sabato 8 marzo 2014

velocemente

bari lanciano
bari altalenante che in genere a primi tempi dignitosi fa seguire secondi tempi abbastanza sottotono, oggi ha problemi importanti a centrocampo con sciaudone e romizi fuori, poi bisogna vedere come metabolizzano il fallimento che potrebbe essere un fatto positivo mentalmente. Lanciano senza l'uomo più informa Buchel (gli ho visto fare alcune giocate di grande talento ultimamente e che era stato l'uomo del match ad avellino) poi non hannoparticolari problemi. Per me bari vale 2.4-2.45 quindi al momento +0.25 a 2.05 mi pare una quota dignitosa su cui entrare 2/10.

di brescia detto..ora vale 2.65 mentre -0.25 a 2.28 partita facile da gestire per chi vuole.

carpi reggina
non credo che carpi sbaglia ancora in casa onestamente, ha offensivamente i giocatori adatti a scardinare una difesa non dotatissima come quella della reggina visto che ardemagni e mbakoku centrali con esterni molto propositivi dovrebbero riuscire a creare molte palle gol. reggina onestamente troppo in difficoltà e senza barillà che è stato il miglior uomo delle ultime uscite, -0.5 a 89 2/10 ma ache over visto la difesa della Reggina da valutare prelive è 2.25 a 2.02 ma essendo live io aspetto e sarà la prima partita che vedrò.

Crotone cittadella
sono d'accordo con foscarini, tecnico del cittadella, quando dice che è la squadra che fa il miglior calcio il crotone ma e anche squadra veramente molto giovane e oltretutto ha avuto una settimana particolare in cui 7-8 giocatori titolari sono stati in giro per nazionali e qualcuno ha anche giocato tutto il match, questa cosa non viene scontata dalla quota (-0.5 a 96 che per me dovrebbe essere almeno 2.1) ma c'è anche pochissimo margine per andargli contro quindi passo sereno.

Novara spezia
beh..credo siano società che si rispettano molto anche visti i tanti scambi che si sono fatti, aglietti di ritorno sulla panchina ha avuto parecchia fortuna contro reggina ma ha di fatto confermato il lavoro di Calori con il lancio di tanti giovani preferiti ai giocatori più esperti. Spezia che finalmente ha recuperato Ebagua che parte dalla panchina, io non penso a uno spezia perdente per tanti motivi ma margine 0 per entrare visto che per me vale 2.45-2.5 novara e tanto è in proposta. Certo se una delle due va avanti..la vedrei live per vedere se posso prendere il pari dell'altra.

un saluto

Nessun commento: