martedì 15 gennaio 2013

minchia..

leggete il blog del maestro..mai vista cosa simile..chapeaux

ieri sera si è visto il perchè diventa sempre più difficile prendere in legapro..arbitri indegni e tra l'altro farina la settimana prima diceva che sono in forte crescita e con una età media bassissima..ma molto meglio con qualche anno di rodaggio in più che premiare questi ragazzi..non si può veramente.. si incide su tutto..campionato..in primis ma anche sulle bet. (e penso alla settimana precedente in cui due giocate sono saltate per decisioni arbitrali assurde..a questa in cui una è saltata per lo stesso motivo).
non so se sapete come funziona in lega pro sugli under, se ne metti in campo un determinato numero prendi contributi federali di valorizzazione con dei bonus annuali in cui puoi anche non schierarli, la risultanza e che a 22 anni per la lega pro sei vecchio e magari giocatori che maturano solo 1-2 anni dopo non giocano..(esempio Saponara all'Empoli ora un grandissimo che in lega pro sarebbe bruciato) ..io paragono questa situazione agli arbitri e alla voglia di spingerli con la risultanza che molti rischiano di bruciarsi perchè non vengono aspettati..
(dico questo dicendo a scanso di equivoci che non ero nella partita..ma cmq è stata falsata).

un saluto

1 commento:

Unknown ha detto...

Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il sig. Guido Ugolotti ed il suo secondo sig. Fabio Andreozzi. La Società, nel ringraziare Ugolotti ed il suo collaboratore per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata, augura loro le migliori fortune personali e professionali.