sabato 22 giugno 2013

beach..on the beach

SOROKINS/SMEDINS T.(LAT) - DOPPLER/HORST (AUT) INIZIO: 11:00
TESTA A TESTA:  1/20   1QUOTA:  2,85
 ROSS / KESSY (USA) - CICOLARI / MENEGATTI (ITA) INIZIO: 13:30
TESTA A TESTA:  1/20   1QUOTA:  1,50
 NICOLAI/LUPO (ITA) - SMEDINS J./SAMOILOVS (LAT) INIZIO: 10:00
TESTA A TESTA:  1/20   1QUOTA:  1,80

venerdì 21 giugno 2013

tutto vinto..

suona bene.

un saluto

niente..

non so vedere risultati..
in realtà quelli a 6 non l'hanno giocata perchè erano qualificiati come prima e han preferito lasciare la vittoria agli altri..(appunto a 6)..ma è a tavolino..letto malissimo..

void
scrivo cosa piace..non metto risultati..

quota a 6

entrata..anche la quota a 6..
viva il beach

però

il 2a0 facile..per la quota a 2.6
la quota a 6..han vinto facile il primo set (e avevo anche +1.5 quindi si porta a casa) ora sono al terzo..

a me sto beach..piace sempre più

beach

ROGERS/DOHERTY (USA) - CECCHINI/MORICHELLI (ITA)
BEACH WTMBEACH
TESTA A TESTA: 1      1,15
Palinsensto: 13048 - Avv: 71
NUMMERDOR / SCHUIL (NED) - KUBALA / BENES P. (CZE)
BEACH WTMBEACH
TESTA A TESTA: 1
1,60

Palinsensto: 13048 - Avv: 67
KAPA / MCHUGH (AUS) - HERRERA / GAVIRA (ESP)
BEACH WTMBEACH
TESTA A TESTA: 1
2,60
Palinsensto: 13048 - Avv: 64
FIJALEK / PRUDEL (POL) - PLAVINS / PEDA (LAT)
BEACH WTMBEACH
TESTA A TESTA: 2
6,00






snai..torres a 15 e aams

ora letto..post formazione di stamani quando era chiaro a tutti che giocava..ormai si fa fatica anche a ipotizzarle di poterle giocate queste cose quindi nemmeno si va più spulciandole..uno può pensare di trovare delle cose..ma quà si va oltre ogni fantasia..e quindi bravo a chi spulcia e trova torres a 15 che era attaccante contro tahiti e che sicuramente dovrebbe giocare quanto meno altri spezzoni..ma..pepe io che non vedo..e non leggo...snai nel periodo va monitorata h24..su tutto.

cmq la più bella è del gioco sicuro: come qualcuno di voi ho giocato contro zimbawe domenica che andava a giocare contro la guinea con 13 giocatori, prenso -1.25 intorno al 75..stasera vedo un amico a cui avevo data e mi ringrazia (aveva preso handicap italiano -1.5) dico "ma ti sbagli, è finita 1a0 hai perso come me"..ti confondi..mi dice.."ho aspettato perchè non me la volevano pagare perchè appunto mi dicevano che era finita 1a0 ma aams ha messo 2a0 e alla fine me l'hanno pagata" ..

quindi AAMS gioco Sereno e Sicuro..ha refertato una cosa 2a0 sapendo che era finita 1a0..sono immensi.
stasera ho cercato..ed è vero..hanno refertato 2a0..meno Stato..in tutto...una cosa che fa capire perchè non si è tutelati se sbagliano sapendo di sbagliare..sono le cose che non voglio personalmente ne pro ne contro.

non so se è più assurda la snai a fare torres a 15..o aams a refertare sbagliato sapendo di sbagliare una partita.
viva sempre l'italia

http://www.aams.gov.it/site.php?id=2866&brand=qf&status=RU&tipo=CALCIO&manif=QUAMOND&disc=CALCIO&cod_prog=13001&num_avv=44&descr=IEdVSU5FQSAtIFpJTUJBQldFIA==&mese=6&anno=2013


giovedì 20 giugno 2013

oggi ebbrezza beach volley

una cosa che prima valeva 1.02..poi valeva 5..poi entra..quando non credevo entrasse più..(14 a 11 terzo set..si arriva a 15, a 14 a 14..poi 15 a 15..infine il 17  a 15 vincente).
anche nel beach volley sicuramente..quote bussolotto..altro sport da seguire..e anche nel beach..la testa vale più della condizione fisico-tecnica.

un saluto

mercoledì 19 giugno 2013

sbagliato sport

credo che sia molto meglio essere esperti di basket..si trovano cose assurde..francia femminile vincente hanno aperto a 2..vale 1.3-1.35 (ripeto all'ennesima potenza che non invento nulla io..mi viene semplicemente passato) che con il 2 non ha nulla a che spartire.

belfodil ormai fatto all'inter sembra..snai offriva a 2.45..che non era male prima di fare il più grande cambio calcistico della storia e portarlo a 1.2..

caldissimo..

domenica 16 giugno 2013

carpi

veramente facile alla fine..era assurda la linea a 45..e benchè pronti via..1a0..nei 90 non c'è stata partita.

chiudo quà il mio anno calcistico, a tutti quelli che mi hanno criticato..a tutti quelli che mi hanno "incensato" a tutti quelli che semplicemente mi hanno letto..a tutti quelli che mi hanno offeso in email per il mio italiano..a tutti quelli che mi hanno difeso..

buone vacanze..
Angelo

miii

che sfiga..oltretutto era andato a coprire su ibc..ha preso 4 euro..a 70..come giocata massima..cmq bella sfiga..giusto chiuderla così la stagione..2a1 al 90esimo..poi 2s2 e 3a2..

pazienza..

venezia monza

giocano sul campo del portogruaro quindi praticamente in campo neutro anche se essendo la seconda partita che venezia gioca li dovrebbe avere maggiore conoscenza del fondo di gioco.
credo siano in assoluto le due migliori formazione del 2013 come anno solare, venezia con il cambio tecnico e gli acquisti di gennaio ha cambiato completamente la sua annata e altro paio di giornate e probabilmente sarebbe salita diretta, hanno sbagliato un paio di partite stupide in cui hanno fatto pari altrimenti cmq avrebbe fatto in tempo a raggiungere savona e propatria che del resto si erano quasi fermate.
oggi ritorna bocalon che ha trovato in godeas un compagno di attacco perfetto, una squadra che segna molto ma ha subito anche moltissimo nel corso della stagione e l'arrivo di un paio di difensori e di un portiere come zandrini ha sicuramente aiutato.
del monza ho detto moltissimo in passato, oggi torna grauso, qualche dubbio difensivo, credo che offensivamente proveranno a fermare gasbarroni con una marcatura a uomo e quindi potrebbero essere gli episodi a essere decisivi, oltre il fatto che spendendo un paio di uomini su gasbarroni (ho letto potrebbe venire a benevento..magari).. dovrebbero essere gli altri ad avere più spazio.
per me al 90 vale pk pari..perfetto dopo il pari dell'andata adesso c'è +0.25 a 95 sui brianzoli e accendo sereno visto che per me dovrebbe essere il valore del pk.

un saluto

sabato 15 giugno 2013

latina pisa

partita apertissima al 90esimo..con un pari che porta le squadre ai supplementari quindi presumo che si proverà a vincerla fino alla fine, almeno il pisa, ma sicuramente nei 90 non dovrebbero scoprirsi per poi tentare il tutto per tutto nel supplementare quando forse ai valori tecnici assoluti si lascia preferire la condizione fisica e latina è squadra molto esperta in molti elementi (che potrebbe voler dire avere meno forza fisica alla fine ma anche una maggiore saggezza durante la partita e quindi una minore spesa nel match).
tecnicamente latina non ha mai creato moltissimo ma ha una difesa di primissimo piano (come detto) che ha ritorno cottafava e anche di degiosa, quindi l'assetto è quello titolare. centrocampo e avanti non creano moltissimo ma la palla dentro uno tra barraco-kolawole-jefferson la buttano dentro se capita (avevano preso danilevicius proprio per questa sterilità offensiva ma credo sia sceso per soldi ma non per voglia reale e credo abbia giocato poco e con la media del 4 in pagella).
Pisa ho detto molto, non credo assenze dei due squalificati importanti..anzi, credo che faranno partita accorta   ma sanno anche che il gol lo devono fare pr forza ma ritorna il concetto di fondo che al 90esimo con un pari restano in vita e chiaramente dal 60 al 90esimo del regular time proveranno senza scorprirsi sapendo che i 30 minuti dell'extra time hanno un "valore" completamente differente.

under e +0.5 sul pisa, latina credo giocherà di rimessa o se ha il pallino per scelta del pisa non attaccherà mai con più di 5 elementi.
pisa che farà partita di attesa suppongo, sperando in un qualche episodio per poi tentare il tutto per tutto alla fine.

ho +0.5 93 che pare buono e under 2.25 a 84.

un saluto

venerdì 14 giugno 2013

lecce carpi

come detto nel post di domenica, subito dopo la partita, il lecce è uscito malconcio dalla sfida di carpi visto che jeda è sicuro fuori e si sta facendo di tutto per recuperare chevanton e martinez (ma li danno come impossibile) mentre memusmaj è squalificato.
in settimana gli allenamenti sono a ritmo ridotto anche per bogliacino e giacomazzi che hanno qualche problemino fisico (che di certo saranno della partita) ma domenica credo sia la prima giornata caldissima e arrivarci non allenati non mi sembra il viatico migliore.
c'è il rilancio di 3 che a inizio anno facevano meraviglie chiricò foti e soprattutto falco, che nell'ultimo periodo eran stati messi da parte.
Carpi spero che non venga "danneggiata" da tutte queste notizie positive con un "abbassamento della guardia".
tutti gli esperti di settore danno Carpi leggermente favorito nel salire in b, qualcuno dice che sono al 50 e 50..
passiamo al lato proposta di gioco: lecce a 1.46 nell'1x2..si commenta da solo. (punteggio minimo per andare ai supplementari e che il lecce vinca di 1..ma 1.46 ma comprende anche l'ipotesi che vinca non di 1 ma con un numero maggiore di reti e quindi senza supplementari, tecnicamente il passaggio turno quindi sarebbe una combo tra l'1 e l'ipotetico 1x del supplementare che senza rigori porta lecce alla B. viceversa il passaggio carpi sarebbe, l'1x abbassato di una percentuale che sarebbe la possibilità della sconfitta di 1 gol che non elimina la possibilità nel supplementare di passare il turno, quindi la combo sul carpi sarebbe l'1x di base di quota che viene decurtato di questa ipotetica sconfitta di 1).
di metodo, considerando che anche per me hanno il 50/50 di andare, gioco carpi + 1 a 2.05 che come quota non ha nessun senso rispetto la partita, che per me vale 1.65 - 1.7 e che, nel ragionamento fatto, ha un passaggio turno 1.9 - 1.9 (tecnicamente 1.35-1.7+0.2 circa..o carpi che in Asia dovrebbe avere un valore corretto +0.75 a 95 circa..+1 sopra la pari di quota..tutta la vita).

tecnicamente 1.46 per me non disallineato..ma sbagliato quindi andrebbe provato anche 2 secco visto che il pari ha pochissimo valore.

un saluto

ieri..

solo snai..a 80..sempre lebron..con tutte le limitazioni che ormai tutti sanno (min 3..combinabile con marcatori)..finita 33 a 15..aspettato match point..a sto giro..han passato..poi snai credo abbia cmq chiuso, gestendo l'evento, a 60...quanto valeva?? bo..ieri era anche non sicura che parker facesse partita regolare quindi..ancora meno..
bravo il burrito.

buona giornata

mercoledì 12 giugno 2013

più di prima

anche ieri lebron a 90 (singola in italia..dapperttutto a questo giro)..e anche ieri con punteggio basso miami e partita orribile con san antonio vinto facile..è entrata facilissima..come è entrata facile brown su datome (io ripeto..non sono esperto per nulla, ma è chiaro che chi fa questi testa a testa sia un esperto identico a me.
ipotizzo che non dureranno moltissimo in proposta, anche perchè poi basta vedere le differenze con pinna per capire che si gioca abbondante sotto 100.

anche X italia norvegia era altissima (con pari tutti contenti alla fine..e come diceva gianni nel suo post, snai aveva aperto a 3.3) insomma..è periodo di festa per tutti.

italia-haiti invece dimostra il fatto che i giocatori italiani, in estate, questi torneucci del cavolo "non vogliono farli"..questa confederations..è inutile.

un saluto

martedì 11 giugno 2013

http://www.ledrittedelmaestro.it/calcio-del-martedi-grazie-snai/

mm..qualcosa succede in Snai..forse stanno mandando in ferie qualcuno suppongo..

bravo Gianni..l'italia era clamorosa

Folies Bergère

ma cambio squadre..ci sono follie..inversioni..a valanga..
ieri belfodil da 2.4 Si (che quindi cambiava squadra) a 1.2 diretto....alla sparizione..
e boateng..e basta..obiang..eeee

sono solo singole..ma sono folli..la snai..eurobet..non ho idea..non leggeranno i giornali..
basta leggere la gazzetta la mattina..nemmeno seguire le news di giorno..

non so che dire..se non seguite.

ciao

lunedì 10 giugno 2013

non mia..

nel testa a testa maggiori canestri nasket..e ieri nba nello specifico..credo che si possano sfruttare molto le "deficienze" di chi le linee le apre, ieri c'era per dire tra 1.6 e 1.85 lebron james contro parker..non vuole essere un dopo il palo (io basket non capisco nulla mi è stata data e certo non potevo riportarla) ma un suggerire a chi ne capisce di spulciare queste cose tecniche..perchè se 1.6 mi dicevano fosse una bestemmia..1.8..bo..classificatela voi..

poi chiaramente (anche in questo caso non mia) Alonso sul podio era strepitosa come tutto..c'è speranza mi sembra di poter dire..calcio non c'è ne nel periodo..ma ci sono grandissime opportunità lo stesso..e se lebron francamente non avevo idea..alonso sul podio a quelle linee..era abbastanza folle anche per me.
boh..tecnicamente inspiegabile il valore di linea..che era da tutti simili oltretutto.
buona settimaa

un saluto

domenica 9 giugno 2013

pisa

corretta la preview delle partite alla fine, ma il pisa oggi non è stato veramente fortunato (non ho ancora visto ma perez dovrebbe aver fallito una occasione clamorosa).
alla fine a Carpi ho sbagliato, la gente giocava lecce non so in base a cosa (parlo di giocate asiatiche) anche a 2.05, veramente inspiegabile in una partita di andata per una cosa che valeva 2.4..ma è inspiegabile anche il fatto che ho visto è ho preferito tenermi il mio under invece di giocare di metodo anche il +0.25 a quota altissima..(sarà fine anno e poca voglia..ma chi ha giocato lecce oggi ha coglionato..e io ho coglionato allo stesso modo a non prendere carpi..)..

tra l'altro lecce dovrebbe avere jeda sicuro fuori (stirato impossibile che recuperi), martinez e chevanton usciti per infortunio che credo saranno valutati..e memusmaj squalificato..4 pezzi forti di oggi..non sarà facile al ritorno con queste premesse.
peccato sto cazzo di rimini che fa saltare il sistema under tra prima e seconda..era na bella cosarella..e oltretutto oltre teramo era la partita più under quella del gavorrano.

vabbè non ci lamentiamo..

update..

nel carpi.
tra i convocati c'erano sia melara che papini ma nessuno dei due gioca.
nel lecce.
problemi per bogliacino.

nel pisa.
dubbio favasuli (cmq ultimamente in panca quindi nessuna eventaule assenza di peso).
nel latina sembra confermata anche assenza di de giosa e realmente non un buon viatico per il latina.

buona domenica.

sabato 8 giugno 2013

layout

piccola correzione al vecchio layout..adesso si dovrebbe leggere senza problemi..spero..


finals

beh..si chiude anche la lega pro..ancora 2..andata e ritorno con supplementari in caso di parità (a differenza della B che questa stagione non li prevedeva).

Carpi credo sia stata in stagione la formazione che maggiormente li ha messi in difficoltà concedendo solo 1 punto ai leccesi (tra laltro erano avanti di 2) anche se vinsero andata con un rigore molto dubbio. brini ha sicuramente dato solidiità a una formazione che si credeva avesse perso qualcosa rispetto ad anno scorso quando fu bruciata dal vercelli alla fine di un ritorno assurdo per loro. hanno avuto qualche problemino in settimana in 3-4 giocatori tra cui melara..ma tutto rientrato. per come la vedo io non andranno all'assalto ma proveranno a ragionare e ripetere la partita dell'entella in casa, non mi sembrano nemmeno loro in grandissima codizione fisica per metterla sul ritmo e sulla corsa, quindi ritmi suppongo bassi e qualche pallone  per dellarocca che dovrà essere bravo a mettere dentro.
lecce si affida alla vecchia guardia, una formazione che in B avrebbe sfiorato la promozione con un paio di difensori buoni si gioca tutto in 180 minuti suona strano e hanno tutto da perdere. han ritrovato qualche giocatore via facendo ma han perso qualche giovane che invece durante l'anno ha fatto benissimo. anche lecce proverà a ripartire se ci sarà l'occasione ma sicuramente proveranno a non ripetere la partita ligure quindi maggiore copertura alla fase difensiva e poco spazio alle ripartenze avversarie anche se dovessero andare sotto.
chiaramente la vedo da under 2.25 intorno al 90-95 per me da provare.

pisa latina
partita diversissima e squadre vicinissime ed anzi per le ultime prestazioni, tra campionato e play off, molto meglio il pisa. A perugia stava vincendo relativamente facile prima che quel pepe di tulli (uno che avrà i mezzi  ma prendere due gialli per simulazione..fatta male..e farsi giustamente cacciare..è da pura follia) si è fatto cacciare.. poi perugia ha preso coraggio..ma alla fine il pari subito dopo il 2a1 è stato un risultato corretto per me. squadra che ha tutto in questo momento: condizione fisica e mentale..pubblico..allenatore che li carica a molle..gira tutto bene.
latina perde credo il miglior elemento in una partita del genere cottafava, con il dubbio legato anche a de giosa, vuol dire andare a fare partita presumbile difensiva e non avere la coppia centrale che oltretutto è tra le più forti di tutta la lega (questi due a lecce per dire..e lecce dava 10 punti al trapani per me) per il resto..faranno la partita che hanno fatto a nocera (che avrebbe meritato sicuramente di andare in finale ma loro la finale l'han persa non giocando a sorrento) e sarà tosta.
sono serenamente sul pisa a queste linee ora in leggero calo..vale 2 per me..quindi 2.15 - 2.2..tutta vita..

ciao

lunedì 3 giugno 2013

giusto

giornate un po così e realmente nessuna voglia di scrivere..ma due righe solo per dire che il Livorno alla fine sale meritatamente in Serie A..ha messo 2-3 giocatori (emerson su tutti) e ha lanciato qualche giovanissimo specie dietro e sono stati guidati da un tecnico che si è mostrato molto capace specialmente sul piano motivazionale.
chapeaux anche per l'empoli, saponara forse ha fatto la più brutta partita della stagione credo pagando questa 3 giorni assurda, ma per il resto una singola partita non toglie i meriti di una annata tanto positiva.
una serie B che ha perso molto in questa stagione rispetto allo scorso anno, e che presumo prosegua nella perdita di qualità anche il prossimo anno (solo palermo credo abbia determinate caratteristiche).
io spero mi dia il prossimo anno..il risultato dello scorso..e non di questo ;-)
un saluto