venerdì 21 giugno 2013

snai..torres a 15 e aams

ora letto..post formazione di stamani quando era chiaro a tutti che giocava..ormai si fa fatica anche a ipotizzarle di poterle giocate queste cose quindi nemmeno si va più spulciandole..uno può pensare di trovare delle cose..ma quà si va oltre ogni fantasia..e quindi bravo a chi spulcia e trova torres a 15 che era attaccante contro tahiti e che sicuramente dovrebbe giocare quanto meno altri spezzoni..ma..pepe io che non vedo..e non leggo...snai nel periodo va monitorata h24..su tutto.

cmq la più bella è del gioco sicuro: come qualcuno di voi ho giocato contro zimbawe domenica che andava a giocare contro la guinea con 13 giocatori, prenso -1.25 intorno al 75..stasera vedo un amico a cui avevo data e mi ringrazia (aveva preso handicap italiano -1.5) dico "ma ti sbagli, è finita 1a0 hai perso come me"..ti confondi..mi dice.."ho aspettato perchè non me la volevano pagare perchè appunto mi dicevano che era finita 1a0 ma aams ha messo 2a0 e alla fine me l'hanno pagata" ..

quindi AAMS gioco Sereno e Sicuro..ha refertato una cosa 2a0 sapendo che era finita 1a0..sono immensi.
stasera ho cercato..ed è vero..hanno refertato 2a0..meno Stato..in tutto...una cosa che fa capire perchè non si è tutelati se sbagliano sapendo di sbagliare..sono le cose che non voglio personalmente ne pro ne contro.

non so se è più assurda la snai a fare torres a 15..o aams a refertare sbagliato sapendo di sbagliare una partita.
viva sempre l'italia

http://www.aams.gov.it/site.php?id=2866&brand=qf&status=RU&tipo=CALCIO&manif=QUAMOND&disc=CALCIO&cod_prog=13001&num_avv=44&descr=IEdVSU5FQSAtIFpJTUJBQldFIA==&mese=6&anno=2013


1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao
ad onor del vero pure pinna ha refertato il 2-0 e solo ieri ha cambiato refertazione,vediamo se i ns eroi di aams se ne accorgono

saluti

giovanni