a viso aperto e 90 per il 2.25 non pare male.

citta -livorno
manca il migliore difensore ai padroni di casa mentre gli ospiti non hanno il portiere rivelazione e Dionisi sarà in dubbio fino alla fine. partita che credo sarùà molto bloccata veramente piatta nella linea corretta per me la linea attuale asia con livorno un unghia favorito.

grosseto-varese
grosseto che ritrova tutti non crimi in nazionale che sta gioocando bene e don tano avanti per il resto c'è sforzini ma hanno giannini in panca che non mi da nessuna garanzia al momento.
varese senza neto..e non è poco e carrozza che in giornata può essere dete4rminante.
andrebbe preso grosseto a 2.5..ma giocare il principe..non c'è la faccio.

gubbio sassuolo
beh..vedendo le linee e conoscendo i due tecnici e la loro storia (pea figlioccio di Simoni) potrebbe essere un x da tarallucci e vino. dubbio boisfer e qualche assente non determinante nei padroni di casa mentre sassuolo, togliendo 3-4 elementi sempre presenti, non ha titolari fissi e cambia sempre formazione..under 2.25 a 88 mi piace come sulla carta dovrebbe essere buono l'x..ma scende il 2..quindi.

verona crotone
questa è la classica prova del 9 per il verona, se vince può ambire a zone playoff magari con qualche innestino a gennaio..se non vince farà un buon campionato di media alta classifica, io spero vinca perchè ho flaggato la casella, non hanno assenze determinanti.
Crotone senza qualcuno dietro..senza qualcuno in mezzo, forse nessuno determinante (o forse il solo florenzi) ma ne mancano 4 spesso titolari e Menichini fuori casa va solo a fare il difensore strenuo (allenatore che non insegna nulla in una squadra che deve lanciare giovani faccio fatica a capire che ci sta a fare, non sperimenta..non azzarda..infatti il suo guru mazzone lo ha scaricato anni fa)..spero in halfreddson e gomez.

stabia leffe
qualcosa scricchiola nello stabia, che riprende 2 punti (hanno partecipato in una partita in cui un loro giocatore l'aveva venduta e gli danno solo 5 punti he poi portano a 3..non ha senso se Biancone come tutto lascia supporre ha venduto la partita in combutta con Spadavecchia..dare 3 punti di penalizzazione è una cosa comica) cmq dicevo scricchiola perchè uno dei leader assoluti Molinari e leader difensivo deve aver fatto storia con Braglia (sono due che non la mandano a dire) e quindi fuori per scelta tecnica mentre in porta Seculin è solo un passo sotto dietro Colombi (anche se la paperella ogni tanto la fa).
Leffe senza particolari problemi. Visto anche i due punti potrebbero voler dare continuità di risultati e albino è formzione tosta da affrontare la linea a 80 è al limite dell'errore visto che per me vale 2..quindi 80 banco dal 2.1 gioco le vespe.

modena empoli
parrebbe un x all'incrocio. recuperano molti da una parte e dall'altra (specie empoli ha praticamente la formazione tipo in campo) modena fatica a segnare e di la c'è tavano..io credo in una partita bloccata quindi da under e x (linea tranquilla vedete voi se giocare)

samp- vicenza
beh..una che ha grandissima difficoltà a fare gioco e a trovare gol contro una rigenerata dal cambio tecnico (anche se con gubbio hanno sudato moltissimo e solo per un episodio del rigore ed espulsione hanno vinto) la linea semplicemente è folle a 50-55 vuol dire che se giocavano con ascoli era 1.15 che in B non esiste (vale 75-85) per questo sono le partite da giocare secche senza pensarci +1 a 2.01..entrano bene non entrano pazienza.

su torino bari non dico niente..nn vorrei che ventura grande ex..facesse qualche cazzata, il ritorno di iori è una garanzia in mezzo poi solo scelte mentre il bari ha i soliti problemini un pò in tutti i reparti..sulla carta se Samp Vicenza vale 1.55..torino bari dovrebbe essere 1.4..gira invece a 1.65-1.7..una delle due..è sbagliata..la linea del toro è giusta...ergo..cogito..sum..

Ora sotto con la lega pro

Nessun commento: