lunedì 7 novembre 2011

prima...

arrivata la prima pastetta in c2 con il pari tra aversa ed ebolitana..si è giocato praticamente fino alla fine a 2.9 da totosi e snai mentre in altre parti è stata tolta o si giocava a 2.1..la notizia della x è di ieri pomeriggio appare evidente che questo tipo di notizie non posso passarle, ma l'ho detto con chi ho parlato in msn.
purtroppo il tempo è poco e questo fine settimana andata (ma la B ieri andata benino peccato solo nocera ma solo chi voleva perdere ha perso visto che si è giocato a 2.2 una cosa chiusa sotto 90), mi aspetta un mesetto difficile spero di trovare il tempo di scrivere ma a differenza di quanto detto nel recentissimo passato..sono un po scettico.
ringrazio per l'offerta per scrivere su forum privati, ma io in quel senso ho dato quindi no..grazie.

per domani sono sul brescia contro la samp, una formazione che ha disputato una buona prestazione a verona contro una che ha vivacchiato contro un crotone dimesso °(oltretutto palombo in panca per scelta tecnica) sento dire che potrebbero giocare per onorare vittime con più impegno, ma..non credo anzi ricordo che spezia la settiman scorsa sugli stessi presupposti ha perso 2a0 in casa contro il modesto portogruaro. giocano al meglio semplicemente perchè sono professionisti e in questo caso io spero che i ragazzini del brescia (sempre con moltissimi problemi dietro visto che hanno provato a forzare dellamano che infatti si è rotto per due mesi) correndo come dannati come nelle ultime uscite li mettono in difficolta.
da sfavo pk tutta la vita sulle rondinelle.

ciao

Nessun commento: