sabato 8 novembre 2014

benevento casertana

come ho accennato ieri qualche problema per il benevento che purtroppo non ha nessuno organizzatore di gioco in mezzo al campo abile e arruolato.
Se De Falco finora non ha praticamente mai giocato era stata finora ottima la stagione di Doninelli che in mezzo al campo ha guidato benissimo i compagni ma l'infortunio e di quelli amari visto che ha di fatto terminato la stagione. Considerando che anche Melara che poteva essere adattato cmq al centro, e fuori e che Alfageme e squalificato, allora restano abili e arruolati in mezzo solo Vitiello (che era partito bene si e fatto male e sta tornando ma ancora non e al 100%) e Agyei che da comprimario deve diventare protagonista (oltretutto solo loro ci stanno di centrocampisti e sono pure diffidati quindi sicuramente dovranno fare attenzione a possibili cartellini), ma ripeto che nessuno dei due e un "doninelli" quindi tosta al centro,
Grandissima scelta invece dietro e avanti, con unico dubbio a sx dove dovrebbe giocare Kanoute che al momento resta un giocatore inespresso e che nella scorsa stagione il valle d'aosta non e stato determinante come si pensava e questa finora deludente e chiuso.
Casertana che a parte Murolo (ma dovrebbe giocare Mattera) non ha particolari problemi e si presenterà con due ex che avrebbero fatto molto comodo come Raicic e Mancosu.

Insomma sotto 2 e invenzione come linea e non tiene conto del fatto che il benevento e senza centrocampisti creatori ma solo interditori..varrà 2.25 - 2.3 perchè cmq benevento avanti ha Mazzeo in panca (per dire della qualità offensiva di cui dispone).

Sicuramente in settimana il benevento prende qualche giocatore svncolato, leggevo di donadel che dal verona in A accetterebbe (ho letto almeno) a occhi chiude benevento.


un saluto

Nessun commento: