sabato 15 giugno 2013

latina pisa

partita apertissima al 90esimo..con un pari che porta le squadre ai supplementari quindi presumo che si proverà a vincerla fino alla fine, almeno il pisa, ma sicuramente nei 90 non dovrebbero scoprirsi per poi tentare il tutto per tutto nel supplementare quando forse ai valori tecnici assoluti si lascia preferire la condizione fisica e latina è squadra molto esperta in molti elementi (che potrebbe voler dire avere meno forza fisica alla fine ma anche una maggiore saggezza durante la partita e quindi una minore spesa nel match).
tecnicamente latina non ha mai creato moltissimo ma ha una difesa di primissimo piano (come detto) che ha ritorno cottafava e anche di degiosa, quindi l'assetto è quello titolare. centrocampo e avanti non creano moltissimo ma la palla dentro uno tra barraco-kolawole-jefferson la buttano dentro se capita (avevano preso danilevicius proprio per questa sterilità offensiva ma credo sia sceso per soldi ma non per voglia reale e credo abbia giocato poco e con la media del 4 in pagella).
Pisa ho detto molto, non credo assenze dei due squalificati importanti..anzi, credo che faranno partita accorta   ma sanno anche che il gol lo devono fare pr forza ma ritorna il concetto di fondo che al 90esimo con un pari restano in vita e chiaramente dal 60 al 90esimo del regular time proveranno senza scorprirsi sapendo che i 30 minuti dell'extra time hanno un "valore" completamente differente.

under e +0.5 sul pisa, latina credo giocherà di rimessa o se ha il pallino per scelta del pisa non attaccherà mai con più di 5 elementi.
pisa che farà partita di attesa suppongo, sperando in un qualche episodio per poi tentare il tutto per tutto alla fine.

ho +0.5 93 che pare buono e under 2.25 a 84.

un saluto

Nessun commento: