lunedì 17 novembre 2014

market



A volte il mercato qualcosa permette, partita che e tornata a valori accettabili e quindi pk vicinissimo mentre invece primo tempo continua a essere favoritissimo la Feralpi (pk 60).
Sembrerebbe 0a1 primo tempo 1a1 finale..(certo chi gioca 1.6 primo tempo..deve pensare di sapere e/o sapere cose che io ignoro).

Mah.

un saluto

renate feralpi

secondo lunedì in cui la follia regna sovrana e dopo bari si passa al renate.
Veramente ragiono rasoterra, il Renate fino a 3 partite fa avevo un cammino da play off, poi ha perso da Como fuori casa e da Novara in casa (due formazioni che lotteranno per lapromozione diretta) e quindi ha perso ultima contro la Giana (partita equilibrata, vantaggio Giana poi rigore REnate con espulsione portiere e Renate che fallisce 1a1 mentre  poi in contropiede in vantaggio numerico prende 2 e 3 a 0 in pochissimo tempo). E una squadra che tendenzialmente pareggia troppo.

Feralpi che ha vinto contro Sudtirol facendo 3 gol in 5 minuti (e sudtirol veniva da un periodaccio che poi ha portato all'allantonamento di Rastelli) prima aveva vinto solo 3 partite: nelle prime due giornate contro Pordenone e Torres (Pordenone non ha bisogno di commento mentre la Torres a inizio anno era in formazione dopo essere stata ripescata) quindi derby con la Cremonese.

Tecnicamente la Feralpi ha molti più denari da mettere in circolo ma non pare saperli spendere benissimo (Juan Antonio out non so per quanto, Abbruscato in panca per citarne due).

Per stasera Renate con Gavazzi e Malgrati mentre Feralpi dovrebbe confermare l'11 di domenica scorsa.
Vale 2.35-2.45 il Renate sopra 3 per me da giocare senza se e senza con tutta la serenità del mondo.

Dovrebbe piovere tanto e leggevo che potrebbero anche non giocarla.

un saluto

domenica 16 novembre 2014


Ho fatto due gironi io, altri ne hanno fatto altri, questo file era di venerdì sera.
Andria 1 molto alto Snai. 1a0
Cavese troppo basso ma tecnicamente ingiocabile (mancano gli asian e gli 1.6 escono cmq) solo che appiattendo il valore sulla partita la giocata più interessante era proprio il gol (basato su una favorita a 1.4 a 2.35) finita 1a2.
Brindisi nessuna differenza rilevante 0a0.
Grottaglie Potenza anche in questo caso 2 bassissimo e anche in questo caso poco da fare sui segni ma in questo caso interessanti sia l'over 2.15 che il Gol. 2a2
Monopoli Gelbinson e l'unica veramente sbagliata come "segno finale" ho letto commento per cercare ulteriori notizie e pronti via si e fatto male il miglior elemento gelbinson e nel secondo tempo, nel migliore momento gelbinson, al 31esimo ha trovato il 2a1 il Monopoli (quindi considero anche corretta la mia linea 1x2 per come e andata la partita) ma anche in questo caso il Gol anche era da prendere. 2a1

Nessuna segnalazione sulle altre del girone.
Insomma si spinge molto in basso il favorito e quindi tecnicamente si sballano parecchio i Gol.

Peccato Matelica che non era mia e che ha distrutto il mio piccolo guadagno (11 contro 9 a 2.25 giocato che si fa riprendere da una squadra in difficoltà assoluta non solo oggi).
Mentre bene Piacenza altra quota realmente senza fondamento sia come stats e quindi classifica sia come notizie di oggi.

Continuo a ritenere interessante il campionato e ringrazio pubblicamente: Dino, Mattia, Toniuzz, Manuel, Cippo e le altre Daniele che si e detto interessato.
Vediamo se riusciamo a organizzarci bene.

Oggi mi piaceva tantissimo Livorrno, 1 Over e Gol ma preso 0, invece chi invece delle galline (2s3 o 3s2 del derby siciliano) ha preferito l'ovetto (over 3.5) e Over 1.5 Singole squadre .. se ne e visto bene (io se non sono galline non mi diverto)!!.

un saluto

mattia



confermo informazioni



piacenza - correggese = i giornali locali questa mattina esaltano la correggese, convinti che possa strappare almeno un punto a piacenza. Piacenza che viene da due sconfitte consecutive, Garilli sarà deserto perchè squalificato per un turno. inoltre parlano di ambiente difficile a piacenza con qualche contestazione della tifoseria e leggo di almeno 2 assenze importanti. mentre la correggese avrà tutti a disposizione tranne chiurato ( 4 gol in stagione ) però farà giocare Grandolfo ( 6 gol in stagione )







Era a 1.7..l'1..finita 2a3.

questo e il lavoro che alla fine vorrei concretizzare (magari saranno 3 partita a week end ma ripeto l'impressione, c'è moltissimo da fare).

un saluto

venerdì 14 novembre 2014

mm..

niente da fare, Salernitana che sale netta e torna al suo valore corretto...

oggi le partite si vedono in internet e stop.

un saluto

giovedì 13 novembre 2014

pour parler..

3 di lega pro al venerdi

ascoli forlì
alla fine l'ascoli la vetta la raggiunge grazie alla vittoria di reggio in cui ha confermato il suo andare meglio fuori che in casa ma per contro affronta la squadra credo peggiore nel ruolino esterno. Forlì che però nelle ultime sfide esterne non ha demeritato visto che a Prato ha perso giocando prima in 10 e poi in 9 la fase finale della partita e venendo superato da 2 reti solo nel recupero ed anche contro il Tuttocuio se l'era giocata alla grande. Ascoli per contro ha ancora cali evidenti in partita (anche contro Reggio ha concesso parecchio) e se in casa ne ha vinte solo 2 su 6 pareggiando spesso e praticamente sempre dopo che le partite si erano messe bene quindi essere avanti mi fa dire che sotto 80 e da evitare come la peste e sotto 55-60 da giocargli contro.

matera savoia
e su questa sono in stand by per motivazioni tecniche visto che non ho ancora capito se Madonia giochi o meno (di fatto miglior giocatore offensivo del matera in una partita che dovrebbe essere chiusa) e anche sponda savoia con i tifosi che forse non vanno e la fine della partita in casa contro la paganese stranissima (giocatori che si levano la maglia mettendosi anche a rischio squalifica) insomma troppe incognite al momento per dare un giudizio definito e quindi la lascio sospesa considerando, ad ora, corretta la linea 1.65-1.75 sulla squadra di auteri.

reggina salerno
in questa aspetto il cambio di spread per giocare reggio. tantissime le voci che spingono in giù la quota e tra le altre un eventuale non presenza dei tifosi reggini (ma forse visto il momento sarebbe un bene) e qualche assenza reggio. a vedere le partite della salernitana e vederla tanto in alto fa strano e sono veramente molto oltre quello che hanno espresso con menichini che prova a mettere in campo una squadra che si basa sui singoli ma poco sul gioco e le ultime due vittorie sono lo specchio di questa situazione. Reggio che dovrebbe rimettere in campo Di Michele (l'ho visto molto lamentoso nella sfida casalinga contro Aversa in cui avranno mancato almeno 10 palle gol) un atteggiamento che non dovrebbe appartenergli, e con lui ritorna Viola mentre Insigne spero torni al gol.
Per me e partita in cui Salerno e er certo favorita, ma mai con quota sotto 2.4 quindi se riesco a prendere (e tutto va in questa direzione) Reggio +0.5 a 90 la prendo sicuro.

un saluto

mercoledì 12 novembre 2014

Proposta di collaborazione

Adesso e possibile, come saprete, giocare anche i dilettanti che offrono tantissimo (oggi 6 quote folli per me e ne sono entrate 5 e l'ultimo saltata al 93esimo) mi serve qualcuno con cui poter lavorare come compilazione di linea su semplice base classifica e notizie senz afare insider particolari (sono 9 gironi quindi cerca 1 persona) chiaramente l'obiettivo e giocare poi sulle differenze.
Ogni 4-5 Partite c'è una quota che non ha ne capa ne coda quindi c'è da guadagnarci credo. (sono fatte da servizi che offrono quote stampino e non le cambiano mai quindi visto che non leggono il gioco e men meno notizie sulle squadre).

sleeperbet@gmail.com se qualcuno e interessato.

grazie

lunedì 10 novembre 2014

in genere..

non copro, ma in una partita del genere in cui il mercato ti fa un regalo del genere dopo la Roma ieri sera, ora c'è Bari 1 a 3.65 sarei cmq folle a non chiuderla.

bari a 1.6, e vale anche se ora ne fa 5 nella ripresa, non si poteva veramente vedere.

un saluto

bar terni

devo premettere che la settimana scorsa terni mi ha fatto perdere tra singole un paio di multiple e alcuni sistemi..un botto perchè l'avevo giocato contro Cittadella e alla fine forse pari giusto anche complessivamente ma Ceravolo qualche gol se l'è mangiato e anche su Cracco c'era rigore non dato che mi faceva infilare tutto..cmq..poi sgrigna ha mancato il 2a1 finale (che a me cambiava 0 cmq).
Bari e una delle formazioni per me più strane da interpretare, hanno fatto qualche movimento che ho capito poco (tipo Contini che allo Stabia lo scorso anno giocò male male) ma hanno anche qualche stella che sta giocando male male e solo in parte per colpa di infortuni (Galano) per dire i due casi all'estremo esatto del perchè non riescono a ingranare. A questo va aggiunto un cambio tecnico che non aveva motivo di essere fatto, se il lavoro paga allora dovevano restare i due della passata stagione che conoscevano tutto di Bari e non chiamare un tecnico che cmq in B lo scorso anno non aveva fatto benissimo (e con i grandi finora non si e mai espresso a grandi livelli) poi ci sta tutto. Una società nuova che si sta strutturando e sta ricostruendosi dopo gli ultimi anni di Matarrese, una campagna acquisti che ha cambiato troppo la squadra e non in meglio, alcune scelte di Mangia stesso poco chiare (guarna tra i migliori portieri della scorsa stagione che viene messo a riposo per lasciare spazio a donnarumma) insomma creando il puzzle bari alla fine sorprende ma fino a un certo punto la classifica di una squadra che oltretutto ha qualche problema caratteriale visti i tanti espulsi.
Per contro la Ternana (contro Cittadella giocai perchè Cittadella aveva moltissimi assenti) che si pensava facesse molto meglio malgrado i tanti infortuni che l'hanno funestata. Anche quà la creazione della squadra non l'ho capito molto anche se le esigenze del bilancio capisco vengono prima, però se basi l'attacco su un giocatore e lo vendi a stagione iniziata devo rimpiazzarlo (dovresti almeno) con un giocatore pronto che "storicamente" segni con una certa costanza nella categoria e loro hanno dato via Antenucci per Bojinov. Poi avevano dato via Vitale per qualche problemino credo che lo stesso gli creava e lo riprendono forse Cozzella (io lo ricordo calciatore e non solo per gli schiaffi che gli rifilò Rosati acui provò a ribellarsi ma lo menò di brutto) ha sbagliato parecchio e forse anche Tesser ci sta mettendo del suo se e vero che la squadra continua a non avere un gioco che possa dirsi riferito a lui anche perchè tolti gli anni di Novara (dove proprio ora Toscano pare avere ingranato) non ha mai fatto particolarmente bene.
Bari che alla fine, con le varie assenze per entrambe, vale 1.9-1.95 ma che chiuderà anche a 1.6-1.65 per come ormai la follia regni sovrana (ieri sera Roma Torino saliva Roma e Inter Verona scendeva Inter).

+0.5 terni a 2.3 3/10 per me.

un saluto

domenica 9 novembre 2014

non va

alla fine il benevento la porta a casa, con un pizzico di fortuna ma anche giocando da squadra esperta quale è. Primo tempo sicuramente migliore del Benevento e cmq Pane ha parato veramente bene facendo anche un mezzo miracolo, nel secondo tempo non c'è stata partita con il benevento che ha sempre aspettato e la casertana che ha spinto e avrebbe sicuramente meritato il pari (su un corner ha preso anche sulla stessa azione due traverse con la prima che pareva un gol fatto). Anche alla fine sembrava gol su una punizione (il commentatore ha anche detto che aveva segnato il pari e per un attimo mi ha tratto in inganno perchè la palla cmq pareva non essere assolutamente entrata).
insomma forse valeva anche 2.4-2.45 ma alla fine non mi sento di poter dire che benevento ha rubato anche se la bet non e stata sicuramente fortunata.
Saluto il grande Bobas che ho letto si ferma per un pò, spero per poco come tanti suoi lettori.

Torino veramente senza cuore, inguardabile, va bene perdere ma così e inaccettabile.

saluti

sabato 8 novembre 2014

eehh

asia aveva 1.92 al momento della pubblicazioen del post..in 20 miuti benevento da 1.97 a 2.2 e +0.5 Casertana da 1.92 a 1.7..però..considerando che cmq danno 570 euro..vuol dire che qualcuno ha giocato qualche millino.

Ancora saluti

benevento casertana

come ho accennato ieri qualche problema per il benevento che purtroppo non ha nessuno organizzatore di gioco in mezzo al campo abile e arruolato.
Se De Falco finora non ha praticamente mai giocato era stata finora ottima la stagione di Doninelli che in mezzo al campo ha guidato benissimo i compagni ma l'infortunio e di quelli amari visto che ha di fatto terminato la stagione. Considerando che anche Melara che poteva essere adattato cmq al centro, e fuori e che Alfageme e squalificato, allora restano abili e arruolati in mezzo solo Vitiello (che era partito bene si e fatto male e sta tornando ma ancora non e al 100%) e Agyei che da comprimario deve diventare protagonista (oltretutto solo loro ci stanno di centrocampisti e sono pure diffidati quindi sicuramente dovranno fare attenzione a possibili cartellini), ma ripeto che nessuno dei due e un "doninelli" quindi tosta al centro,
Grandissima scelta invece dietro e avanti, con unico dubbio a sx dove dovrebbe giocare Kanoute che al momento resta un giocatore inespresso e che nella scorsa stagione il valle d'aosta non e stato determinante come si pensava e questa finora deludente e chiuso.
Casertana che a parte Murolo (ma dovrebbe giocare Mattera) non ha particolari problemi e si presenterà con due ex che avrebbero fatto molto comodo come Raicic e Mancosu.

Insomma sotto 2 e invenzione come linea e non tiene conto del fatto che il benevento e senza centrocampisti creatori ma solo interditori..varrà 2.25 - 2.3 perchè cmq benevento avanti ha Mazzeo in panca (per dire della qualità offensiva di cui dispone).

Sicuramente in settimana il benevento prende qualche giocatore svncolato, leggevo di donadel che dal verona in A accetterebbe (ho letto almeno) a occhi chiude benevento.


un saluto

modena avellino

una partita particolare.
il discorso tecnico era sull'avellino visto che non si e capito fino a mercoledì che tipo di formazione avrebbe potuto schierare. Aveva certo squalificati Pisacane e Bittante e c'era Ely che dopo aver scontato due giornate potea avere uno sconto. A questo si e aggiunto il caso Fabbro che mercoledì si era allenato regolarmente con la squadra e sembrava fosse certo potesse giocarla.
Quindi un Avellino senza praticamente difesa (era partito con una quota prossima al 2.3 anche se non davano) man mano pareva recuperasse (o poteva recuperare) calciatori, la quota scendeva mentre per converso qualcuno lo perdeva il Modena, (per dire di come i movimenti a volte siano veramente stranissimi e senza senso).
cmq alla fine l'Avellino non recupera nessuno e quindi si deve inventare la difesa Rastelli in una formazione che e sicuramente in grande credito con la sorte visto che spesso ha fatto punti e magari non ne meritava nessuno (con Vercelli +2 grazie a un rigore alla fine, Spezia +1 con Ardemagni che spara alle stelle il rigore della vittoria alla fine/con Livorno recuperando una partita in cui era un pari sicuramente il risultato giusto/con Carpi in cui un pari forse stava stretto al Carpi +2/con Perugia e altro rigore sbagliato nel finale. e nelle altre partite con terni, con frosinone cmq hanno strappato pari con un pizzico di fortuna, ma apparte latina e forse ultima in casa contro catania, sono sempre stati fortunati). Di fatto non so bene come sceglie di schierarsi Rastelli, leggevo che probabilmente leva Arini dal centrocampo e lo adatta indietro con Chiosa (forse il peggiore difensore in stagione) che sarà il migliore domani per dire dei problemi che dovranno affrontare domani.
A centrocampo potrebbe rischiare D'Angelo mentre avanti confermati Castaldo e Arrighini.
Diceva del Modena che scendeva perdendo pezzi e scendeva perchè Modena da vedere e veramente "tosto tosto" si ricordano 0a0 "anticalcio" clamorosi con Perugia e bologna ma non solo. Io non so se Novellino ha fatto il suo tempo ma per certo la sua squadra gioca male e sblocca le partite o su qualche ripartenza o su qualche tiro da fermo ma difficilmente ci arriva con le trame di gioco e in questo se uno dei pochi capaci di saltare l'uomo, Acosty, si fa male martedì e la quota scende lo stesso, allora forse il mercato si muove su direzioni stranissime perchè senza l'episodio anche senza difesa il modena non so come possa sbloccarlo. A leggere le ultime non si scappa del resto, perso con merito a Varese, vinto in contropiede contro un Vicenza che senza fare nulla di clamoroso li stava dominando, 0a0 orribile come dicevo contro bologna e netta sconfitta a Frosione. Alla fine hanno vinto 3 partite finora: come detto Vicenza e nel modo che tutti saprete, quindi contro Spezia con un uno - due in due minuti grazie a una punizione e a un corner dopo che spezia li aveva abbastanza dominati e terza vittoria in casa contro la provercelli e anche in questo caso vercelli in 10 e sconfitta solo al 92esimo.
Tutte queste chiacchiere per dire che alla fine volevo giocare modena a 2.3 ma senza Acosty e con Ferrari ancora a mezzo servizio e malgrado Avellino giochi senza difesa, se ne può stare tranquillamente fuori.

Benevento in grandissima difficoltà di uomini in mezzo (non so cosa s inventerà Brini ma dei 4 titolari Melara - Doninelli e De Falco sono ben 3 fuori resta Vitiello e Agyei ma credo che potendo Brini firmirebbe per il pari). destinata a salire come linea.

un saluto

venerdì 7 novembre 2014

Crotone

continua a vivere questi black out incredibile e malgrado tutto alla fine momenti la pareggiava cmq.

peccato perchè crotone mi sta simpatico.
gol cmq semplice e a 2 era effettivamente alto per una partita che momenti finiva 2a2.

un saluto

Spezia Crotone

Senza nulla "apretendere" si riparte soft e senza impegno come sempre.

Spezia Crotone
Continua a non convincermi in maniera piena lo Spezia che non e stato fortunato nella primissima parte del torneo ma si sta rifacendo con gli interessi adesso. Il tecnico sembra si stia adattando al calcio italiano (arriva da un calcio molto differente come quello austriaco) e sicuramente ha il coraggio di preferire tanti giovani a giocatori affermati per la categoria. Continua a non convincere la fase difensiva con il portiere che cmq la papera a partita la fa "puntuale" e magari poi fa 2 miracoli (ma portieri così non li prenderei mai) e il reparto arretrato e quello "più vecchio" anagraficamente visto che si tratta di quasi tutti giocatori esperti. Tra centrocampo e attacco invece il lancio continuo di ragazzini sembra essere senza fine con i vari Schiattarella (con cui ha avuto anche qualche scazzo) Ebagua Ardemagni che ormai sono panchinari a tutti gli effetti anche con l'assenza forzata della vera stella della squadra, Catellani. In mezzo forse l'unico veramente inamovibile e questo Juande che già da Varese si vedeva la sua importanza alla sua prima n italia. Il momento e fortunato, oltre i propri meriti, per come la vedo e non solo per la partita di Pescara (vinta al 95esimo) o del pari in casa contro Latina (altro pari al 95) entrambi partite che meritavano di perdere o la vittoria (io devo ripetermi ma molto fortunosa) di Livorno. E per assurdo anche contro Catania contro cui hanno vinto 3a0 gli e girata bene, perchè se Rosina segna il rigore del 2a1 la partita cmq sarebbe cambiata.
Sono episodi e a loro gli dice "alla grandissima". come formazione sarà di certo un 3-5-2 importantissima l'assenza di Catellani mentre Cisotti sarebbe potuto anche essere titolare ma e sicuramente un giocatore rimbiazzabile.  Difesa che secondo me la busta e destinata a prenderla, con questo Chicizola in porta oltre Valentini e Ceccarelli sicuri confermati probabili milos e schiattarella esterni (il terzo dovrebbe essere Piccolo). Forse turna qualcosa in mezzo con Juande unico sicuro e poi forse qualche ragazzino (leggo di Acampora e Canadja) molto in auge. Avanti con Giannetti che cerca la migliore condizione dopo l'infortunio e Ebagua.
Crotone a me piace molto come e guidato, Drago e un tecnico che può tranquillamente ambire a una formazione di Serie A (voglio dire se ci allenava Corini) che fa un grandissimo lavoro sui giovani ma non riesce ancora a trovare la costanza o meglio forse, non riesce a gestire i cali che una squadra solitamente ha in partita e quindi magari fanno 25-30 minuti da possibile big ma poi hanno 20-30 minuti di black out e specie difensivamente vengono "tritolati" anche perchè Secco (il portiere che si e ripreso subito dallo scontro contro il suo difensore) e assolutamente inaffidabile (se qualcuno di voi ha visto come me la partita di Livorno forse ricorda il commento di Marcolini che lo esaltava facendo capire che forse come commentatore non e che sia proprio arte sua a differenza di Adami che ormai è diventato probabilmente il più bravo anche perchè deve avere una grande cultura proprio frutto di studio dei giocatori). Alla fine hanno preso Concetti per la porta e per fare da "chioccia" a Secco poi la linea e anche esperta visto che ci sono Dos Santos che con il Varese alcuni anni fa fece anche qualche gol, con Zampano e Modesto mentre i vari Gigli Ferrari and company hanno bisogno di fare esperienza (Cremonesi e Modesto sono fuori e potevano sicuramente giocarla). A Centrocampo/attacco il nome nuovo e questo Ricci (credo scuola Roma) che sta trovando sempre più spazio mentre Galardo molto più spesso fa solo spezzoni di partita o se parte titolare viene cmq spesso tolto, con Dezi che sta giocando un gradino sotto la passata stagione. Mi spiace molto per Suciu un potenziale campione che gli infortuni hanno distrutto visto che dopo Stabia anche a Crotone ormai mi pare indirizzato alla panca. Offensivamente c'è non solo scelta ma hanno forse l'attaccante più in forma della Lega, questo Torregrossa che non solo fa "tor" alla tedesca, ma si muove bene apre spazi..fa salire squadra.

La mia quota tecnica sullo Spezia e per 2.15 per il -0.5 (o per l'1 classico italico per chi preferisce) e quindi c'è sicuro valore nel giocare il x2. Per come ho detto (per le difese più che epr gli attacchi) per e partita da Gol Gol che gira tra 95-2 (per me folle) e ho preso con buona convinzione facendola diventare la bet della partita.

buon week end