venerdì 7 marzo 2014

io provo solo a ragionare..

cosenza messina 1 fatto dicevano.
ora 1 fatto presuppone alcune cose in sintesi assoluta: che il cosenza la compri..che il messina la vendi..
se il cosenza la compra e perchè ha bisogno di vincere a tutti i costi, e non era questo il caso visto che con un pareggino cmq allungavano e tenevano a distanza una squadra che stava risalendo netto.
il messina la vende: allora sono 4-5 giocatori che prendono soldi per poter decidere il risultato..quanto dovrebbe costare 50-60-70 boh..e vuol dire che come minimo ci devono rifare il triplo..sempre ragionando per assurdo vuol dire che a quota 2.1-2.15 va giocato quanto: 175-200 k almeno..

se viceversa il pari va bene a entrambe, nessuno perde..nessuno vince..e il pari è sicuramente di comodo vista la classifica..chi gioca a 3..poi magari si sente molto di fottere quando vede la stessa chiudere a 3.25..

sarebbe da chiedersi non tanto chi mette in giro queste voci folli..che sicuramente gioca pure..ma chi poi gioca a 75-80..come fa??

sull'altra notizia invece, monza vincente contro castiglione, io ci sono dentro perchè monza mi piace e per me vale 65 a 85-90 la gioco, non perchè credo alle "voci" ma per una questione tecnica relativa alle 2..

boh..o è una manovra di qualcuno per far sparire la c2 dai palinsesti..


poi vedi masterchef, premetto che non sapevo che qualcuno avesse quotato ma come molti ultime settimane non mi sono perso un minuto..ora ho letto che hanno chiuso per gioco "sospetto" su federico io pensavo a 2.25-2.5 molto giocato ci puà stare che ti viene il dubbio con una quota di Almo appena favorito intorno al 2 mentre enrica pensavo un 5-6..questi davano Federico a 6.5 ..da dove esce 6.5 ma dai tombini saranno usciti a giocarlo..non hai mai visto la trasmissione..non la quotare.. (o magari si sono fatti solo pubblicità)..

mah..io a volte resto esterrefatto.

un saluto

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ragionare dopo il triplice fischio deve essere molto complicato....ma come ci arrivi???
per chiunque abbia visto la partita la X era fatta nello spogliatoio ..ma prima della partita queste "voci" dove le ascoltate??? meno pippe e più sincerità...;-)

sleeper ha detto...

le voci erano sull'1..non sull'x di comodo..e ti ho detto che ho giocato al cazzo non bene..perchè ho preso a 2.95 di media una cosa che allo stacco valeva 3.3..e sapevo dalla mattina delle voci.
mi criticavo..che è l'opposto del glorificarsi..perchè incazzato.

se non hai un livello adeguato al blog..non leggere..pls.

grazie

sleeper ha detto...

le voci erano sull'1..non sull'x di comodo..e ti ho detto che ho giocato al cazzo non bene..perchè ho preso a 2.95 di media una cosa che allo stacco valeva 3.3..e sapevo dalla mattina delle voci.
mi criticavo..che è l'opposto del glorificarsi..perchè incazzato.

se non hai un livello adeguato al blog..non leggere..pls.

grazie

Anonimo ha detto...

mi spiego meglio, perchè ho capito che prima di adeguarmi io a leggere il blog, devi adeguare il tuo cervello a capire...sono 3 gg che si marcia la x di cs, tu la prendi a meno di 3, allo stacco chiude sopra 3 e te parli di voci sull' 1....sono voci inventate...c'è stato solo gioco prematch sulla vittoria interna, non voci...le uniche voci erano sul pareggio (se vuoi un'altra voce è la x di caserta)...
se vuoi sapere ti leggo perchè a volte dai info serie, altre valuti i giocatori pippe come fenomeni e capisco che il calcio lo vediamo in due maniere diverse, ed è un piacere "redditizio" giocarti contro...

sleeper ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sleeper ha detto...

tutti dicevano che era fatta sull'1 che era sparita dai palinsesti in qualche caso, snai secco ha abbassato da 2.15 a 1.73 l'1 con x a 3.3, eurobet stessa cosa..intralot ha chiuso la partita, better ha portato l'1 a 1.8 e l'x a 3.25.

mi sa che non sei informato, forse ho interpretato male il messaggio.
io ero sull'x (mi pare di capire come te) sul fatto che fosse di comodo, se come me hai preso a 2.9-3..come me hai preso una quota del cazzo perchè avremmo potuto giocare a 3.3..quindi peggio non avremmo potuto prendere.
il fatto che poi arrivi o meno il singolo colpo..mi interessa poco..perchè se gioco male..alla lunga perdi..

ciao