martedì 11 marzo 2014

b

Cittadella Carpi
e la mia preferita di sabato in rapporto alle quote. Cittadella che vive realmente un momento molto negativo a Foscarini questa stagione non è riuscita la magia che solitamente riesce a fare smontando e rimontando il giocatollino (ha provato anche a Gennaio a fare più cambi del solito senza successo), nelle ultime partite 8 partite hanno fatto solo 2 punti pareggiando con una rimonta sul fischio finale contro il novara ma arrivavano da 3 sconfitte contro squadre che fuori casa non sono nulla di clamoroso come Lanciano (unica che fuori casa ha un discreto score) Spezia e Modena, e dopo due gara cmq dignitose proprio contro Novara e contro Stabia dove ripresero una partita in cui erano sotto di una rete e un uomo hanno giocato veramente malissimo contro Crotone e lo stesso foscarini (con il suoi modi) ha parlato molto male dei suoi. In genere una squadra che si appoggia non al "nome" dei giocatori ma al nome del "tecnico" e al gioco che riesce a dare, stupisce proprio questa mancanza di gioco che si manifesta in particolare modo quando giocano in superiorità numerica e praticamente si spengono (successo a crotone ma erano sotto e fuori, ma successe contro lo spezia che da 1a0 e uomo in più riuscirono a perderla).
La squadra e realmente nervosa e si presenta alla sfida contro il Carpi senza giocatori importanti visto che Coralli (cmq uno dei pochi positivi in stagione) paga la scenata di crotone con 3 turni di squalifica, Perez che stava finalmente il campo come titolare e Di Donato che stava tenendo il centrocampo, pure sono stati fermati dal giudice sportivo, e l'ambiente solitamente tranquillo per la prima volta sembra essere contro la squadra (uno striscione del tipo "così non vi vogliamo" o una cosa del genere).
Affrontano l'avversario peggiore da affrontare nelle partite in esterne, il Carpi che può essere definito un poco la Lazio della B, in casa crea ma non riesce mai a chiudere le partite ma fuori casa riesce a fare grandi cose (del Carpi ripeterei cose dette e mi sembra inutile). Credo che lo stesso Vecchi potrebbe essere in discussione se non dovesse fare risultato dopo anche il pari nel recupero della partita con il Padova.
Mi pare la partita perfetta per il Carpi per rilanciarsi, per me vale 2.15-2.2 il -0.5 con X tendenzialmente alta per la B per il fatto che entrambe del pari se ne fanno poche per i rispettivi obiettivi (poi a Carpi il fattore campo e quasi nullo visto che storicamente Cittadella fa stessi punti in casa e fuori).

-0.5 sopra 2.5 in asia..(ora 2.51) per me 8/10.

un saluto


1 commento:

Anonimo ha detto...

spettacolo...ma ancora ai soldi per scommettere ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

non capisci nulla di nulla, e basta con questi post lunghi due km, mi sembri maurizio mosca o aldo biscardi