mercoledì 12 giugno 2013

più di prima

anche ieri lebron a 90 (singola in italia..dapperttutto a questo giro)..e anche ieri con punteggio basso miami e partita orribile con san antonio vinto facile..è entrata facilissima..come è entrata facile brown su datome (io ripeto..non sono esperto per nulla, ma è chiaro che chi fa questi testa a testa sia un esperto identico a me.
ipotizzo che non dureranno moltissimo in proposta, anche perchè poi basta vedere le differenze con pinna per capire che si gioca abbondante sotto 100.

anche X italia norvegia era altissima (con pari tutti contenti alla fine..e come diceva gianni nel suo post, snai aveva aperto a 3.3) insomma..è periodo di festa per tutti.

italia-haiti invece dimostra il fatto che i giocatori italiani, in estate, questi torneucci del cavolo "non vogliono farli"..questa confederations..è inutile.

un saluto

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Angelo... io ne capisco ancor meno... queste sono di w hill x stasera....
che ne dite ? :)


L Datome ₋ B Brown - Marcatore 1X2
2.37
L Datome
5.50
Pareggio
1.90
B Brown
P Goss ₋ D Moss - Marcatore 1X2
2.05
P Goss
5.50
Pareggio
2.20
D Moss
G Lawal ₋ D Hackett - Marcatore 1X2
1.90
G Lawal
5.50
Pareggio
2.4


ciao
toni

sleeper ha detto...

ciao..

tecnicamente, onestamente, me le passano quindi..non posso fare un determinato discorso..a livello di nmeri al massimo vedo pinna che linee ha.
nel caso di lebron invece è diverso, la nba è a metà tra uno sport e un vero e proprio spettacolo secondo me, quindi seguo di più, e la proposizione di lebron a quelle linee non serve oggettivamente un esperto per capire che è sballata assoluta (poi ieri con parker in dubbio e quindi che probabilmente faceva pochi minuti e lebron che aveva detto che la partita di prima aveva giocato di merda..era chiaro che voleva rifarsi ed era chiaro che era come un vettel massa di f1..

ciaooo