mercoledì 30 gennaio 2013

lega pro..


 una la posso dare subito visto che credo sia un segreto di pulcinella.
Il Lecce ha scelto Toma al posto di Lerda, ora immaginatevi Toma come uno che adotta lo stesso schema di Zeman ma con uno schema ancora più offensivo visto che Zeman ne utilizza 3 in genere avanti lui ne mette 4 (ma non un 4-2-4 tipo quello del toro con le ali che sono anche terzini) no..lui proprio ha 6 giocatori molto offensivi in campo e quindi obiettivo "farne uno di più".
Giocano con Treviso con difesa risibile ma con un attacco dignitoso...quota che vale 1.35 circa per me.
ma la linea over corretta per me è  1.95 - 1.95 ma per i 3 gol..che vuole dire che giocare a 77-80 il 2.5 è oro colato..quindi da totosi a 1.77 per me è da 10/10.


Sui commenti..(ultimo pubblicato) io non faccio una selezione dei commenti che mi piacciono..parlano bene di me..se si pubblico..io unica condizione per pubblicarli e che non siano offensivi non solo verso di me..ma in generale..se non lo sono li pubblico.
sul fatto in se che non mi espongo..non credo sia vero quando sono certo di un pronostico (come sopra) mi espongo (ieri mi sono esposto moltissimo sulla lazio)..ma se gioco 3/10 o 5/10 più che espormi ti presento come la vedo..libero tu di giocare anche opposto.
se vuoi casse roboanti..ci sono molti tipi su facebook da seguire..non credo di fare per te.
un saluto

Nessun commento: