martedì 29 gennaio 2013

servizio

www.tipstarbet.it/forum/forum.php

è un forum ideato da ragazzi in gamba che mi hanno chiesto, con i giusti modi, una mano che ho deciso di dare volentieri. (ci sono molti che sanno il fatto loro e quindi vi invito a seguirlo).
su blogabet volevo semplicemente un posto in cui tenere traccia delle mie giocate (è facile registrarle e il sistema funge in un certo modo da certificatore) solo che su 10 volte accedo 1..non capisco il perchè ma mi imballa anche il notebook quindi lo devo abortire sul nascere.

in conclusione..resta questo un posto solo mio dove mi impegno a inserire i post che faccio anche su tipstar visto che le richieste (che mi fanno piacere del resto) vanno in questa direzione..ma chiaramente di la essendo un forum ed essendoci anche delle risposte..saranno maggiori contenuti. 

un saluto

Nessun commento: