domenica 13 gennaio 2013

tosta

settimana tosta per me..ma si avvia a chiudersi..poco tempo per le bet in generale non solo per il blog.

dopo c1 A della scorsa settimana .. passo al B
Avellino Carrarese
qualcuno gioca Avellino a 40-45 che è un pò folle come cosa (non solo i mister x sparsi nella rete ma anche qualche pro) per me la linea vale almeno 65 per la bontà offensiva della carrarese (che ha qualche assenza tra centrocampo e difesa) e per il fatto che l'avellino vince anche con un poco di sorte (gli buttano via sempre almeno 1-2 giocatori alla squadra avversaria e gli danno qualche rigorino) ste cose non le prenderei mai.

catanzaro latina
quà mi piacciono molto i padroni di casa che stanno facendo un buon mercato, ed hanno inziiato un pio di mesi fa prendendo russotto ora hanno rinforzato anche con castiglia ma soprattutto hanno trovato una buona vena offensiva. latina che ha preso danilevicius che parte credo dalla panca ma dovrebbe servire soprattutto per le partite casalnghe come tipo di giocatore mentre schetter è infortunato.
catanzaro sfavorito per me non esiste è ho pizzicato.

nocerina prato
linea corretta, qualche squalificato per entrambe ma nocerina veramente fortunata la scorsa e veramente sfortunato il prato contro l'avellino (rigore che dicono c'era..quindi anche espulsione..ma quei rigori li..non li danno mai..o ne dovrebbero dare 12 a partita)..ne sono fuori

perugia barlett
il perugia gioca maluccio ma vince grazie specialmente a ciofani, in casa segna anche con buoni numeri ma barletta non mi fido moltissimo, la quota è fatta sulle assenze del barletta e sul suo stato di forma ma è una formzione in forte mutamento..linea attuale che non esiste da giocare.

Pisa andria
pisa piace non molto..moltissimo..recupera molti contro un andria che sta cedendo qualche giocatore importante (capitano andato all'avellino) 1.75-1.8 quota giusta per entrare.

sorrento pagani
sorrento ha sempre giocato dignitosamente ma gli mancava sempre quel quid in più per vincere le partite bloccate sullo 0a0..e faceva errorino in difesa, ora si sono rinforzati bene e i risultati si vedono.
pagani squadra molto molto solida che recupera il suo elemento più importante fernandez..partita piattissima con leggera preferenza alla paganese per me.

viareggio benevento
partita vicinissima anche questa, tralascio le motivazioni sui viareggini (buon mix con giovani interessantissimi e un tecnico che si è rilnciato alla grande) per dire che secondo me il benevento di questo periodo è meglio prenderlo fuori casa dove ha meno pressioni che in casa dove invece il pubblico è molto critico.
la qualità c'è..ma il benevento non lo prendo mai..e sono fuori.

a leggera qualche notizia (tipo bellaria ha messo 5 giocatori fuori rosa..poi vai a vedere..non giocava nessuno) uno rischia di farsi male se non sa bene, entrare sul frosinone a 80 ha senso (si gioca al valore reale del match molti assenzi gubbio mancavano da un pò..i veri a mancare sono 4 ma ha anche un buon rooster il gubbio e avanti mette in campo una formazione di tutto rispetto contro un frosinone che ultimamente non ha mai vinto in casa ed ha rubacchiato a carrarese nell'ultima) ma c'è gente che la gioca a 55..io spero vinca chiaramente..ma giocare ste cose è una assurdità assoluta (ripeto..spero vinca)...cmq.

un saluto






4 commenti:

Unknown ha detto...

ciao,,,, quando dici che molti professionisti hanno giocato... questi tipster si possono leggere ?
puoi indicare dei link ?
grazie e ciao
toni

Unknown ha detto...

ciao angelo... puoi rispondere x fav ?
grazie e ciao
toni

sleeper ha detto...

ciao,

in asia vedi le linee e i massimali di gioco e quando si modificano le linee se importi di gioco alti vuol dire che la marciano i prof.

per i forum c'è ne 1 nuovo in cui scrivo anche io
http://www.tipstarbet.it/forum/forum.php

non la scorsa visto che non ho potuto fare nulla..
ma è potenzilmente molto interessante.
un saluto

Unknown ha detto...

grazie mille... sul forum nuovo ci sono :)
a presto