domenica 9 giugno 2013

pisa

corretta la preview delle partite alla fine, ma il pisa oggi non è stato veramente fortunato (non ho ancora visto ma perez dovrebbe aver fallito una occasione clamorosa).
alla fine a Carpi ho sbagliato, la gente giocava lecce non so in base a cosa (parlo di giocate asiatiche) anche a 2.05, veramente inspiegabile in una partita di andata per una cosa che valeva 2.4..ma è inspiegabile anche il fatto che ho visto è ho preferito tenermi il mio under invece di giocare di metodo anche il +0.25 a quota altissima..(sarà fine anno e poca voglia..ma chi ha giocato lecce oggi ha coglionato..e io ho coglionato allo stesso modo a non prendere carpi..)..

tra l'altro lecce dovrebbe avere jeda sicuro fuori (stirato impossibile che recuperi), martinez e chevanton usciti per infortunio che credo saranno valutati..e memusmaj squalificato..4 pezzi forti di oggi..non sarà facile al ritorno con queste premesse.
peccato sto cazzo di rimini che fa saltare il sistema under tra prima e seconda..era na bella cosarella..e oltretutto oltre teramo era la partita più under quella del gavorrano.

vabbè non ci lamentiamo..

Nessun commento: