lunedì 10 giugno 2013

non mia..

nel testa a testa maggiori canestri nasket..e ieri nba nello specifico..credo che si possano sfruttare molto le "deficienze" di chi le linee le apre, ieri c'era per dire tra 1.6 e 1.85 lebron james contro parker..non vuole essere un dopo il palo (io basket non capisco nulla mi è stata data e certo non potevo riportarla) ma un suggerire a chi ne capisce di spulciare queste cose tecniche..perchè se 1.6 mi dicevano fosse una bestemmia..1.8..bo..classificatela voi..

poi chiaramente (anche in questo caso non mia) Alonso sul podio era strepitosa come tutto..c'è speranza mi sembra di poter dire..calcio non c'è ne nel periodo..ma ci sono grandissime opportunità lo stesso..e se lebron francamente non avevo idea..alonso sul podio a quelle linee..era abbastanza folle anche per me.
boh..tecnicamente inspiegabile il valore di linea..che era da tutti simili oltretutto.
buona settimaa

un saluto

1 commento:

Anonimo ha detto...

il problema è che era tripla, e combinabile solamente con altri 2 eventi (bosh su duncun e wade su ginobili) quindi praticamente ingiocabile....per quello è durata fino alla fine la quota, impossibile da giocare a meno di rischiare e perdere quota