martedì 8 gennaio 2013

c'entra zero

a benevento..come al nord..come al centro..come al sud...come praticamente ovq in italia..i politici pensano solo a se stessi e agli imprenditori con cui dividono soldi di cui non si accontentano mai..questo hanno detto nel provvedimento  "le indagini hanno disvelato un vero e proprio "sistema" illegale che comprende il livello politico-amministrativo (sindaco, consiglieri), il livello dirigenziale-tecnico (dirigenti, funzionari e tecnici comunali), il livello imprenditoriale".
che abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo..mi viene da chiedere?? 
Non esiste dx centro sx..è evidente (a benvento centrosinistra).

viene lo scoramento assoluto..poi vanno i tecnici al governo e fanno provvedimenti in parlamento che tagliano le pensioni (o mandano al macello persone che non hanno lavoro ne pensione) e mettono il redditometro per rendere ulteriormente impossibile la vita di chi prova a vivere onestamente la propria vita.

non attiene a uno schieramento..non ci sono alternative (basta vedere chi si gioca il futuro del paese) o fare una vera rivoluzione o lasciare quest'italia che non mi appartiene più.
io ho scelto ma resta una forma di disperazione mista a rabbia crescente per chi resterà.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon per Te che puoi "scegliere" ed immagina come si sentono quelli che non hanno la possibilità di andarsene da questa italia di merda.

merlino ha detto...

...caro angelo un solo destino "O BRIGANTI O EMIGRANTI!"...

sleeper ha detto...

c'è sempre una scelta..a poker, per fare filosofia spicciola, Hugo diceva ""Il destino mischia le carte, l'uomo gioca la partita".

un saluto

sleeper ha detto...

la cosa bella e che tutti gli altri "che siano di Sel o di Forza Italia" esprimono vicinanza e solidairetà agli indagati.
Ma la solidarietà e la vicinanza de che??..ormai hanno perso il contatto con la realtà..un pò tutti.
come detto..c'entra zero..e la chiudo quà.